Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un dubbio... (Razza)

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
In sintesi, purtroppo sì.
Agisce per la distruzione della nostra Razza, a livello Spirituale ed anche Materiale se dovesse procreare.
 
Planet of Liberty said:
Ciao!!

Ho aperto questo topic per un piccolo chiarimento sulla razza.
Io ho un'amica bianca che ha una relazione con un ragazzo di origini africane. Ha la pelle di color marrone.
In sintesi, questa mia amica è considerata una traditrice della nostra razza bianca?

Risvegliala. Parlale dei problemi che potrà avere un figlio meticcio.
 
A parte le considerazioni di essere esposti, perché poi alla fine ognuno è responsabile di se stesso, potresti, se ci tieni a lei, di farla leggere i Sermoni su vegetarianismo/multiculturalismo, magari in modo indiretto (farle arrivare il link da un mail usa e getta..ma dato che può risalire a te visto che è al corrente che sei un Satanista (chi altro nella sua cerchia?) quindi ti sconsiglio di esporti ancora, ma di trovare un modo che lei non possa risalire a te.

Un saluto
 
Planet of Liberty said:
Non c'è da preoccuparsi. Le è ha conoscenza del vero satanismo. Purtroppo da sempre la colpa all'essere umano. Poi ha letto il jos. Anche sé, non mi sembra del tutto convinta. Poi mi dice che io sono ebreo perché mangio la carne lol :lol:
Se fossi veramente ebreo, non credo che sarei qui a fare rtr e meditazioni... Xd

Valuta bene. Alcune persone pesantemente sotto l'influenza del nemico vengono usate per controllarti ed ostacolarti. Il fatto che tu le abbia fatto leggere JoS è un aiuto eccezionale, ma se pian piano non ci arriva da sola, non puoi infilargli le idee in testa con il martello.
Potresti fare un incantesimo affinché provi una grossa delusione dalla sua inter-razzialità o dal veganesimo (tipo farsi gli esami del sangue e vedere che si sta morendo giorno dopo giorno?).

Spesso solo dopo una "botta" emotiva le persone che sono troppo orgogliose ed hanno un Ego creato con i programmi ebraici, potrebbero cambiare idea.

Tutto questo potrebbe essere una grossa perdita di tempo, senza contare che se le hai detto di essere Satanista ti sei già esposto a troppi rischi, e queste persone potrebbero dirti di "si" ed ascoltare i tuoi discorsi, mentre in realtà tramano alle tue spalle e ti ricovererebbero in manicomio se potessero.
D'altra parte hai mai visto un "italiano medio" che dice la verità?
Eccome se è meglio preoccuparsi...
 
Planet of Liberty said:
Non c'è da preoccuparsi. Le è ha conoscenza del vero satanismo. Purtroppo da sempre la colpa all'essere umano. Poi ha letto il jos. Anche sé, non mi sembra del tutto convinta. Poi mi dice che io sono ebreo perché mangio la carne lol :lol:
Se fossi veramente ebreo, non credo che sarei qui a fare rtr e meditazioni... Xd
Se puoi fai un incantesimo per fargli capire la verità su il Satanismo spirituale e sulla razza. Ovviamente valuta tu se per te non è una perdita di tempo fare un incantesimo per questa persona.
 
Il fatto che sia una traditrice della razza fa vedere che è più idiota della persona media, in più il veganesimo gli rende la mente molto più facile da penetrare al controllo mentale del nemico, una carenza di nutrienti di origine animale causa una diminuzione di testosterone che è importantissimo per una buona salute e per sublimare Marte e per tra le altre cose l' aumento di potere psichico per la difesa mentale, questo accade anche a livello organico perché la carenza di ferro, vitamina B12, colesterolo, vitamina D abbassa anche l' intelligenza oltre alla salute(energia maschile)
Non ha coscienza delle sue energie razziali nemmeno nel contatto sessuale, neanche nei 5 sensi, ha le narici o cosa? Il suo senso dell' olfatto è fritto quanto le verdure che mangia.
Traditori della Razza= esseri orrendi e degenerati che a causa di sentimenti schizoidi di inferiorità e superiorità arrivano ad odiare il loro stesso sangue e i loro antenati e sebbene dicono di rispettare le differenze in realtà sono comunisti violenti che odiano gli altri, non per giustizia ma per invidia feroce e oscena mancanza di amore interiore.
Un amore sadico, bugiardo, assassino e criminale creato da messaggi subliminali ed ipnosi forzata dagli ebrei, essi stessi sono assassini, criminali, bugiardi e sadici.
In passato i traditori della razza venivano uccisi a vista e senza il minimo rimorso, il tradimento razziale era, è e sarà sempre il più alto crimine contro la natura, la natura stessa si vendica dopo questo per fermare questo abominio.
Criminali assassini della razza, traditori del sangue degli Dei e degli antenati, sadici bugiardi senza dignità che godono e gemono sessualmente intrisi di odio feroce e fine a se stesso senza rispetto degli antenati che hanno sofferto l' indicibile per sopravvivere, distruggono tutto come comunisti selvaggi per un orgasmo di pochi secondi la creazione degli Dei e la bellezza più venusiana, raffinata, elegante e sensibile che Satana e gli Dei hanno messo nel nostro sangue e nella nostra anima con l' amore più sublime e divino.
Chi non conosce veramente la propria razza non può sapere cos' è la vera pace e molte altre cose.
Proteggiti, legala, rendila sterile o andiamo dritto al sodo con un incantesimo di morte o anche solo menti se serve per proteggerti, la cosa più importante è che tu stia bene e al sicuro e che avanzi con meno ostacoli possibili al progresso spirituale per la tua felicità.
Una vegana traditrice della razza bianca che da dell' ebreo a un Satanista Spirituale perché mangia carne(vogliamo mettere a confronto un bel pasticcio di carne fumante, la pasta pasticciata con un buon ragù , una tagliata, le salsicce con la mostarda alla mela cotogna con il sugo che cola come se fosse ambrosia rispetto al sapore dei piatti di un vegano comunista senza creatività e il ben che minimo senso del piacere?)
Non merita aiuto né empatia, un' anima senza valore molto difficilmente avanzerà, ho rotto il cuore con la magia nera a una "persona" che ha ferito freddamente il mio amore e il mio cuore per molto molto meno e il bello deve ancora venire.
 
fuoco blu 666 said:
Il fatto che sia una traditrice della razza fa vedere che è più idiota della persona media, in più il veganesimo gli rende la mente molto più facile da penetrare al controllo mentale del nemico, una carenza di nutrienti di origine animale causa una diminuzione di testosterone che è importantissimo per una buona salute e per sublimare Marte e per tra le altre cose l' aumento di potere psichico per la difesa mentale, questo accade anche a livello organico perché la carenza di ferro, vitamina B12, colesterolo, vitamina D abbassa anche l' intelligenza oltre alla salute(energia maschile)
Non ha coscienza delle sue energie razziali nemmeno nel contatto sessuale, neanche nei 5 sensi, ha le narici o cosa? Il suo senso dell' olfatto è fritto quanto le verdure che mangia.
Traditori della Razza= esseri orrendi e degenerati che a causa di sentimenti schizoidi di inferiorità e superiorità arrivano ad odiare il loro stesso sangue e i loro antenati e sebbene dicono di rispettare le differenze in realtà sono comunisti violenti che odiano gli altri, non per giustizia ma per invidia feroce e oscena mancanza di amore interiore.
Un amore sadico, bugiardo, assassino e criminale creato da messaggi subliminali ed ipnosi forzata dagli ebrei, essi stessi sono assassini, criminali, bugiardi e sadici.
In passato i traditori della razza venivano uccisi a vista e senza il minimo rimorso, il tradimento razziale era, è e sarà sempre il più alto crimine contro la natura, la natura stessa si vendica dopo questo per fermare questo abominio.
Criminali assassini della razza, traditori del sangue degli Dei e degli antenati, sadici bugiardi senza dignità che godono e gemono sessualmente intrisi di odio feroce e fine a se stesso senza rispetto degli antenati che hanno sofferto l' indicibile per sopravvivere, distruggono tutto come comunisti selvaggi per un orgasmo di pochi secondi la creazione degli Dei e la bellezza più venusiana, raffinata, elegante e sensibile che Satana e gli Dei hanno messo nel nostro sangue e nella nostra anima con l' amore più sublime e divino.
Chi non conosce veramente la propria razza non può sapere cos' è la vera pace e molte altre cose.
Proteggiti, legala, rendila sterile o andiamo dritto al sodo con un incantesimo di morte o anche solo menti se serve per proteggerti, la cosa più importante è che tu stia bene e al sicuro e che avanzi con meno ostacoli possibili al progresso spirituale per la tua felicità.
Una vegana traditrice della razza bianca che da dell' ebreo a un Satanista Spirituale perché mangia carne(vogliamo mettere a confronto un bel pasticcio di carne fumante, la pasta pasticciata con un buon ragù , una tagliata, le salsicce con la mostarda alla mela cotogna con il sugo che cola come se fosse ambrosia rispetto al sapore dei piatti di un vegano comunista senza creatività e il ben che minimo senso del piacere?)
Non merita aiuto né empatia, un' anima senza valore molto difficilmente avanzerà, ho rotto il cuore con la magia nera a una "persona" che ha ferito freddamente il mio amore e il mio cuore per molto molto meno e il bello deve ancora venire.
Non sono completamente d'accordo con te, prima che io fossi un Satanista non pensavo che stare con qualcuno di un'altra razza fosse sbagliato, questo è perchè il nemico fa il lavaggio del cervello alle persone e ovviamente ero ignorante sulle conseguenze. Essere vegani è sbagliato ma il lavaggio del cervello è molto forte...molti lo fanno per questioni etiche. Una persona può essere ignorante e stupida su alcune cose mentre su altre può saperne e comprenderne di più, magari questa persona è interessata al Satanismo ma ha ancora alcuni blocchi per colpa del nemico. Io grazie al Satanismo sono riuscito a capire che queste cose sono sbagliate e adesso sto avanzando spiritualmente, quindi come puoi vedere non è impossibile cambiare e migliorare. Ovviamente ci saranno sempre quelli che non capiranno mai, però ci sono anche quelli che possono cambiare.
 
Planet of Liberty said:
Gerecht Ror said:
Planet of Liberty said:
Non c'è da preoccuparsi. Le è ha conoscenza del vero satanismo. Purtroppo da sempre la colpa all'essere umano. Poi ha letto il jos. Anche sé, non mi sembra del tutto convinta. Poi mi dice che io sono ebreo perché mangio la carne lol :lol:
Se fossi veramente ebreo, non credo che sarei qui a fare rtr e meditazioni... Xd

Valuta bene. Alcune persone pesantemente sotto l'influenza del nemico vengono usate per controllarti ed ostacolarti. Il fatto che tu le abbia fatto leggere JoS è un aiuto eccezionale, ma se pian piano non ci arriva da sola, non puoi infilargli le idee in testa con il martello.
Potresti fare un incantesimo affinché provi una grossa delusione dalla sua inter-razzialità o dal veganesimo (tipo farsi gli esami del sangue e vedere che si sta morendo giorno dopo giorno?).

Spesso solo dopo una "botta" emotiva le persone che sono troppo orgogliose ed hanno un Ego creato con i programmi ebraici, potrebbero cambiare idea.

Tutto questo potrebbe essere una grossa perdita di tempo, senza contare che se le hai detto di essere Satanista ti sei già esposto a troppi rischi, e queste persone potrebbero dirti di "si" ed ascoltare i tuoi discorsi, mentre in realtà tramano alle tue spalle e ti ricovererebbero in manicomio se potessero.
D'altra parte hai mai visto un "italiano medio" che dice la verità?
Eccome se è meglio preoccuparsi...
Si in effetti hai ragione... però per me è difficile vivere come un npc. Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni.
Comunque anche lei mi disse di stare attento perché la maggior parte delle persone, non sono affidabili. Questo mi sembra era due anni fà. Adesso sinceramente ho imparato a vivere per i cazzi miei e mi concentro solo sugli rtr e meditazioni. Poterebbe essere stupido ma... vorrei fare amicizie con alieni che non siano i nostri nemici ovviamente. Sarebbe bello perché io sono stufo di fare amicizie con gli npc. I nostri dei purtroppo sono tropo impegnati per fare solo due chicchere sulla situazione della guerra. Ma sà che dovrò farmi delle amicizie immaginarie! lol
Puoi parlare con gli Dei, loro ti ascoltano quando gli parli:)
 
Sono felice di averti aiutato a riflettere sulla razza, per la coscienza razziale puoi usare le rune Othal e Saul oppure come nel Rituale di Risveglio della Razza Othal Sol(Sovilo) Oss(Ansuz) 81 e 88 sono buoni numeri di potere con ripetizioni abbastanza alta ma non eccessivamente dispendiose , concentra la vibrazione in particolare su quale chakra senti che è più coinvolto nella mancanza di consapevolezza, il terzo occhio è essenziale per la consapevolezza e riguarda percezione e comprensione più di ogni altra cosa, data l' incessante programmazione sessuale sulla mescolanza e i complessi di inferiorità razziali propinata dai media gestiti da ebrei anche il chakra sacrale, l' importante è seguire il proprio intuito e non interrompere la meditazione, per l' affermazione, un esempio "l' energia delle rune Othal, Saul e Ansuz risvegliano la mia consapevolezza razziale, io sono consapevole delle mie energie razziali e ogni complesso psicologico verso la mia razza".
Anche un quadrato della luna può lavorare bene perché potenzia il terzo occhio e la percezione sensibile delle energie, la luna governa anche la famiglia.
Anche gli altri quadrati lavorano bene perché ogni chakra è collegato alla consapevolezza razziale in aspetti specifici per quel chakra.
Sii aperto e nota i cambiamenti nella percezione, io percepisco le mie energie razziali Ariane nei chakra e come questo si lega con il sangue e il DNA e man mano che avanzo sento che si raffinano e si modifica la vibrazione del mio DNA e l' espressione genetica, durante i giorni del Rituale di Risveglio della Razza mi sono venuti i brividi dall' emozione durante esso, ho sentito nell' astrale i Rituali fatti dagli altri e la volontà e come entrano in armonia tra di loro potenziandosi.

Viva la Razza Bianca di Satana per sempre!
 
Un incantesimo per fargli capire la verità del Satanismo Spirituale e sulla Razza non lo farei, deve essere abbastanza forte per il Satanismo Spirituale e deve venire dalla sua anima, una farfalla non viene aiutata ad uscire dal suo bozzolo, o esce e spicca il volo o ci muore dentro, se venisse aiutata eccessivamente sarebbe inadatta perché troppo debole e ritorna nel suo bozzolo, la mente deve avere una buona predisposizione mentale naturale e soprattutto veritiera e venire dal profondo dell' anima per approcciare la meditazione.
Le persone sono giustificabili per il lavaggio del cervello fino a un certo punto, poi non più , la maggior parte delle persone viene reincarnata nel limite del possibile per diverse vite, alcune scoprono il Satanismo Spirituale e cominciano ad avanzare, le altre non fanno una bella fine perché sono alla merce del nemico e di poteri maggiori di loro.
Satana e gli Dei hanno il potere di eliminare i blocchi e le afflizioni dell' anima e ci danno la conoscenza e l' aiuto per avanzare in modo saggio, ponderato e senza aiuto eccessivo , dopo quel limite siamo noi che dobbiamo provare il nostro valore avanzando spiritualmente.
Meglio dedicare tempo a Meditazione e RTR e il Rituale di Risveglio della Razza.
Planet of Liberty gli hai già dato un aiuto eccezionale, è una fortuna d' oro che molte persone non hanno, quella di conoscere Jos e avere tutte queste conoscenze spirituali disponibili, sei stato coraggioso al limite dell' avventatezza ad esporti così tanto.
Luis, il tuo avanzamento spirituale dimostra il valore della tua anima, è molto nobile, concordo con te sul fatto che non è impossibile avanzare e cambiare per migliorare ma le persone che cercano Satana inconsciamente o meno non sono molte, potenziali Satanisti più di altri ci sono ma solo per i più forti per ora è questo percorso, in un mondo senza ebrei e nemici sarà molto diverso e molto più facile, 19 anni storicamente non sono molti, già l' influenza degli Dei sta aumentando perché la griglia del nemico è il loro vortice di energia sta collassando figuriamoci poi quando saranno presenti qui sulla Terra come la loro energia può influenzare in meglio la mente di massa.
 
Planet of Liberty said:
Aquarius said:
Planet of Liberty said:
Si in effetti hai ragione... però per me è difficile vivere come un npc. Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni.
Comunque anche lei mi disse di stare attento perché la maggior parte delle persone, non sono affidabili. Questo mi sembra era due anni fà. Adesso sinceramente ho imparato a vivere per i cazzi miei e mi concentro solo sugli rtr e meditazioni. Poterebbe essere stupido ma... vorrei fare amicizie con alieni che non siano i nostri nemici ovviamente. Sarebbe bello perché io sono stufo di fare amicizie con gli npc. I nostri dei purtroppo sono tropo impegnati per fare solo due chicchere sulla situazione della guerra. Ma sà che dovrò farmi delle amicizie immaginarie! lol
Puoi parlare con gli Dei, loro ti ascoltano quando gli parli:)
Come si fà a parlare con gli dei? Io onestamente non lo ancora fatto. Mi devo concentrare sul il simbolo personale di padre Satana?
https://www.itajos.com/X%20DEMONI/Demons%20index.htm
Anche solo a Padre Satana puoi parlare, visualizzi il suo sigillo e apriti a lui:)
 
Buonasera ragazzi,
Purtroppo con mio grande dispiacere mi sono accorto di un mio errore solamente dopo questo post, non pensavo fosse tradimento...
Qualche anno fa, purtroppo ho avuto un rapporto orale con una donna di colore, al tempo non avevo minimamente pensato a questa storia del tradimento razziale ed ora mi sta venendo un nervoso dentro di me abbastanza elevato, sono dispiaciuto per questo errore.
Non vorrei ripetere lo stesso errore, ora che sono cosciente di questo argomento ancor di più.
Vorrei sapere le razze con cui non possiamo consumare rapporti sessuali, asiatiche, africane, sud americane, slave e che altro ?
Inoltre, solo dopo aver letto questo post ho notato un avvenimento che mi successe 2/3 mesi fa... Ero molto amico con un meticcio (sua madre africana suo padre italiano bianco), probabilmente questa persona aveva un effetto negativo su di me, anzi, sicuramente. Una sera arrivammo a menarci per una cosa stupida, a questo punto penso proprio fosse un segnale da parte dei nostro Dei.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Hail Satan
 
暁Alba said:
Buonasera ragazzi,
Purtroppo con mio grande dispiacere mi sono accorto di un mio errore solamente dopo questo post, non pensavo fosse tradimento...

Non autocondannarti per un errore così gravemente, c'è sempre spazio per ravvedersi ed imparare dai propri errori, e soprattutto per non ripeterli.
Senz'altro non è casuale per te che si sia presentato l'argomento.
 
暁Alba said:
Buonasera ragazzi,
Purtroppo con mio grande dispiacere mi sono accorto di un mio errore solamente dopo questo post, non pensavo fosse tradimento...
Qualche anno fa, purtroppo ho avuto un rapporto orale con una donna di colore, al tempo non avevo minimamente pensato a questa storia del tradimento razziale ed ora mi sta venendo un nervoso dentro di me abbastanza elevato, sono dispiaciuto per questo errore.
Non vorrei ripetere lo stesso errore, ora che sono cosciente di questo argomento ancor di più.
Vorrei sapere le razze con cui non possiamo consumare rapporti sessuali, asiatiche, africane, sud americane, slave e che altro ?
Inoltre, solo dopo aver letto questo post ho notato un avvenimento che mi successe 2/3 mesi fa... Ero molto amico con un meticcio (sua madre africana suo padre italiano bianco), probabilmente questa persona aveva un effetto negativo su di me, anzi, sicuramente. Una sera arrivammo a menarci per una cosa stupida, a questo punto penso proprio fosse un segnale da parte dei nostro Dei.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Hail Satan
Non mischiarti soltanto con altre razze. I slavi non sono una razza ma bensì una subrazza della razza Bianca. Le uniche razze sono Bianco, negro, asiatico, ebreo.
 
Per parlare con Satana:
http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Satanismo_Comunicare_Dei.pdf
http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Trattare_Dei.pdf

In sezione inglese ricordo anche di qualche topic che parlano questo argomento, prova a usare la funzione "cerca".
 
Che tempismo perfetto
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=28558&p=128006#p128006
 
Creano parecchia energia che aumenta ogni giorno fino alla fine del quadrato soprattutto nel chakra del quadrato, anche nelle parti del corpo governate dal pianeta del quadrato.


Per i quadrati planetari leggi qui:

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Tavole%20Cabalistiche.htm



https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Venere.htm


https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Mercurio.htm

Per esempio ora Venere è in esaltazione in Pesci ed è possibile cominciare un quadrato di Venere, tra non molto anche il quadrato di Mercurio, non manca molto e Mercurio entra in esaltazione in Acquario.


Posizioni dei Pianeti

https://www.astro.com/h/pl_i.htm


Per il vuoto di Luna

https://www.oroscopastro.com/aspetti-lunari/

Per le ore planetarie

https://it.advanced-mind-institute.org/planetary-hour/



Con la magia valgono i tre passi base della magia, è più facile per le persone che hanno un chakra sacrale più forte, si dovresti visualizzare il chakra sessuale e poi dirigere l' energia con la visualizzazione e affermazione, è anche una meditazione per aprire i chakra bloccati.
L' orgasmo diventa più potente e piacevole mentre si fanno progressi nell' aprire la propria anima e l' energia aumenta
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top