Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone Guardiano

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
ho appena effettuato la dedica dell’anima nel mio tempio astrale,come faccio a parlare ora con il mio Demone Guardiano? :shock:
 
Iniziando a meditare per aprire i Chakra che governano i sensi psichici, fare meditazione del vuoto e tutte le altre meditazioni in base agli 8 passi necessarie per avanzare RTR inclusi
 
Credo che tutti qui, ai primi passi non abbiamo avuto subito la capacità di comunicare con gli Dei/Demoni, col tempo e in modo perseverante, un giorno avrai questa capacità, dipende tutto da te quanto ci metti l'impegno. Potresti comunque fare delle domande, le risposte le ricevi in modo indiretto come un articolo di giornale, parole sentite al radio, immagini, chiunque sia.

Per iniziare c'è la programma di 40 giorni o va bene anche quello di 6 mesi che è più, diciamo, completo.
Un saluto
 
Sarebbe il caso che togliessi il pentagramma con le lettere ebraiche intorno a legarlo. Se proprio vuoi usare quel tipo di pentagramma, che non è un problema, usa la versione con le lettere sumere intorno. L'alfabeto ebraico è un abominio e una blasfemia. Probabilmente non lo sai, essendo nuovo. Dunque questo è soltanto un avvertimento amichevole. Buon proseguimento.
 
Stormblood said:
darkmatted said:

Siccome son passati 8 giorni e ancora non hai tolto l'immagine del profilo che è blasfema, sei stato segnalato. Vediamo se capisci.

Darkmatted se persisti nell'errore dovrò cancellare i tuoi post.
 
scusate non sono stato attivo nel forum e non ho potuto leggere le segnalazioni,mi dispiace non me ne ero accorto
 
scusate non sono stato attivo nel forum e non ho potuto leggere le segnalazioni,mi dispiace non me ne ero accorto
 
darkmatted said:
scusate non sono stato attivo nel forum e non ho potuto leggere le segnalazioni,mi dispiace non me ne ero accorto
Però hai anche una firma che proietta insicurezza nel dire Hail Satana.
 
Aquarius said:
darkmatted said:
scusate non sono stato attivo nel forum e non ho potuto leggere le segnalazioni,mi dispiace non me ne ero accorto
Però hai anche una firma che proietta insicurezza nel dire Hail Satana.
Prima il pentagramma ebraico, poi Hail Satana con il punto interrogativo. In un altro topic dice di volersi ammazzare per diventare un Demone. Troll burlone o utente confuso?
Sono aperte le scommesse.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top