Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come manipolare le persone con la magia: Dubbio

Daniel Blake

Member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao fratelli,
Vi scrivo per togliermi un dubbio sulla magia:
Per modificare i pensieri delle persone attraverso la magia, bisogna creare una sfera di energia, ma mandarla nell'aura della persona in questione o nel settimo chakra?
Grazie mille a chi risponderà
Hail Satana!
 
Dovrebbe essere diretta nell' aura, ad esempio runa Thaur per 108 con aura arancione ed affermazione a scelta.
Nel settimo Chakra non è una cosa errata. Puoi agire in modo più mirato su un Chakra in base a cosa governa e a quali pensieri vuoi modificare
 
fuoco blu 666 said:
Dovrebbe essere diretta nell' aura, ad esempio runa Thaur per 108 con aura arancione ed affermazione a scelta.
Nel settimo Chakra non è una cosa errata. Puoi agire in modo più mirato su un Chakra in base a cosa governa e a quali pensieri vuoi modificare
Più precisamente vorrei far tornare una persona, avendo iniziato alcuni lavori magici nel vuoto di luna hanno fatto si che la persona in questione se ne andasse, ma avendo capito alcuni sbagli, vorrei rimediare, ma stavolts credo che sia meglio concentrarmi su un'operazione alla volta..
 
In aggiunta a ciò che ha detto fuoco blu, che è giustissimo anche la cosa di influenzare un Chakra specifico in base a ciò che serve
Per fare altro esempi secondo Chakra amore sesso 5 chakra emozioni.
Va anche ricordato questo sicuramente importante e efficace e strettamente legato ai pensieri.

"Il terzo occhio è anche importante nella telepatia, e per influenzare il terzo occhio delle altre persone, anche se questo non è visibile. Il terzo occhio è recettivo all’energia che viene diretta ad esso."
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/INFO%20TERZO%20OCCHIO.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top