Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avanzamento spirituale e lavoro pesante

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Cosa mi consigliate per avere un aura e il mio spirito intatto e pieno di energia?
Faccio 12/13 ore al giorno e 6 di Sabato,entro alle 6:00 di mattina dormo 6/7 ore a notte...in pratica si arriva a casa 7:30/8:30 di sera però poi dovrò alzarmi alle 4:30 di mattina. Ho vibrato le rune Uruz e Sowilo e poi cosa mi consigliate?
 
12 o 13 ore di lavoro sono veramente tante, è un lavoro da schiavo e non va bene se vuoi avere tempo per avanzare spiritualmente.
Ti consiglio di fare un lavoro con la runa Fehu per ottenere denaro attraverso un lavoro ben pagato ed adatto a te.
Se è un lavoro fisico pesante in fabbrica e vieni pagato male penso che fare il cameriere o altri lavori sarebbe meglio per te, guarda la 6 casa del tuo tema natale e se hai casa 6 in un tuo pianeta o più pianeti.
Nel frattempo continua a fare le meditazioni in base al tempo che hai a disposizione.
 
Dovresti osservare la tua Sesta e Decima Casa Astrologica nel tuo tema Natale, per vedere eventuali presenze di Saturno, Capricorno o altri fattori che di natura ti appesantiscono a livello lavorativo, e capire su quali Pianeti e Chakra lavorare.
In ogni caso, con un lavoro così pesante è difficile avanzare spiritualmente in pace e serenità, cosa che richiede del tempo libero, la giornata dovrebbe essere adattata più all'avanzamento Spirituale che al lavoro, che è una necessità, ma da quello che dici sembra troppo.
Il fatto che tu ti ponga il problema e cominci a lavorarci, ti porta già un passo avanti verso la soluzione.
 
No ragazzi state tranquilli che siamo tutti in regola e pagano benissimo. Non avete qualche Runa del tipo Sowilo e Uruz da consigliarmi?
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi state tranquilli che siamo tutti in regola e pagano benissimo. Non avete qualche Runa del tipo Sowilo e Uruz da consigliarmi?
Come ti è stato detto è un po' difficile lavorare così tanto e avanzare spiritualmente. Diciamo che l'ideale sarebbe almeno un'ora al giorno. Quello che ti posso consigliare, se puoi farlo, è di fare almeno Hatha Yoga, l'Rtr Finale, un po' di potenziamento dei chakra (tipo 9 ripetizioni ogni chakra principale) e poi pulire la tua aura e protezione. Questo è il minimo per avanzare, se proprio non riesci a fare questo allora direi di fare tipo solo Hatha Yoga e pulire la tua aura e chakra con la visualizazione e usare l'energia dello Yoga che fai con un affermazione per proteggerti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top