Politica Italiana

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Flagellus75

Re: Politica Italiana

Postby Flagellus75 » Wed Apr 25, 2018 12:24 pm

Grazie Snake! ottimo questo tuo riassunto riguardo ai 5 stelle.
Devo dire non mi hanno mai convinto, e per fortuna non ho dato un aiuto a quei pezzenti di proliferare. Se non altro ho la coscienza a posto :D . Comunque 2 anni fa ci avevo visto giusto. Tirando le somme, se ne sono aggiunti altri alla lista dei mantenuti a vita grazie ai soldi dei contribuenti italiani.
Sono forse un sognatore, ma io credo ancora che qualche gentile provi a smuovere le coscienze assopite, io nel mio ci sto provando, impresa ardua, anzi direi impossibile.
Tornando in tema, Salvini non mi è mai andato a genio, ma sta a vedere che fra tutti è l'unico affidabile. Ha snaturato la lega, ma se vuole cambiare le sorti del nostro povero amato paese, deve per forza riunire le genti, da nord a sud
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: Politica Italiana

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue May 01, 2018 9:25 am

Stormblood wrote:Di Maio non capisce nulla neanche del Patto Atlantico. http://www.analisidifesa.it/2018/04/cos ... atlantica/

Di Maio e Renzi sarebbero dovuti essere la versione Italianizzata di Macròn.
Uno che doveva fare il "reddito di cittadinanza", cosa che già dal nome è una truffa in quanto non lo è perchè non prendi i soldi solo per il fatto di essere italiano, ma se accetti almeno una delle tre proposte di lavoro che il comune o le agenzie dell'impiego ti offrirebbero, è praticamente la riforma Hartz che è stata fatta in Germania, i mini-job. Dicono di essere contro il precariato ma mi devono spiegare dove trovano 18 milioni di proposte di lavoro (6 milioni di dissocupati x 3 [proposte di lavoro]) senza riformare il lavoro e uscire dall'euro, visto che hanno detto che loro assicureranno il proseguimento dell'unione bancaria e della moneta unica, detto ciò se levi quelle due frasi fatte della casta e poltrona Di Maio è il nulla assoluto. L'altro non lo cito neanche, il pagliaccio Fiorentino ormai lo conosciamo bene.

Flagellus75 wrote:Grazie Snake! ottimo questo tuo riassunto riguardo ai 5 stelle.
Devo dire non mi hanno mai convinto, e per fortuna non ho dato un aiuto a quei pezzenti di proliferare. Se non altro ho la coscienza a posto :D . Comunque 2 anni fa ci avevo visto giusto. Tirando le somme, se ne sono aggiunti altri alla lista dei mantenuti a vita grazie ai soldi dei contribuenti italiani.
Sono forse un sognatore, ma io credo ancora che qualche gentile provi a smuovere le coscienze assopite, io nel mio ci sto provando, impresa ardua, anzi direi impossibile.
Tornando in tema, Salvini non mi è mai andato a genio, ma sta a vedere che fra tutti è l'unico affidabile. Ha snaturato la lega, ma se vuole cambiare le sorti del nostro povero amato paese, deve per forza riunire le genti, da nord a sud

Salvini è l'unico in questo momento che può fare un governo di "transizione" e mettere un pò di ordine, ovvio il fatto che non è 100% di ideologia Satanica, vedi per esempio le varie posizioni che prende Pro-Isreale, ma in confronto gli altri partiti è avanti anni luce su vari punti ed è l'unico che dice le stesse cose da anni e anni, vedi le posizioni anti-euro, migrazione eccetera.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image