Potenziamento oggetti

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

pegasus

Potenziamento oggetti

Postby pegasus » Fri Feb 16, 2018 12:20 pm

Salve a tutti voi fratelli e sorelle. Per quanto riguarda la consacrazione e il potenziamento degli oggetti per i rituali, ho letto come si fa, ma vorrei sapere se ci sono dei rituali anche per potenziare, o caricare di energia un oggetto da portare con se, per esempio una runa incisa su un pezzo di legno, o qualche altro amuleto che serve come protezione, grazie.

Hail SATANA sempre e per sempre!

Stormblood

Re: Potenziamento oggetti

Postby Stormblood » Mon Feb 19, 2018 8:43 pm

Puoi applicare lo stesso procedimento degli oggetti rituale oppure usare la meditazione di base per espirare energia negli oggetti.