EVOCAZIONE [Problema]

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

PEXE

EVOCAZIONE [Problema]

Postby PEXE » Wed Feb 14, 2018 9:38 pm

Salve a tutti, ieri sera comprai delle candele gialle che profumavano di limone per evocare gusion, un demone che sicuramente non è poco conosciuto.
Feci tutto, accesi la candela, disegnai il sigillo (non proprio in modo preciso, ma ce la misi tutta), dopo di che ho provato ad immaginarlo, anzi più che altro disegnarlo pezzo per pezzo nella mia testa, e ho detto non una, non due ma tre volte la preghiera di satana per ispirarlo.
All’inizio la candela mi stava puntando la fiamma, con molta audacia se ci intendiamo, ma ho paura sia per lo stoppino che era un po storto e cambiava direzione, avendola vicino a me, il mio respirare poteva toccarla perché alcune voltr tremolava.
Finito tutto, ho chiesto semplicemente di entrare in contatto, ma nulla, dopo un po lascio tutto, nonostante il nulla dico grazie lo stesso, chiedo il permesso di spegnere la candela e finisco, nel mentre vado a fumare in camera mia cade una specie di pupazzo di plastica che si, è molto in bilico, è traballante, ed è estraniato dalla finestra (aperta per l’odore del limone della candela)
Caduto questo pupazzo mamma mi chiama e mi chiede cosa sia successo e pensavo fosse stato Gusion, gli spiego a mamma molto generalmente che ho fatto e mi dice di non farlo piu e io le dico sì, ma a caso.
Il giorno dopo, quindi oggi, ero a cena fuori e mamma mi chiama dicendomi che la raccolta di fogli che la mia ragazza mi aveva regalato, era caduta, anche questa cosa era molto ma molto in bilico dal cadete, ma come letto sul sito devo dare molto caso alle coincidenze che prima non accadevano e dopo tutto questo si.
Prima ancora del rituale quando provavo a mettermi in contatto con un’entità pensando, dopo avevo brividi lungo la spina dorsale, e tutt’oggi li ho, se chiedo per esempio “Gusion se ci sei fammi sentire i brividi” dopo un paio di secondi li ho, avrei l’idea di un’autosuggestione oppure del freddo, questa cosa funzione 6-7/10 volte circa.
Spiegato tutto ciò, dalla caduta del pupazzo ebbi tanta paura sincero, non ero preparato in quel momento, avendo attivato a mio parere il terzo occhio, meditando tutti i giorni e informandomi troppo tempo al giorno su sto sito ormai da mesi, mi ero preparato, ma non a oggetti.
Ho il timore che non si voglia manifestare perché lui sa che avrei timore o non sono preparato forse, ma alla fine chiedo anche un oggetti spostato davanti a me, un tocco sulla spalla, ma solo brividi e brividi.
Chi sa dirmi se sono io che mi condiziono e che ho fallito miseramente l’evocazione, o dovrei sapere qualcosa su come i demoni ci comunicano con brividi e cose così, vorrei sapere come si avverte la telepatia di un demone, io penso di parlare solo alcune volte, tipo di darmi risposte da solo, tipo un soliloquio, perché avverto lo stesso tipo di pensiero, vorrei sapere come distinguerlo, o come collegarmi a lui se lui è già da me.
Hail Satana, rispetto e gloria!

Gerecht Ror

Re: EVOCAZIONE [Problema]

Postby Gerecht Ror » Thu Feb 15, 2018 5:40 pm

Quello che raccconti somiglia molto a tipiche esperienze dei primi contatti con i Demoni. Non ossessionare il Demone con continue richieste di conferma, pian piano riconoscerai senza dubbio i loro messaggi.

Posso anche aggiungere :
- Il fumo é dannoso, tossico, e inibisce la ghiandola Pineale e potenzialmente contiene fluoro. Il fluoro se non lo sapessi è nemico della Spiritualità, blocca la ghiandola Pineale ed i sensi Astrali. Va eliminato quanto più possibe (dentifrici, acqua, fumo, padelle al teflon, etc). Utile anche assumere magnesio come integratore che aiuta a disintossicarsi dal fluoro accumulato negli anni.
- Riguardo a raccontare agli altri che sei un Satanista :
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/ABILITA%20SILENZIO.htm
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

PEXE

Postby PEXE » Thu Feb 15, 2018 5:46 pm

Gerecht Ror wrote:Quello che raccconti somiglia molto a tipiche esperienze dei primi contatti con i Demoni. Non ossessionare il Demone con continue richieste di conferma, pian piano riconoscerai senza dubbio i loro messaggi.

Posso anche aggiungere :
- Il fumo é dannoso, tossico, e inibisce la ghiandola Pineale e potenzialmente contiene fluoro. Il fluoro se non lo sapessi è nemico della Spiritualità, blocca la ghiandola Pineale ed i sensi Astrali. Va eliminato quanto più possibe (dentifrici, acqua, fumo, padelle al teflon, etc). Utile anche assumere magnesio come integratore che aiuta a disintossicarsi dal fluoro accumulato negli anni.
- Riguardo a raccontare agli altri che sei un Satanista :
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/ABILITA%20SILENZIO.htm

Che intendi con acqua e dentifricio? Bevo 2 litri di acqua al giorno

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Feb 16, 2018 1:10 pm

PEXE wrote:Salve a tutti, ieri sera comprai delle candele gialle che profumavano di limone per evocare gusion, un demone che sicuramente non è poco conosciuto.
Feci tutto, accesi la candela, disegnai il sigillo (non proprio in modo preciso, ma ce la misi tutta), dopo di che ho provato ad immaginarlo, anzi più che altro disegnarlo pezzo per pezzo nella mia testa, e ho detto non una, non due ma tre volte la preghiera di satana per ispirarlo.
All’inizio la candela mi stava puntando la fiamma, con molta audacia se ci intendiamo, ma ho paura sia per lo stoppino che era un po storto e cambiava direzione, avendola vicino a me, il mio respirare poteva toccarla perché alcune voltr tremolava.
Finito tutto, ho chiesto semplicemente di entrare in contatto, ma nulla, dopo un po lascio tutto, nonostante il nulla dico grazie lo stesso, chiedo il permesso di spegnere la candela e finisco, nel mentre vado a fumare in camera mia cade una specie di pupazzo di plastica che si, è molto in bilico, è traballante, ed è estraniato dalla finestra (aperta per l’odore del limone della candela)
Caduto questo pupazzo mamma mi chiama e mi chiede cosa sia successo e pensavo fosse stato Gusion, gli spiego a mamma molto generalmente che ho fatto e mi dice di non farlo piu e io le dico sì, ma a caso.
Il giorno dopo, quindi oggi, ero a cena fuori e mamma mi chiama dicendomi che la raccolta di fogli che la mia ragazza mi aveva regalato, era caduta, anche questa cosa era molto ma molto in bilico dal cadete, ma come letto sul sito devo dare molto caso alle coincidenze che prima non accadevano e dopo tutto questo si.
Prima ancora del rituale quando provavo a mettermi in contatto con un’entità pensando, dopo avevo brividi lungo la spina dorsale, e tutt’oggi li ho, se chiedo per esempio “Gusion se ci sei fammi sentire i brividi” dopo un paio di secondi li ho, avrei l’idea di un’autosuggestione oppure del freddo, questa cosa funzione 6-7/10 volte circa.
Spiegato tutto ciò, dalla caduta del pupazzo ebbi tanta paura sincero, non ero preparato in quel momento, avendo attivato a mio parere il terzo occhio, meditando tutti i giorni e informandomi troppo tempo al giorno su sto sito ormai da mesi, mi ero preparato, ma non a oggetti.
Ho il timore che non si voglia manifestare perché lui sa che avrei timore o non sono preparato forse, ma alla fine chiedo anche un oggetti spostato davanti a me, un tocco sulla spalla, ma solo brividi e brividi.
Chi sa dirmi se sono io che mi condiziono e che ho fallito miseramente l’evocazione, o dovrei sapere qualcosa su come i demoni ci comunicano con brividi e cose così, vorrei sapere come si avverte la telepatia di un demone, io penso di parlare solo alcune volte, tipo di darmi risposte da solo, tipo un soliloquio, perché avverto lo stesso tipo di pensiero, vorrei sapere come distinguerlo, o come collegarmi a lui se lui è già da me.
Hail Satana, rispetto e gloria!

Potresti essere riuscito ad avere un contatto come non averlo, se i brividi che senti non erano causati dalla paura sicuramente quella era l'energia sessuale che aumentava, succede sempre quando il Demone è molto vicino a te, personalmente io la sento in tutto il corpo, non solo su la spina dorsale, quindi anche le braccia, gambe, etc..

Personalmente non credo che la caduta del pupazzo e di tutto il resto sia causato da Lui, in quanto richiede energia extra che non è motivata ai primi contatti, è molto più probabile che ti tocchi fisicamente o ti parli mentalmente (se sei in trance, sennò non senti niente).

Per quanto mi riguarda hai fatto una grandissima cavolata dire tutto a tua madre, non tanto per il Demone che a lui non ne frega niente a chi lo dici ma perché potrebbe aver avviato conseguenze che non ti piacciono, adesso non so che età tu abbia ma se sei piccolo (13-16 anni) è molto probabile che ti osserveranno con più attenzione e potresti non avere più privacy per te stesso in quanto loro temeranno anche per loro stessi, non solo per te.

La telepatia è esattamente ciò che significa la parola, cioè ti trasmette messaggi (aggiungo io anche emozioni), che può essere anche con la tua "voce mentale", quindi sembreranno tuoi pensieri ma poi capirai che non sono tuoi, perché quasi sempre se non sempre ti lasceranno un messaggio per te, ora Gusion non ho avuto il piacere di contattarlo ma in teoria è sempre cosi.

Concludo dicendo che prima di riprovare cerca di rivolvere i tuoi complessi mentali, tanto vai tranquillo che di gente che ha avuto timore nella sua intera esistenza ne avrà viste a migliaia Gusion, cosi come tutti i Demoni, quindi comprendono tutto.

Se non riesci a vedere e/o sentire i suoi messaggi concentrati nel aprire il tuo terzo occhio perché è fondamentale, resta il fatto che non è obbligatorio che lui si manifesti a te, può anche solo parlarti, quindi non aspettarti niente perchè la gente che si aspetta sempre qualcosa è sempre la gente che rimane delusa.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Fri Feb 16, 2018 5:27 pm

PEXE wrote:

Quasi tutti i dentifrici contengono fluoro, alcuni no (naturali, erboristici, etc).
Per l'acqua intendo leggere l'etichetta e scegliere quelle con minor contenuto di fluoruri, anche se le acque in bottiglia sono il problema minore.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Feb 16, 2018 5:55 pm

Gerecht Ror wrote:
PEXE wrote:

Quasi tutti i dentifrici contengono fluoro, alcuni no (naturali, erboristici, etc).
Per l'acqua intendo leggere l'etichetta e scegliere quelle con minor contenuto di fluoruri, anche se le acque in bottiglia sono il problema minore.

Aggiungo che è possibile eliminare il fluoro dall'acqua del rubinetto con un depuratore.
Questi accorgimenti nel corso degli anni possono fare la differenza.