Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Regressione a vite passate

kirtan

Member
Joined
Sep 27, 2018
Messages
194
Da quando sono bambino sogno un paio di volte l'anno (sempre quando venere entra nel mio segno) un posto con una morfologia geografica sempre più definita e con abitazioni a ridosso di un clivo che hanno poca luce e non riesco a capire in che ambito temporale ambientare. Provo da tempo a regredire a questo tempo ma non trovo nulla. Provo con l'apertura delle porte temporali ma non ci arrivo. Non so se la mia trance è inadeguata o se sono io a non capire cosa sto cercando. Qualcuno ha consigli da darmi?
Altro piccolo dubbio: cosa pensate di Biglino, può essere almeno utile da usare nelle nostre argomentazioni contro il xianesimo o istiga all'ateismo?
Ave fratelli miei, che il ns amore x Satana e gli Dei dia luce e aria a questa serra sociale che offusca i gentili ignari.
 
Serve un certo allenamento allo stato di trance per accedere ai ricordi delle vite passate, sono molto in profondità.
Le rune Othal e Eihwaz possono essere usate da sole o combinate con un affermazione adatta a questo scopo, l' operazione può essere cominciata quando la Luna è forte nel segno di domicilio del cancro, perché entrambi governano il passato, 81 è un numero di potere della Luna.
 
fuoco blu 666 said:
Serve un certo allenamento allo stato di trance per accedere ai ricordi delle vite passate, sono molto in profondità.
Le rune Othal e Eihwaz possono essere usate da sole o combinate con un affermazione adatta a questo scopo, l' operazione può essere cominciata quando la Luna è forte nel segno di domicilio del cancro, perché entrambi governano il passato, 81 è un numero di potere della Luna.
Grazie. Dici di provarle subito abbinate o di provare prima l'una poi l'altra? 81 volte con il rosario satanico? Ci proverò. Non sono dei vostri da molto e fatico sia con la pratica che con internet. Perdonatemi.
Ave sorelle e fratelli miei. Che Satana ci guidi fino alla meta.
 
Intendevo o utilizzi Othal o Eihwaz oppure le abbini.
Othal e Eihwaz per 81 vibrate insieme nella stessa ripetizione, Eihwaz aggiunge intensità trasformativa perché è la runa di Plutone.
Vedi la pagina delle rune e come pronunciarle e vibrarle.
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/RUNE%20INDEX.htm

Si dovresti usare il Rosario Satanico.
Venerdì 10 Gennaio c' è la Luna piena in Cancro dalle 20:21, il vuoto di Luna è alle 0:58 puoi cominciare tra queste ore preferibilmente nell' ora della Luna.
http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2019/12/UTC1-DST-Western-and-Central-Europe_to.pdf

Per le ore planetarie
https://it.advanced-mind-institute.org/planetary-hour/
 
kirtan said:
Da quando sono bambino sogno un paio di volte l'anno (sempre quando venere entra nel mio segno) un posto con una morfologia geografica sempre più definita e con abitazioni a ridosso di un clivo che hanno poca luce e non riesco a capire in che ambito temporale ambientare. Provo da tempo a regredire a questo tempo ma non trovo nulla. Provo con l'apertura delle porte temporali ma non ci arrivo. Non so se la mia trance è inadeguata o se sono io a non capire cosa sto cercando. Qualcuno ha consigli da darmi?
Altro piccolo dubbio: cosa pensate di Biglino, può essere almeno utile da usare nelle nostre argomentazioni contro il xianesimo o istiga all'ateismo?
Ave fratelli miei, che il ns amore x Satana e gli Dei dia luce e aria a questa serra sociale che offusca i gentili ignari.

Lascia stare quel truffatore di Biglino,ha tradotto varie scritture ebraiche e legge la Bibbia nei suoi video. Ti sempre l'uomo giusto da seguire? E un malato che vuole essere illuminato. Guardati questo video.
https://youtu.be/0uCInP--M44
 
Minchia che gran figlio di troia
Agomenti anticattolici a parte qualcosa non mi convinceva in sto tizio ma che fosse un siffatto ladro non me l'aspettavo davvero.
Grazie
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top