Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Illusioni?

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
mamma oggi ha voluto andare a messa (ovviamente mi ci ha portato contro la mia volontà, perlomeno per il resto del tempo non ci vado...) e non so come mai al posto delle teste nei quadri vedevo stelle a 5 punte rovesciate, le statue vedevo che esplodevano e cose simili? E la mia anima che cerca di "normalizzare" la blasfemia cristiana o altro? Sia chiaro questo durava per pochi secondi poi tornavano normali ma è successo spesso durante la messa.
 
Planet of Liberty said:
Mi dispiace che tua madre ti obbliga ad andare a messa. Non sei ancora maggiorenne?
Se tela senti, dovresti giocare con l'astuzia. io sono riuscito a esporre la verità sul programma cristiano e gli ebrei.
Mia madre è diventata atea e mio padre gli piace Hitler! Mia madre ha capito che gli ebrei sono una minaccia... però non crede nel mondo spirituale.
Tornando al discorso, per quanto riguarda le tue illusioni, fosse potrebbe essere il tuo terzo occhio?
Aspettiamo che rispondano Gerecht Ror o Aquarius, che vedo che sono i membri che hanno più esperienza.
Si sono maggiorenne ma per problemi legali vari(che danno anche molti vantaggi in altri ambiti però) sono totalmente dipendente da loro...io sfortunatamente non so spiegarmi bene(però sanno che ho cambiato religione), quando sono riusciti ad avere dei soldi per una cosa io gli dissi sono state le mie preghiere e loro mi hanno fatto una pernacchia che è stato il loro "gesù"....quanto vorrei che gli succedesse di qualcosa ad hoc per fargli capire...che poi i miei non capiscono manco le cose più semplici e normali "moderne" però avvolte sparano a 0 sugli ebrei senza nemmeno accorgersene e poi se ne "dimenticano"...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top