Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo

IbUnA0001

New member
Joined
Jan 12, 2020
Messages
5
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed è un piacere essere tra di voi; in realtà è un po che navigo sul vostro sito, ed è stupendo! mi ha affascinato moltissimo la parte storica e in particolar modo la parte che riguarda gli Yezidi fantastica!
comunque era un po che volevo iscrivermi al forum, ma per questioni lavorative e di tempo ho sempre dovuto rimandare, come ho dovuto anche rimandare l'inizio della pratica..
finalmente da pochi giorni, invece ho iniziato con la meditazione, che già praticavo ma in modo meno mirato e niente.. avrei piacere di condividere con voi alcuni miei dubbi riguardo lo svolgimento di alcune meditazioni e le mie esperienze
grazie a tutti dell attenzione
 
Buonasera a tutti, grazie per avermi risposto.
niente i miei dubbi riguardavano le meditazioni.
Ho cominciato a fare le meditazioni per l'apertura dell'anima e ovviamente (dato che sono un tipo preciso) ho iniziato più e più volte per via dei tempi
Mi spiego meglio..ho visto che vanno fatte per giorni di seguito, così ho iniziato ma poi è capitato che ho dovuto saltare dei giorni e quindi ho incominciato da capo di nuovo come se fosse la prima volta.
Volevo sapere se il fatto di saltare un giorno, o anche di iniziare da capo è sbagliato oppure se per un giorno posso continuare senza tutte le volte iniziare di nuovo
non avevo mai fatto uno lavoro preciso sui chakra,ho sempre rimandato..forse per timore di sbagliare..
Conosco bene le pratiche del pranayama e me la cavo abbastanza anche con la visualizzazione però mi sono sempre fermato li e mi rendo conto che questa parte ,queste, sono tutte altre cose e mi sembrano più mirate e veloci e niente la mai paura è quella di fare degli errori
Grazie a tutti sperò di non essere stato troppo prolisso
un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top