Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Programma di Preparazione alla Guerriglia Spirituale nel 2020

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=26069 del 11.12.2019 di HP HoodedCobra666 - Traduzione:

Programma di Preparazione alla Guerriglia Spirituale nel 2020

Salute a tutti i nostri Guerrieri Satanici.

Per via dell'incessante censura da parte del nemico, cercherò di essere breve. Joy of Satan viene fortemente censurato e non ci viene permesso di prendere parte a piattaforme di comunicazione o promuovere le nostre idee, perché stiamo finendo rapidamente nel Comunismo ed il nemico ha il controllo di questo mondo.

Ai criminali, la sporcizia della terra, viene permesso di farlo facilmente e liberamente, addirittura ai terroristi Musulmani, ma purtroppo noi, a cui per la maggior parte importa veramente della civiltà e vogliamo promuovere valori sani di autodeterminazione per risollevare l'umanità, noi veniamo evitati. Le ragioni sono ovvie, nessuno vuole che le persone sappiano dell'occulto e che facciano ciò che è meglio per loro come ad esempio non mescolarsi a livello razziale, o smettere di usare droghe, o avanzare spiritualmente, perché i poteri che ci sono odiano questo tipo di persone.

Per quelli che non si sono resi veramente conto di questo, stiamo passando dalla libertà e dalla individualità, dai valori del pensiero autonomo, che hanno dominato l'Occidente dopo il Rinascimento, ad una forma di Comunismo sociale in rapida devoluzione. Questo include la censura sociale di massa, promuovere ideologie mortali come l'Islam, una crescente incapacità delle persone di riunirsi in Sindacati, come ad esempio lavorare per le unioni ideologiche, censura nelle università, impossibilità di usare mezzi pubblici di comunicazione come i social media, e ogni sorta di altra cosa criminale. Pubblicare e rendere "comune" la nostre ideologia o anche solo i nostri principo occulti è impossibile, ed era impossibile. Tutti devono essere schiavi degli ebrei.

Internet è arrivato per cambiare tutto questo. Adesso siamo presenti ed i nostri ideali esistono. Solo gli Dei sanno quanto ho lavorato ed ho speso infinite ore senza stancarmi, e quanto ho dato e con molta felicità, per Satana e affinché gli insegnamenti degli Dei fossero disponibili. Questa lotta non è la lotta di uno o due individui, la nostra esistenza è condivisa fra tutti noi figli degli Dei.

La nostra esistenza è così ben stabile e formata, sia dalla prospettiva dei diritti personali, della libertà dell'individuo, che della comprensione delle leggi naturali allo stesso tempo, che è una combinazione completamente letale per le ideologie corrosive come il Comunismo, che può anche essere morto come movimento politico, ma è vivo nelle istituzioni, nei media, ed in ogni altro luogo. I creditori e creatori di questo programma, che sono ebrei, l'hanno imposta molto duramente. Un esempio è che Google ci censura molto.

Lo vedrete nel numero di visite del forum. Non è possibile che alcuni post abbiano 4000 visite e ce ne siano altri che ne hanno 1000. Questo deve avere a che fare con il traffico che viene permesso da Google e altri motori di ricerca. Man mano che andiamo verso il futuro, potrebbe essere troppo tardi per distribuire la Verità, e la pena potrebbe essere la morte per aver commesso l'altissimo crimine di "Samizdat", che nel dizionario Comunista è la pubblicazione autonoma di giornali e volantini. Questo oggi non accade, ci sono ancora alcuni mezzi nella poca libertà di internet che restano, con cui è possibile promuovere la Verità.

Poiché con il sistema attuale è veramente difficile controllare internet, il nemico si sta adattando. Siamo stati spazzati via da ogni social media principale. Molti di voi ricordano il mio canale YouTube. Le nostre idee sono ovviamente famose ed attraenti per le persone. Al suo massimo picco avevo 1500 visite per giorno distribuite su ogni video, e da un minimo di 50 o 70, fino a volte anche a 100 persone che si scrivevano per giorno. Almeno 50 di queste persone sono finite sul forum. 10 addirittura sono arrivate a dedicarsi, il resto ha semplicemente considerato la nostra esistenza, che è comunque una cosa grandiosa.

Altri canali come Thulean Perspective, stavano probabilmente guadagnando decine di migliaia di visite, e Varg al suo Massimo aveva 250 sottoscrittori per giorno. È stato colpito ed era lontano da smascherare JoS, si ė messo al sicuro. Era un pagano ed il nemico lo ha rimosso per ragioni ovvie. Gli infiltrati che hanno fatto amicizia con gli ebrei o hanno adorato il rabbino ebraico sul bastoncino, invece hanno i loro canali sempre vivi.

Noi non ci nascondiamo, i nostri forum sono completamente aperti e tutti i nostri discorsi sono aperti al pubblico, in modo che ogni uomo e donna al mondo posso vedere. Le cospirazioni come quella del nemico si svolgono nell'oscurità, ed è per questo che il nemico svaluta e censura tutti, perché chiaramente i nostri ideali sono attraenti.

Per farla breve tocca soltanto a noi promuovere i nostri ideali e a nessun altro. Abbiamo già fatto un gran lavoro e la palla di neve ha già lasciato la montagna. È una buona idea incrementare la grandezza della palla di neve, così che il villaggio dei mostri semplicemente collassi con maggiore certezza. L'RTR finale sta mettendo in pratica tutto questo in maniera differente, ad esempio facendo sì che una persona che risponde in Quora o infiltra un forum, potrebbe raggiungere 1000 persone in meno di 5 minuti.

Se solo 1000 persone di noi facessero il minimo assoluto di 20 persone al giorno onlime, questo equivarrebbe a 7.300.000 persone in un anno. Questo è soltanto il minimo fatto da sole 1000 persone.

Quindi fate la vostra guerriglia su internet per 20 persone al giorno, ed è solo questo ė che andremo ad ottenere. È un numero enorme.

Ponderate le possibilità e quanto possiamo ottenere per Satana e per gli Dei. Dobbiamo usare internet adesso che ancora possiamo.

Quelli fra voi che sono davvero avanzati potrebbero essere in grado di promuovere tutto questo a decine di migliaia o addirittura centinaia di migliaia di persone al mese.

Qui di seguito fornisco un sommario di metodi. Tutti possono trovare il proprio, siate creativi. Divertitevi mentre lo fate.

1. Instagram o i social media, ma mai direttamente.
2. Creare siti web che toccano una quantità X di persone all'anno. Queste potrebbe essere anche poche come 10 al giorno, ma va bene. Questo è già metà dell'obiettivo minimo, senza che voi facciate nulla. Ciò che è importante è che il sito esista. Può essere un copia-incolla delle pagine di JoS già esistenti.
3. Scrivere su piattaforme dove sapete che centinaia di persone vedranno qualcosa. Con questo i numeri di cui sopra schizzano alle stelle. In sostanza, per UNA risposta al giorno in una piattaforma, si toccano oltre 100+ persone.
4. Distribuire dei memo su siti web a caso dove le persone li vedranno.
5. Addirittura fare promozione nei videogames può raggiungere centinaia di persone. Evitate Blizzard e qualsiasi altro videogioco dove si usa il vostro vero nome, perché verrete bannati o sarete in pericolo. È meno probabile che queste chat private dei videogiochi vengano influenzate. Siate creativi, può essere qualsiasi videogame online.
6. Promozione indiretta su YouTube. Quello che voglio dire quando dico ingannevole, è di non fare dei Video direttamente Satanici, ma piuttosto ĺnserire un link nella descrizione o in argomenti non correlati, o qualsiasi cosa.
7. Piattaforme come 4chan, Reddit, Voat, Minds, Gab, BitChute, etc.

Nei commenti possiamo semplicemente dare ulteriori consigli coordinando quanto sopra, giusto come idea generica.

Sentitevi liberi di coordinare ancor più tutto questo. Non dobbiamo iniziare formalmente il 1 Gennaio, si può anche cominciare adesso.
 
Ciao a tutti :) vorrei partecipare anch'io, volevo chiedervi qualche consiglio... ho letto questo post in inglese e tutti i vari commenti. Il mio problema è la creazione di un accaunt con più privacy possibile, per lo più in ambito familiare, per buone ragioni. Siccome penso di poter lavorare più o meno bene e prendendoci la mano, su Twitter ed instangram, ho visto che c'è la sincronizzazione dei numeri e potrebbero vedere il mio i miei conoscenti. Qui in Italia c'è un modo di ottenere un numero telefonico anonimo? Un computer è necessario o basta il telefono? Insomma vi volevo chiedere come ci si organizza nella parte pratica di un accaunt il più anonimo possibile, non mi è chiaro cosa fare, come muovermi e pecco di conoscenza su termini e procedimenti che si utilizzano per navigare in internet, ma posso sempre imparare. Voi qui in Italia, come fate? Lavorate insieme o da soli?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top