Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come sdebitarmi

enkimz

New member
Joined
Oct 5, 2019
Messages
61
Salve a tutti, provo a spiegare cosa intendo. Ho attinto e attingo tutt'ora al sito itajos molte informazioni, ma non sono convinto di voler dedicare la mia anima. Vorrei scrivere un topic a parte su questo. Al netto di questo fatto mi sento un ladro a prendere senza dare, quindi provo a fare qualcosa ad esempio parlare agli altri degli ebrei, molto morbidamente, spiegando sempre la situazione italiana. Anche facendolo in maniera davvero soft, colloquiale, le reazioni sono sempre ridicole. Cosa posso fare dunque per sdebitarmi, dato che la strada "pubblica" non è possibile percorrerla? Grazie mille a tutti
 
Il tuo è un nobile pensiero, ma JoS è lì per dare informazioni che dovrebbero essere libere per tutti!
Comunque, fare gli RTR Finali è il miglior modo di sdebitarsi, se già li fai e ti senti in debito fanne qualcuno in più.

Se non basta... puoi trovare un punto Energetico dove passano le potenti Linee Sincroniche (Ley Lines) , recarti lì e fare un RTR Finale il cui effetto verrà decuplicato senza svuotare troppo le tue Energie.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top