Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salvini pro Pissrael

Rambo said:
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/12870929
Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.
 
WiseDragon said:
Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.

Che ne siano coscienti o meno, credo sia l'unico modo di restare per così dire "a galla" in questa fase temporanea in cui gli ebrei hanno ancora molto potere.
 
Si peró io noto che la Meloni quando viene tirato in ballo da terzi in nome Pissrael lei non commenta mai. Si sta zitta e cerca sempre di deviare subito su altri argomenti. Questa donna a le palle piú grandi di qualsiasi uomo. Noto che non si aggrappa neanche al xianesimo.
 
Sono costretti a fare queste cose sennò vedi come verranno attaccati incessantemente da loro.
 
Gerecht Ror said:
WiseDragon said:
Anche Trump stessa cosa. Non so se lo facciano per furbizia, complicità o semplice stupidità.

Che ne siano coscienti o meno, credo sia l'unico modo di restare per così dire "a galla" in questa fase temporanea in cui gli ebrei hanno ancora molto potere.
Probabilmente hai ragione. Vi segnalo, infatti, questo recente video dove Trump "provoca" alcuni ebrei e la comunità di ratti ovviamente comincia a gridare all'antisemitismo. A fine video, però, parla ancora di lealtà a Israele.
https://youtu.be/rfXz_IyH7p4
 
WiseDragon said:
Rambo said:
Noto che non si aggrappa neanche al xianesimo.
E invece lo fa di continuo.
Per quando mi piace la Meloni di più di Salvini ho notato che purtroppo il e troppo attaccata allo xianesimo.
Purtroppo tutto questo è normale, non pensante a Salvini e alla Meloni (o Trump e tutti questi politici) come perfetti, non lo sono per niente, di certo non sono dei Satanisti come noi (anche se alcuni potrebbero fingere per andare avanti ma ovviamente non posso confermare) loro sono buoni per adesso, sono l'alternativa a qualcuno di peggiore, non sono perfetti ma sono il meglio che possiamo avere. Per avere un politico Satanista dovremmo aspettare un bel po' di anni. Per adesso loro sono la scelta migliore. Il loro essere troppo xiani non piace neanche a me, però su tutto il resto sono molto buoni ed è questo quello che conta per adesso.
 
Salvini è ceco verso gli ebrei, non si accorge che buona parte dei suoi oppositori sono ebrei e gentili programmati da loro.
È facilmente influenzabile ma certe programmazioni che ha nella mente sono molto difficili da spaccare perché difende anche le bugie e la merda in cui crede perché la sua volontà è in parte corrotta, di certo la sua intelligenza non proprio elevata facilita questo, le sue energie sono disgustose e orrende come tutti gli altri xiani.
Al massimo può dirottare le energie della massa a causa del suo collegamento con essa per via di un misto di xianesimo e coscienza gentile subliminale.
La Meloni è più o meno li a livello di coscienza.
Entrambi rappresentano il livello di consapevolezza del gentile italiano medio e come gli RTR stanno cambiando la mente di massa.
Non vedo l'ora che arrivi il tempo in cui andranno fuori dai piedi dopo che avranno fatto quello che dovevano e ci sarà un' alternativa decisamente migliore per noi.
Trump da una parte vuole restare al potere perché vuole realizzare le cose promesse e ama il potere, dall' altra come ebreo mezzosangue è collegato in modo subliminale agli ebrei e proietta l' amore/odio che ha per loro in quello che fa esattamente come da ebreo mezzosangue odia e ama se stesso in modo schizoide. gollum rende molto l' idea
 
So un grande fan della meloni mi piace anche Salvini ma sia Salvini che la meloni spesso molto spesso parlano di cristianesimo.
E qualcosa di molto antipatico in generale perché funziona così purtroppo per ora
Comunismo = ateismo
Destra = cristianità.
Un trucco antico 2000 anni in cui la stessa medaglia ha la stessa faccia.
spesso chi è di sinistra è ateo ma il comunismo è la copia del cristianesimo quindi contro o contro sei sempre a favore del creatore comune di quelle due schifezze.
Invece se sei di destra e non gioisci del fatto che il tuo popolo venga sostituito senza pietà, allora devi essere anche fedele alla tradizione cristiana.
Bella furbata...
Però per ora Salvini e la Meloni sono il meglio che possiamo avere, e per rispondere alla domanda iniziale naturalmente non possono andare contro isra
 
senza voler creare tensioni, ma solo per dire la mia modesta opinione...noto che a molti (tutti alla fine) piacciono sia la meloni sia salvini ed inneggiano ad un loro possibile governo insieme, ma, senza fare paragoni con altri partiti/movimenti, volevo chiedere a voi tutti chi se non anche loro in passato, ha dato il via libera a moltissimi provvedimenti che stanno affossando l'italia rispetto al mondo ed europa?

il fatto che entrambi si professino da sempre cristiani convinti, può voler dire che, come fece mussolini, vogliono solo avere il consenso della parte religiosa del paese?

immigrazione. per voi è una soluzione chiudere i porti ma poi far sbarcare comunque gli immigrati pochi giorni dopo? o sarebbe stato meglio, momentaneamente discutere di una distribuzione europea per poi andare all'origine del problema (direttamente in africa e/o, senza vergogna, indagare ed incolpare pubblicamente soros)?

Ripeto, non scrivo questo post per provocare, ma dire semplicemente la mia osservando i fatti ed il mondo che ci circonda senza dire che questo è meglio di quest'altro. a mio parere il duo parla alla pancia degli italiani (un pò come fece il m5s agli inizi) giocando sul fatto che essi hanno la memoria molto corta ed ascoltano solo quel che vogliono sentirsi dire (chi ha contribuito a creare i problemi non può anche risolverli)
 
ever_sun said:
senza voler creare tensioni, ma solo per dire la mia modesta opinione...noto che a molti (tutti alla fine) piacciono sia la meloni sia salvini ed inneggiano ad un loro possibile governo insieme, ma, senza fare paragoni con altri partiti/movimenti, volevo chiedere a voi tutti chi se non anche loro in passato, ha dato il via libera a moltissimi provvedimenti che stanno affossando l'italia rispetto al mondo ed europa?

il fatto che entrambi si professino da sempre cristiani convinti, può voler dire che, come fece mussolini, vogliono solo avere il consenso della parte religiosa del paese?

immigrazione. per voi è una soluzione chiudere i porti ma poi far sbarcare comunque gli immigrati pochi giorni dopo? o sarebbe stato meglio, momentaneamente discutere di una distribuzione europea per poi andare all'origine del problema (direttamente in africa e/o, senza vergogna, indagare ed incolpare pubblicamente soros)?

Ripeto, non scrivo questo post per provocare, ma dire semplicemente la mia osservando i fatti ed il mondo che ci circonda senza dire che questo è meglio di quest'altro. a mio parere il duo parla alla pancia degli italiani (un pò come fece il m5s agli inizi) giocando sul fatto che essi hanno la memoria molto corta ed ascoltano solo quel che vogliono sentirsi dire (chi ha contribuito a creare i problemi non può anche risolverli)
Chiusi i porti si, ma per sempre.
 
Io non volerei un leader che fa i pompini a Cazzoraele. Salvini comincia a starmi sul cazzo.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/19/salvini-antisemitismo-in-italia-colpa-di-immigrati-islamici-da-premier-riconoscero-gerusalemme-capitale-di-israele/5678480/amp/
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top