Forse sembrerò patetico

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Koschei

Forse sembrerò patetico

Postby Koschei » Sat Feb 17, 2018 8:44 am

Ciao a tutti! Sono un quasi nuovo membro, mi iscrissi la prima volta anni fa, quando avevo credo 17 anni. Poi per un motivo e per l’altro mollai tutto; vivevo in una famiglia abbastanza cristiana e con due genitori che non mi supportavano in niente e criticavano e basta. Alla fine un anno fa ho detto ciao a tutti e me ne sono andato a vivere assieme al mio compagno. Sto iniziando a rialzarmi, perché nonostante ho mollato quella prigione quest’ultimo anno mi son portato dietro tutte le ferite che mi avevano lasciato, nonostante dopo essermene andato ho fatto pace con loro... e oggi sono tornato ufficialmente qui. Ho detto che sembrerò patetico per quello che sto per dirvi: sono anni che continuo a pensare che ci sia qualcosa o qualcuno che mi metta i bastoni fra le ruote in tutto... non esagero se dico che nella mia vita capitano solo disgrazie. La scorsa settimana ho detto basta, ho tirato fuori i coglioni e mi sono messo a pensare a me veramente. Ho iniziato a fare esercizi per rimettermi in forma, e son tornato a dedicarmi alla mia arte. È durato quattro giorni, poi il mio compagno torna a casa dicendomi che i suoi titolari lo hanno accusato di furto davanti a tutti e che forse perderá il posto. La faccenda alla fine sotto il mio aiuto si circa risolve, riprendo e muore mia madre... so che sto raccontando solo gli ultimi avvenimenti, ma la mia vita è così da sempre. Io che faccio un pensiero positivo e una mazzata enorme che mi butta giù.
Scusate lo sfogo, e spero non mi prenderete per coglione... sono solo esausto, veramente esausto.

Gerecht Ror

Re: Forse sembrerò patetico

Postby Gerecht Ror » Sat Feb 17, 2018 5:37 pm

Ho notato diverse persone che hanno avuto difficoltà che si sono riprese o sono tornate.
Evidentemente é un effetto recente del nuovo RTR, e degli RTR in generale.

Provare a fare i Rituali di Inversione (RTR) in maniera costante e ripetuta, aiuta seriamente a ripulire anche sé stessi, la propria Anima, dalle negatività e maledizioni del nemico, che possono causare problemi ed eventi negativi nella vita.

Sono sia un'arma molto seria, che il nemico teme moltissimo, oltre che una medicina Spirituale.

Ariel

Postby Ariel » Sun Feb 18, 2018 2:16 am

Partendo dal presupposto che dopo tutte quelle sfortune sei ancora qui a scrivere tutto questo, devi ammettere a te stesso che hai un animo forte.

So che queste parole non basteranno, ma mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è accaduto.

Molte, moltissime persone riscontrano eventi tristi, parlo anche per me, ma la miglior cosa da fare è andare avanti con gli insegnamenti di Satana. Prima che la terra venne attaccata si viveva nella felicità, perché appunto si praticavano questi insegnamenti, ma quando il nemico è giunto con i suoi putridi piedi qui, tutto è crollato.

La sfortuna viene dal nemico.

Un'aura forte e potente, disintegra ogni energia negativa ed ogni maledizione. Ti protegge dal male.

So che è difficile meditare con la tristezza, ma prova a pensare: è meglio passare quelle ore piangendo e non risolvendo nulla oppure è la miglior ipotesi alzarti ed iniziare a meditare e yoga?

viewtopic.php?f=3&t=94&p=3370&hilit=Algiz queste sono le rune da vibrare che ti aiuteranno con eventi negativi.

Hai detto che qualcuno ti mette i bastoni tra le ruote, bene, allora fa ritornare quei bastoni dritti in testa al mittente di queste energie negative: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=214#p851

Aura di protezione e pulizia dell'aura x3 mattina pomeriggio e sera! Aiuta molto assorbire energia dal sole: posizionati davanti al sole, con la finestra possibilmente aperta e respira in tutto il tuo corpo la sua energia ed afferma:" sto respirando potente energia bianco oro dal sole ", a me dona un umore fantastico che dura tutta la giornata! Dopodiché passo subito alla pulizia dell'aura, sempre davanti al sole.

Non saltare MAI le 24h tra le meditazioni, parlo per esperienza personale, quando sono giù di morale è perché probabilmente devo iniziare ad incrementare le mie energie oppure un bastardo mi invia le sue energie negative e devo fare la pulizia dell'aura.

E molto importante.... RTR A RAFFICA!! Facciamo il culo a chi ci ha riso in faccia per anni!

RICORDA! Stai lottando per te stesso! rimboccati le maniche e fa sì che il tuo futuro sia il meglio del meglio!

Gloria a Satana per sempre!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

StormSS

Postby StormSS » Tue Feb 20, 2018 6:02 am

Gli RTRs oltre a liberarti dalle maledizioni nemiche possono essere utili anche per sfogare le emozioni che stai avendo in questo periodo.
Per quanto riguarda il tuo problema, mi fa pensare che possa essere un problema che riguarda il tuo tema natale.
Studia un po' di astrologia sul sito, o anche sul forum dovrebbero esserci informazioni utili.
Oltre a questo potrebbe essere karma negativo che ti sei portato appresso da vite precedenti, consiglio di fare la meditazione per la liberazione dell'anima (anche per più di 40 giorni). Credo che la meditazione Munka possa fare al caso tuo, purtroppo l'ultima volta era sul vecchio forum, e non ricordo l'affermazione esatta. Era 40 volte Munka (pronuncia Muniaka) e poi fai un affermazione per 9 o più volte. Spero che qualcuno possa condividere la meditazione originale, l'ho trovata molto utile.

Detto questo, non sei patetico, hai solo dei problemi, ed hai il potere per risolverli.

Saluti.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.