Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Microchip

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
Ciao a tutti.
Qualche tempo fa ho parlato con un professore universitario di un argomento che vorrei che anche voi veniste a conoscenza perché è una cosa abbastanza spaventosa (almeno dal mio punto di vista).
Stavamo parlando di transistor e altre componenti di computer che vengono realizzate ancora con il silicio. Il prof. però mi disse che molti ricercatori, in questo momento, stanno cercando di impiegare il carbonio al posto del silicio per realizzare quelle componenti, in quanto il carbonio è un elemento molto più duttile e funzionale.
Fin qui niente di strano... il problema è che se questa tecnologia può essere applicata ai computer, allora può essere applicata anche ai chip e microchip rendendoli molto più compatibili e adatti all'organismo...
Tutto questo mi inquieta, perché leggendo nel forum si è parlato molto di questa cosa e un futuro uso di microchip sugli umani non sembra una possibilità così remota... Magari è solo una mia paranoia, anche se dubito fortemente
Inoltre il prof. mi ha anche detto che uno dei Paesi che punta su questa ricerca è Israele...
Voi che ne pensate?
Io in ogni caso penso che continuerò a bombardarli di RTR e a fare il possibile per l'avanzamento del Satanismo nel mondo, come tutti voi del resto.
 
È preoccupante. È stato postato qualche tempo fa il video di un cinese a cui hanno impiantato il chip e il dottore gli faceva domande tipo: “come ti senti ora?” Mentre premeva pulsanti su un telecomando e gli manipolava le emozioni.

Questa non è una tecnologia futura, è già qui, la stanno soltanto migliorando per i loro scopi e aspettano il momento giusto per lanciarla sul mercato.

Questa è solo un’idea venuta sul momento ma immagina quello che è successo con i smartphone in questo periodo, moltissimi servizi si possono solo accedere attraverso di essi, immagina se nel futuro obblighino le persone ad avere i chip per i servizi. Sarebbe una tragedia.
 
Aquarius said:
È preoccupante. È stato postato qualche tempo fa il video di un cinese a cui hanno impiantato il chip e il dottore gli faceva domande tipo: “come ti senti ora?” Mentre premeva pulsanti su un telecomando e gli manipolava le emozioni.

Questa non è una tecnologia futura, è già qui, la stanno soltanto migliorando per i loro scopi e aspettano il momento giusto per lanciarla sul mercato.

Questa è solo un’idea venuta sul momento ma immagina quello che è successo con i smartphone in questo periodo, moltissimi servizi si possono solo accedere attraverso di essi, immagina se nel futuro obblighino le persone ad avere i chip per i servizi. Sarebbe una tragedia.


Sì, sarebbe davvero una tragedia... un viaggio di sola andata per la fine di tutti i Gentili... mi auguro davvero che non accada.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top