Nuovo iscritto

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

Nuovo iscritto

Postby Arosai » Sun Feb 11, 2018 9:46 pm

Salve a tutti, mi presento Arosai nella vita reale Alessandro. Voglio diventare satanista dedicato e voglio fare tante altre cose ad esempio utilizzare l'energia ecc ecc. Il problema e che non so proprio da cosa iniziare quindi qualcuno puo darmi consigli? Ad esempio io sto cercando di utilizzare e programmare l'energia ma non la sento proprio, quando faccio l'inspirazione per assorbire energi non la sento entrare nel mio corpo perche?. Un altra cosa il rituale per dedicare l'anima a satana cosa mi conferisce? Nel senso se io lo faccio poi potro avere accesso alle capacità sataniche? Tipo sentire l'energia e tutte quelle altre cose.

Gerecht Ror

Re: Nuovo iscritto

Postby Gerecht Ror » Mon Feb 12, 2018 4:16 pm

Una delle prime regole utili è non rivelare chi sei, nome, ed altre cose personali. Satanismo = Verità, il nemico = falsità. È come opporsi alla mafia sul piano Spirituale. Se potessero, ci ucciderebbero o distruggerebbero tutti, non è un gioco, né uno scherzo, né è una stada facile.

I poteri dell'Anima e della Mente sono un diritto per tutti gli esseri umani Gentili (non ebrei quindi) e si sviluppano Meditando, chi più e chi meno, non é uguale per tutti.

Ti consiglio di leggere tutta la parte contenente i Sermoni sul sito itajos così da farti un'idea. Puoi anche ascoltarli in mp3 audio.

Arosai

Postby Arosai » Tue Feb 13, 2018 11:23 pm

Chi se potesse ci ucciderebbe tutti? E perché gli umani dovrebbero sviluppare i poteri della mente? Voglio dire a che scopo?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Feb 14, 2018 5:04 pm

Arosai wrote:Chi se potesse ci ucciderebbe tutti? E perché gli umani dovrebbero sviluppare i poteri della mente? Voglio dire a che scopo?

Leggi tutto il sito itajos.com, in maniera approfondita, contiene tutte le risposte

WiseDragon

Postby WiseDragon » Wed Feb 14, 2018 7:43 pm

Gerecht Ror wrote:,

... si sviluppano Meditando, chi più e chi meno, non é uguale per tutti.

Che intendi esattamente?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Feb 15, 2018 5:33 pm

WiseDragon wrote:
Gerecht Ror wrote:,

... si sviluppano Meditando, chi più e chi meno, non é uguale per tutti.

Che intendi esattamente?

Ci sono persone che hanno sviluppato i Poteri della Mente in vite passate, quindi per loro può essere più facile o veloce progredire Meditando.
Poi ci sono i Pianeti Natali, qualcuno può essere più predisposto ad avere un Sesto Chakra più forte (Luna e Cancro preponderanti ad esempio) e quindi maggiore intuito e Visione Astrale.
È solo un esempio, ognuno è diverso, allo stesso modo di due persone che vanno in palestra ed uno svilupperà di più le gambe, un altro il tronco, a parità di esercizi.