Padre Satana non mi vuole?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

pegasus

Padre Satana non mi vuole?

Postby pegasus » Wed Feb 07, 2018 12:54 pm

Fratelli e sorelle! alcuni anni fa ho dedicato la mia anima a Padre Satana,perche dopo che ho incontrato il sito Itajos, sono rimasto attratto, dalle verita che ci sono e si possono constatare personalmente, mi sono costruito il rosario, e un piccolo altare, ma veramente per il poco tempo che mi rimane al giorno, non mi posso dedicare come vorrei, anzi quando ci troviamo sul discorso con qualcuno, gli dico volentieri che sono satanista.Ma ultimamente sembra che tutte le negativita me li attraggo io, da giugno dell anno scorso ho cambiato residenza e anche casa naturalmente,e da allora sembra che le cose vanno solo male,non appena aggiusto una cosa, ne arrivano altre due! Sul lavoro tutti sbagliamo, tutti sbagliano piu o meno, solo che gli errori degli altri non vanno visti, e se vanno visti non vengono considerati come tali,mentre se io faccio un piccolo errore viene messo subito in evidenza, sembra che qualcuno abbia lanciato qualche maledizione! chiedo sempre aiuto a Padre Satana, ma sembra che veramente non mi ascolta, non so come difndermi da tutto cio,non so nemmeno come e da dove iniziare a fare qualche rituale a proposito,devo fare qualche cosa per la casa e per proteggere i miei familiari, ma veramente non so come iniziare... HAIL SATANA!! sempre e per sempre!!

Gerecht Ror

Re: Padre Satana non mi vuole?

Postby Gerecht Ror » Wed Feb 07, 2018 4:33 pm

Prova a leggere qui
http://itajos.com/X%20SERMONI/Satana%20lascia.htm

All'inizio spesso può essere difficile. Potresti stare attraversando un transito negativo di Saturno, che crea problemi e negatività.
Inoltre spesso le Meditazioni, in particolare se hai subito una forte programmazione o hai un karma negativo di vite passate/familiare tenace, possono temporaneamente amplificare dei problemi, che poi vanno a risolversi.
Anche eccessiva ansia e preoccupazione possono aprire le porte a problemi quotidiani.

pegasus

Postby pegasus » Wed Feb 07, 2018 7:24 pm

Grazie per la tua risposta, dovrei fare qualche rituale, anche per la casa, e come protezione vorrei incidere la runa ALGIZ su una pietra di tormalina nera,e come rituale non saprei quale sia il piu efficace.

Ariel

Postby Ariel » Fri Feb 09, 2018 8:50 pm

Probabilmente, oltre al fatto che stai passando un transito negativo, qualche entità si sta prendendo gioco di te, mettendoti appunto in testa che Satana ti abbia abbandonato o che non ti vuole...
Una cosa che tutti dovrebbero capire è che non è il fatto che se arrivi a Satana magicamente il mondo ti appare più gentile. Perché pensi che, dato le sfortune, Satana non ti voglia? Non siamo nella ruota della fortuna, ma in una vita e in un mondo governato da entità aliene che vogliono sterminare l'essere umano.

Tutti noi abbiamo delle giornate o settimane che non vanno come dovrebbero andare, non prenderle male... si è rotto qualcosa? Sistemalo. A lavoro tutti ti guardano male? Fregatene e continua a fare quel che stai facendo.

Fai vinasa x9 immaginando l'intera casa di fuoco blu, alla fine delle vibrazioni concentrati e afferma:" tu non sei più " prestando attenzione a quella energia negativa. Con quella affermazione devi essere sicuro che stia facendo molto effetto.

Pulizia della tua aura mattina, pomeriggio e sera ( data l'energia negativa che ti circonda ), non ci vuole nemmeno tanto, sono 2 minuti a esercizio e ti aiuta davvero molto.

Protezione della tua aura mattina e sera, se vuoi anche pomeriggio, più la fai e meglio sarà per te. Anche qui, solo un paio di minuti.

Trovi questi esercizi nel sito.

Vibra le rune! ;) viewtopic.php?f=3&t=94&p=3370&hilit=Algiz ogni giorno, non saltare mai le 24h.

E rtr... vuoi dare una fine alla tua sfortuna e far fiorire di gioia il nostro mondo? Allora fa rtr.

Una cosa mi è stata detta: " gli umani non sanno per cosa stanno lottando " e la trovo molto veritiera. Tutti noi abbiamo impegni, ma ciò non denota che dobbiamo abbandonare la battaglia. Gli rtr durano 10 minuti nemmeno, ed è inutile ripetere la loro importanza.

E meditazione, yoga... vuoi passare una vita a dormire stanco dal lavoro, reincarnarti e ricominciare di nuovo... oppure vuoi farti un culo in questa vita , porre fine a questa schiavitù e raggiungere la perfezione?

Buona fortuna e buon lavoro! Satana ti vuole, aspetta solo che tu ritrovi la tua determinazione ed il tuo cuore da guerriero!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

pegasus

Postby pegasus » Sat Feb 10, 2018 4:42 pm

Grazie Ariel, mi mettero all opera, per gli rtr, devo trovare un po di tempo, li farei volentieri! mi devo organizzare un po,

HAIL SATANA! ever !

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Feb 11, 2018 4:51 pm

pegasus wrote:Grazie Ariel, mi mettero all opera, per gli rtr, devo trovare un po di tempo, li farei volentieri! mi devo organizzare un po,

HAIL SATANA! ever !

Il nemico cercs sempre di dissuaderti e confonderti quando fai qualcosa che va contro di lui, e pro noi.