Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone non presente su Jos?

exo23

New member
Joined
Jan 1, 2020
Messages
2
Salve, sono alla ricerca di informazioni su un demone il cui nome è Dragorius, e non riesco a trovare nulla su internet, e nemmeno sul sito.
Il suo rango è, Generale.
Qualcuno di voi per caso saprebbe darmi una mano?
Ve ne sarei molto grato!

Heil Satan!
 
exo23 said:
Salve, sono alla ricerca di informazioni su un demone il cui nome è Dragorius, e non riesco a trovare nulla su internet, e nemmeno sul sito.
Il suo rango è, Generale.
Qualcuno di voi per caso saprebbe darmi una mano?
Ve ne sarei molto grato!

Heil Satan!
Dove avresti sentito di questo Dragorius?
 
WiseDragon said:
exo23 said:
Salve, sono alla ricerca di informazioni su un demone il cui nome è Dragorius, e non riesco a trovare nulla su internet, e nemmeno sul sito.
Il suo rango è, Generale.
Qualcuno di voi per caso saprebbe darmi una mano?
Ve ne sarei molto grato!

Heil Satan!
Dove avresti sentito di questo Dragorius?
Me né ha parlato brevemente un mio amico dedicato.
Quello che mi disse esattamente e che si tratta di un essere reincarnato.
Forse è scorretto chiamarlo demone, però mi fa strano che un essere del genere non sia citato da nessuna parte, nemmeno su internet in generale.
Quello che cerco io, è almeno una qualsiasi tipo di citazione in qualche testo da qualche parte, anche piccola, perchè da come me ne ha parlato sembrerebbe proprio che si tratti un essere molto interessante.
Mi ha detto anche che potrebbe avere un secondo nome in effetti, Agarius. Ma non è sicura la cosa.
È fedele a Satana.
È molto vicino agli Dei.
Forse il motivo per cui apparentemente non viene citato da nessuna parte e perchè non ha passato molto tempo sulla terra...
Non so...
Forse è conosciuto in passato con altri nomi, oppure una cosa che spiegherebbe il motivo per cui non viene citato sul sito e che il suo compito non è quello di aiutare direttamente le persone dedicate, appunto come farebbe in guardiano.
Di più purtroppo non so.

Sono aperto a qualsiasi tipo di informazione che possa ricondurre a lui.

Forse una cosa che può allargare la ricerca è che FORSE ha avuto in passato delle discussioni accese con gli Dei, o che voleva fare, o ha fatto qualche cosa di testa sua in passato, con buone intenzioni però.
Ecco perchè lo trovo molto interessante.

Non so... Voi non avete mai sentito nulla del genere?
 
Un Demone reincarnato parlatotene da un tuo amico. Dii al tuo amico di leggersi i vari sermoni sulla droga.

Tutto ciò non ha assolutamente senso e il tuo amico è un illuso.
 
Aquarius said:
Un Demone reincarnato parlatotene da un tuo amico.

Prossima mossa, aridaje, potrebbe essere ri mettere il link di Facebook così diventamo tutti amici dell'amico che ne sa una più del Diavolo!
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Un Demone reincarnato parlatotene da un tuo amico.

Prossima mossa, aridaje, potrebbe essere ri mettere il link di Facebook così diventamo tutti amici dell'amico che ne sa una più del Diavolo!
:lol:
 
Aquarius said:
Un Demone reincarnato parlatotene da un tuo amico. Dii al tuo amico di leggersi i vari sermoni sulla droga.

Tutto ciò non ha assolutamente senso e il tuo amico è un illuso.
Infatti... Non ha senso.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Un Demone reincarnato parlatotene da un tuo amico.

Prossima mossa, aridaje, potrebbe essere ri mettere il link di Facebook così diventamo tutti amici dell'amico che ne sa una più del Diavolo!
Ho capito. Vi chiedo scusa.
Potete pure eliminare il topic se pensate che sia inutile.
Buona continuazione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top