Nuova iscritta

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

ferlucy

Nuova iscritta

Postby ferlucy » Fri Feb 16, 2018 12:30 pm

Buongiorno a tutti,
mi sono avvicinata al Satanismo diversi anni fa e dopo aver letto molto su Itajos mi sono dedicata a Satana. Da quel giorno mi sono successe tante cose positive ma ammetto che non sono mai stata molto coerente con la meditazione e per un po di tempo ho abbandonato proprio tutto. Ho studiato molto il sito e ho ricominciato a studiarlo. Volevo ricominciare a fare meditazione e sui consigli che ho letto sui vari post, ho scaricato il programma dei 40 giorni ma nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a meditare, non riesco a visualizzare assolutamente niente. È come se qualcosa o qualcuno mi impedisse di farlo.
Vicino a me c'è una potente strega, per quasi due anni siamo state amiche e poi da un momento all'altro ha smesso di essermi amica e mi è stato detto che è offesa / arrabbiata con me. Può essere lei il mio problema? Da quando è successo tutto questo, le cose non vanno molto bene, il mio locale ha iniziato ad andare peggio. Non so più cosa fare. Mi date un consiglio per piacere.
Ha il Satan

Gerecht Ror

Re: Nuova iscritta

Postby Gerecht Ror » Fri Feb 16, 2018 5:40 pm

Non so se sei molto giovane e qualcuna più grande ti ha convinta di essere una "strega", o hai amicizie "new age", o cose del genere.
Il Satanismo è molto serio e tagliare fuori dalla propria vita, per quanto possibile, finti maghi, new age, frricchettoni postnucleari, xiani, musulmani, comunisti,, etc.... non può che farti bene.
Alcune persone manipolatrici possono convincerti di avere un qualche "potere" mettendoti in inferiorità psicologica e aprendo le tue porte alla loro energia (negativa), spesso sono vampiri. Quando cominci a rendertene conto e ad allontanarli, si crea un conflitto di volontà (Terzo Chakra) che riduce le Energie momentaneamente nel processo di distacco.

Molte persone che arrivano qui, pensano di poter Meditare e diventare forti con Satana, senza cambiare nulla della loro vita diciamo "standard", continuando a mischiarsi con persone ed Energie esterne e dannose. Poi mollano, durano poco, si perdono, cercano un potere da qualche parte, e poi svaniscono. Spesso non è cosi, la via del Satanismo può essere solitaria e non é facile, per lo meno in questi anni. Un giorno grazie ai nostri sforzi sarà la via facile e piacevole per tutti i Gentili.
Qualcuno ci riprova, non molla e ce la fa. L'inizio a volte può essere un po' stentato, come riavviare un motore fermo da qualche anno.

https://youtube.com/watch?v=EwJDYXpPpnc

ferlucy

Postby ferlucy » Fri Feb 16, 2018 6:50 pm

Ti ringrazio per la risposta, la persona di cui parlo è entrata nella mia vita due anni fa, non è una wicca o una new age, è una vera e propria strega. Ha studiato per anni, sin da bambina con una strega che le ha insegnato tutto. Anche nel Satanismo esiste la magia bianca e nera, le streghe e gli stregoni. Ho solo pensato che la sua rabbia nei miei confronti, mi impedisse di ricominciare a fare meditazione. Ho bisogno di un consiglio perché trovo molta difficoltà a meditare, cosa che invece prima facevo tranquillamente.
Hail Satan

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Feb 17, 2018 5:30 pm

Certamente può essere che, se questa persona ti invia Energia negativa, tu ti senta depressa o limitata. Portebbe averti legato.
Ma, dico ma, inconsciamente a volte si aprono le porte ed un attacco di una persona (magari perché la si teme, o per profonde offese, etc) che sembra così forte, ma in realtà é molto più debole.

Puoi provare a "slegarti", se e questo il caso, con le Rune (Uruz, Thurisaz, etc), per rompere ciò che ti impedisce di Meditare.

ferlucy

Postby ferlucy » Sat Feb 17, 2018 9:25 pm

Grazie mille,
proverò a seguire il tuo consiglio.
Forse può essere solo nella mia testa, anzi lo spero perché meditare mi faceva stare molto bene.
Hail Satan