Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

È affidabile questo topic?

Oscuro

New member
Joined
Aug 19, 2019
Messages
26
Salve ragazzi, volevo chiedervi se le cose riportare in questo topic fossero affidabili ed assicurarmi che provengano da fonti autentiche: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?t=2598

Se quello che dice è corretto, io, per fare un Quadrato di Saturno, potrei vibrare AUM SHAUM NAMA. Giusto?

Hail Satana per sempre!
 
Si sono affidabili. in generale quell'utente savitar sembra essere un pozzo di conoscenza per quanto riguarda i mantra sanscrito.
Il mantra Klim di Venere di cui ho parlato in vari post lho letto per l prima volta proprio in quel topic da te postato se non mi sbaglio o comunque da savitar .
Inoltre la fonte da cui ha attintoqueste informazioni è mantra yoga e suoni primordiali un libro che trovi anche nel post che hai citato tu.
Non tutto però è buono da usare contiene per esempio mantra dei segni zodiacali su cui ce un altro topic che funzionano ma non ha senso cambiare la propria natura.
Comunque sul quadrato di saturno è molto sconsigliato farlo e non vedo che utilità possa avere piuttosto usa i mantra per il sole e per Giove Venere o Mercurio ma non fare il quadrato di Saturno almeno questa è la mia opinione.
Comunque grazie per avermi fatto ritrovare questo topic lo tradurro e inserirò nella lista di meditazioni prese dal forum
 
SS66610888 said:
Si sono affidabili. in generale quell'utente savitar sembra essere un pozzo di conoscenza per quanto riguarda i mantra sanscrito.
Il mantra Klim di Venere di cui ho parlato in vari post lho letto per l prima volta proprio in quel topic da te postato se non mi sbaglio o comunque da savitar .
Inoltre la fonte da cui ha attintoqueste informazioni è mantra yoga e suoni primordiali un libro che trovi anche nel post che hai citato tu.
Non tutto però è buono da usare contiene per esempio mantra dei segni zodiacali su cui ce un altro topic che funzionano ma non ha senso cambiare la propria natura.
Comunque sul quadrato di saturno è molto sconsigliato farlo e non vedo che utilità possa avere piuttosto usa i mantra per il sole e per Giove Venere o Mercurio ma non fare il quadrato di Saturno almeno questa è la mia opinione.
Comunque grazie per avermi fatto ritrovare questo topic lo tradurro e inserirò nella lista di meditazioni prese dal forum

Grazie della risposta, fratello. Comprerò il libro così vedrò meglio queste cose. Tanto sono abbastanza decente in inglese. Il Quadrato di Saturno era un esempio per capire cosa volevo fare. Io ho la R moscia ed alcuni suoni dei Quadrati quindi non riesco a farli. Sostituire quei suoni con il Bija mantra mi aiuta. Comunque dimmi una cosa, come posso usare il mantra Klim per Venere anche singolarmente? Ho sentito sul forum che il mantra Klim usato da solo è ottimo per l'amore per esempio (non vorrei sbagliare però), come si usa preso singolarmente?
Comunque il mio dubbio su questo post era che dato questa fonte sui Bija e Shakti Mantra non veniva dagli Alti Sacerdoti poteva essere annacquata, ma invece tu mi confermi che è affidabile quindi ok.
 
Non sono da sostituire con i mantra del quadrato, non sarebbe più un quadrato. Inoltre il quadrato di saturno è stato altamente sconsigliato per gli effetti negativi che provoca. Usa surrogati di Saturno come la runa nauthiz, che non hanno alcun effetto negativo.
 
Oscuro said:
SS66610888 said:
Si sono affidabili. in generale quell'utente savitar sembra essere un pozzo di conoscenza per quanto riguarda i mantra sanscrito.
Il mantra Klim di Venere di cui ho parlato in vari post lho letto per l prima volta proprio in quel topic da te postato se non mi sbaglio o comunque da savitar .
Inoltre la fonte da cui ha attintoqueste informazioni è mantra yoga e suoni primordiali un libro che trovi anche nel post che hai citato tu.
Non tutto però è buono da usare contiene per esempio mantra dei segni zodiacali su cui ce un altro topic che funzionano ma non ha senso cambiare la propria natura.
Comunque sul quadrato di saturno è molto sconsigliato farlo e non vedo che utilità possa avere piuttosto usa i mantra per il sole e per Giove Venere o Mercurio ma non fare il quadrato di Saturno almeno questa è la mia opinione.
Comunque grazie per avermi fatto ritrovare questo topic lo tradurro e inserirò nella lista di meditazioni prese dal forum

Grazie della risposta, fratello. Comprerò il libro così vedrò meglio queste cose. Tanto sono abbastanza decente in inglese. Il Quadrato di Saturno era un esempio per capire cosa volevo fare. Io ho la R moscia ed alcuni suoni dei Quadrati quindi non riesco a farli. Sostituire quei suoni con il Bija mantra mi aiuta. Comunque dimmi una cosa, come posso usare il mantra Klim per Venere anche singolarmente? Ho sentito sul forum che il mantra Klim usato da solo è ottimo per l'amore per esempio (non vorrei sbagliare però), come si usa preso singolarmente?
Comunque il mio dubbio su questo post era che dato questa fonte sui Bija e Shakti Mantra non veniva dagli Alti Sacerdoti poteva essere annacquata, ma invece tu mi confermi che è affidabile quindi ok.


Di nulla comunque senza che lo compri il libro puoi leggerlo da internet anche perché la maggior parte delle informazioni buone sono elencate in quel post altre sono annacquate.
Comunque è vero come dice acquarius che non sostituiscono completamente i quadrati i quadrati sono qualcosa di diverso già solo per il fatto numerico.
Questi sono altri tipi di mantra che incorporano specifiche energie.
Kim ad esempio vedilo come una calamita.
Quello che fa è attirare le cose poi quello che attira lo devi programmare tu.
A maggior ragione e importante usarlo dopo aver pulito la propria aura e facendo affermazioni positive comunque oltre che per l'amore puo essere usato per chi ha un negozio per attirare clienti.
Poi come avrai letto nel topic questi mantra si possono mescolare tra di loro.
Devi sperimentare tu come usarli al meglio e non eccedere mai nelle ripetizioni con qualcosa che non conosci lo provi con un numero basso di ripetizioni vedi se le energie vanno bene e in caso aumenti
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top