Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

qualcuno che mi aiuti?

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
io sono un satanista e non ho ancora effettuato la dedica,ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e mi spieghi un po’ cose che non riesco a capire (scusate la mia ignoranza se ho sbagliato a scrivere dei termini ma mi ritengo abbastanza nuovo al satanismo)
 
Benvenuto. Puoi chiedere qui tutto ciò che vuoi.
La Dedica è un passo fondamentale per essere un vero Satanista, non temere.

Ricordo anche a te, di evitare di scrivere nomi, dati personali, etc.
Capitano persone che si presentano con il proprio nome, segno che hanno letto e compreso poco o nulla della serietà di ciò che siamo e facciamo (e conseguenti pericoli e responsabilità connesse).
 
io non ho ancora raggiunto i 18 anni ma vorrei comunque avanzare nel satanismo,vivo in una famiglia molto cristiana e non posso procurarmi materiali per i rituali come faccio?
 
darkmatted said:
io non ho ancora raggiunto i 18 anni ma vorrei comunque avanzare nel satanismo,vivo in una famiglia molto cristiana e non posso procurarmi materiali per i rituali come faccio?
Non ti servono assolutamente, puoi fare la dedica nel tempio astrale, scrivi su google tempio astrale itajos per trovare la pagina.
 
ah grazie era proprio questo quello che volevo sapere perché io ho un tempio astrale e volevo usarlo proprio per questo scopo :p
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top