Che cosa significa " BALZARG " in enochiano?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Ariel

Che cosa significa " BALZARG " in enochiano?

Postby Ariel » Sun Feb 11, 2018 6:15 pm

( qui parlo un attimo di un mio nuovo stratagemma, che si collega nell'attacco nemico ricevuto).

Spiego brevemente... ieri notte mi era venuta una nuova idea su come svolgere gli RTR, io trovo efficace prima di chiudere il RTR, usare la mia immaginazione e distruggere tutte le armi degli ebrei usando l'elemento terra ( perché è collegata con il nostro mondo, e dato che questo mondo è collegato con noi, Gentili, è come se stessi svolgendo il RTR con l'aiuto di questo Mondo, ovvero il nostro [ e non ricordo se l'ho letto da qualche parte... ma credo che gli ebrei siano stati creati dagli Alieni nemici affinché il loro briciolo di DNA umano potesse avere completo effetto nelle maledizioni sui Gentili e sul nostro mondo ] ) ed invoco l'energia Demoniaca, la mia anima è completamente blu elettrizzante e dalle mie mani, che appunto sono dentro la terra, esce il fuoco blu che riempie tutto il Mondo. Con questo fuoco, e con la terra nelle mie mani, io distruggo:

-gli ebrei: il fuoco entra dentro la loro anima e si polverizzano, svanendo.

- gesù: si rivela per ciò che è: un alieno.

- il simbolo ebreo: lo faccio sciogliere

- le chiese: le distruggo.

Ed infine... la torah: è circondata dal fuoco blu, affermo:" io ti maledico e ti bandisco eternamente dalla Terra " il fuoco cancella le parole AL CONTRARIO ed infine brucio quella torah spezzando l'indice che usano per leggere.

Non appena ho detto :" io, Torah, ti maledico... " la mia concentrazione è stata interrotta dal volto di qualcuno che cercava disperatamente di interrompermi e subito dopo quella presenza di fronte a me!

Spiego meglio: stavo svolgendo un RTR, quando d'un tratto sento questa presenza di fronte a me. Sentivo i suoi occhi addosso, mi osservava in un modo arrogante e cattivo e, di nuovo, le mie energie se ne stavano completamente andando, mi stava togliendo tutte le mie energie, stavo per svenire ed ero seduta. Alla fine del RTR ho sentito nella mia testa :" BAZAR" ho cercato su google ma niente. Poi mi è venuto in mente il enochiano e ho detto, proviamo! E stranamente una parola assomigliava a quella che avevo udito nella mia testa. Balzarg.

Qualcuno di voi che ne sa più di me? Ho cercato su internet ( Maxine dice che significa steward ) questa parola e mi dice solo tipo comandante dell'aereo, organizzatore etc.. sto impazzendo.. qualcuno ne sa più di me? Grazie tante per l'aiuto
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Mirach666

Re: Che cosa significa " BALZARG " in enochiano?

Postby Mirach666 » Mon Feb 12, 2018 11:19 pm

Ariel wrote:( qui parlo un attimo di un mio nuovo stratagemma, che si collega nell'attacco nemico ricevuto).

Spiego brevemente... ieri notte mi era venuta una nuova idea su come svolgere gli RTR, io trovo efficace prima di chiudere il RTR, usare la mia immaginazione e distruggere tutte le armi degli ebrei usando l'elemento terra ( perché è collegata con il nostro mondo, e dato che questo mondo è collegato con noi, Gentili, è come se stessi svolgendo il RTR con l'aiuto di questo Mondo, ovvero il nostro [ e non ricordo se l'ho letto da qualche parte... ma credo che gli ebrei siano stati creati dagli Alieni nemici affinché il loro briciolo di DNA umano potesse avere completo effetto nelle maledizioni sui Gentili e sul nostro mondo ] ) ed invoco l'energia Demoniaca, la mia anima è completamente blu elettrizzante e dalle mie mani, che appunto sono dentro la terra, esce il fuoco blu che riempie tutto il Mondo. Con questo fuoco, e con la terra nelle mie mani, io distruggo:

-gli ebrei: il fuoco entra dentro la loro anima e si polverizzano, svanendo.

- gesù: si rivela per ciò che è: un alieno.

- il simbolo ebreo: lo faccio sciogliere

- le chiese: le distruggo.

Ed infine... la torah: è circondata dal fuoco blu, affermo:" io ti maledico e ti bandisco eternamente dalla Terra " il fuoco cancella le parole AL CONTRARIO ed infine brucio quella torah spezzando l'indice che usano per leggere.

Non appena ho detto :" io, Torah, ti maledico... " la mia concentrazione è stata interrotta dal volto di qualcuno che cercava disperatamente di interrompermi e subito dopo quella presenza di fronte a me!

Spiego meglio: stavo svolgendo un RTR, quando d'un tratto sento questa presenza di fronte a me. Sentivo i suoi occhi addosso, mi osservava in un modo arrogante e cattivo e, di nuovo, le mie energie se ne stavano completamente andando, mi stava togliendo tutte le mie energie, stavo per svenire ed ero seduta. Alla fine del RTR ho sentito nella mia testa :" BAZAR" ho cercato su google ma niente. Poi mi è venuto in mente il enochiano e ho detto, proviamo! E stranamente una parola assomigliava a quella che avevo udito nella mia testa. Balzarg.

Qualcuno di voi che ne sa più di me? Ho cercato su internet ( Maxine dice che significa steward ) questa parola e mi dice solo tipo comandante dell'aereo, organizzatore etc.. sto impazzendo.. qualcuno ne sa più di me? Grazie tante per l'aiuto

Chiedi sul forum inglese di J.O.S., sicuramente lì qualcuno saprà dirti meglio.
Ripristino dell'Antica Sapienza Satanica....

https://youtu.be/O114kJ1_aOo

NORE DONASDOGAMATASTOS

Postby NORE DONASDOGAMATASTOS » Tue Feb 20, 2018 8:25 pm

Ciao Ariel,

Ho cercato la parola tal quale ed è venuto fuori https://www.biblestudytools.com/lexicon ... bazar.html che Bazar in ebraico antico scritto come bawzar significa dissolvere...dissipare...disperdere...chissà forse questa entità voleva dissolvere la tua magia o non so a cosa si possa riferire...invece steward lo puoi tradurre anche come comandante o governatore (stewardship =comando) spero di non averti confusa ulteriormente a riguardo.....

Hail SATAN

Russell

Postby Russell » Sat Feb 24, 2018 12:57 pm

Risucchiatore di energia.