Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Studio astrologia

enkimz

New member
Joined
Oct 5, 2019
Messages
61
Salve a tutti, vorrei chiedere aiuto per quanto riguarda lo studio dell'astrologia. Se poteste consigliarmi libri, testi, siti web dove verificare l'andamento dei pianeti. Vorrei provare a capire il mio tema natale, oltre chiaramente tutto il resto. Grazie infinite a tutti
 
Ciao!
Per iniziare c'è la sezione astrologia di Azazel su sito di itajos (https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm), sulla biblioteca ci sono anche dei sermoni che trattano questa tema (quella in inglese è più completo) per quanto mi riguarda non mi baso su altri siti (o fonti come libri, pubblicazioni etc) perché le informazioni potrebbero essere corrotte o non sicure, che rischia di confondere le cose per cui..
Ho notato anche che gli AS, non solo, anche altri Satanisti, per imparare meglio l'astrologia, studiano la tema natale di persone famose o meglio quelle che hanno una biografia completa, così associando le informazioni della loro vita con quelle rilasciate dalla tema natale (transiti etc), questo a parere mio è il miglior strumento perché fai pratica e capisci le associazioni. Di più potresti aprire un topic nella sezione Jos Astrology qui nel forum, lì potrebbero darti altre informazioni.
Un saluto
 
L'Astrologia non è fatta di formule e tecniche da studiare, leggere molti libri di Astrologia serve a stimolare la tua mente dal profondo a portare a galla i significati dei Pianeti e renderteli intuitivi. In generale, verifica che l'autore non sia ebreo perché ci sono diversi libri fatti apposta per confondere. La maggior parte del significato dello studio dell'Astrologia è questo, potresti per esempio scaricare un software come Starfisher che è gratuito o una app, ce ne sono diverse, e divertirti a osservare che cosa è successo in passato sia alle persone che agli eventi generici in rapporto alle posizioni Planetarie.

Oltre che i Temi Natali dei personaggi, puoi andare a ritroso nella tua vita e vedere che cosa ha scatenato particolari situazioni o momenti che ricordi, chi meglio di te conosce le implicazioni anche interiori e può decifrarle nei Pianeti.
 
Sono da cellulare e non mi fa quotare, ringrazio Cfecit e Gerecht Ror per le risposte, non solo esaurienti ma anche profonde, grazie mille davvero
 
In aggiunta a quanto già dichiarato da altri membri, ci sono informazioni extra sull'astrologia in questo PDF. Fino a pagina 145 sono le stesse che ci sono sul sito web; oltre quella pagine sono compilati vari sermoni sull'astrologia scritti dall'Alta Sacerdotessa Maxine.

https://send.firefox.com/download/2364d2288923f6d3/#DM4sm1ntM7GSzZ-bNG5jpw

C'è anche questo da parte dell'Alto Sacerdote Mageson: https://send.firefox.com/download/13edc898b139549c/#LbzSZQ30tD8-0sYynj2xhA

N.B. I due PDF sono in inglesi. Non sono consapevole se i sermoni all'interno sono già stati tradotti.
 
Di nulla. I link saranno attivi per una settimana (a partire dal giorno che li ho caricati, che lo stesso in cui li ho pubblicati qui). Purtroppo quello è il limite del sito di condivisione che ho utilizzato.

Personalmente, io utilizzo queste app Android:

- iLuna per i vuoti, le fasi e i segni lunari;
- Astrology Ephemeris per i transiti (purtroppo Chirone e Lilith non sono escludibili dal sistema);
- Mercury Retrograde per controllare quando Mercurio è retrogrado o quando andrà retrogrado la prossima volta;
- Planetary Hours Pro per le ore planetarie (sto considerando di passare ad Hours di Sirius Lab Ltd. ma costa € 5,99).

Ovviamente poi è meglio che ognuno usi i siti e le app con cui si trova meglio, purché siano accurate.

Buono studio. ;)
 
Grazie mille ancora Stormblood, e grazie ancora anche agli altri, tutti molto gentili
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top