Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] L'Era di Kali

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=25386
Traduzione del Sermone del 21/11 di HPs Maxine Dietrich.

L'Era di Kali

Citazione del libro "Tantra: il Sentiero dell'Ecstasy" di George Feuerstein:

Per quanto riguarda il Kali Yuga--

"Infatti secondo il computo Hindu, noi siamo solo nella fase iniziale di questa età oscura del mondo, che si pensa abbia una durata totale di 360,000 anni. Così, dalla prospettiva Hindu, il discorso attuale in certi ambienti occidentali di una nuova era promettente -l'Era dell'Acquario- è fuorviato."

Lui continua a scrivere in maniera dispregiativa sull'Era di Kali

Di nuovo, ribadisco che il 96% di tutti i media è sotto il controllo e l'autorità degli Ebrei.

Purtroppo, troppe persone credono troppo facilmente a ciò leggono e sentono.

Lilith è Kali. Lo ha detto Lei stessa. Lei è responsabile del Nazismo, e quindi visto come palesemente gli Ebrei odino il Nazismo e come abbiano continuamente colpito Lilith (sostenendo che sia stata creata dal "fango e da escrementi"), non c'è da stupirsi che gli autori Ebrei e affini definiscono la Sua Era come "un'era oscura". Il numero del Partito di Adolf Hitler era 555, un numero che gli Ebrei considerano "oscurità".

Di nuovo, bugie contorte. Sempre dalla prospettiva e dal punto di vista ebraico.

Gli Ebrei sono la dannazione dell'umanità. È spaventoso come la spiritualità, l'educazione, la scienza, i media e praticamente tutto il resto sia stato sotto il loro controllo per secoli. Sono dei bugiardi prolifici; ingannatori dell'umanità.

I programmi Cristiani e affini hanno torturati e ucciso le nostre migliori menti, i nostri scienziati, e li hanno ostacolati durante tutto il loro cammino. Questa schifosa e marcia istituzione omicida ha sempre fatto tutto ciò che era in suo potere per ostacolare e distruggere la conoscenza.

Il programma del Cristianesimo è lo strumento degli alieni, odiatori degli umani, per schiavizzare e distruggere l'umanità.
Gli Ebrei con la loro anima aliena sono qui per attuare ciò.

Gli Ebrei hanno sempre dominato le scienze. Pensate che non ci ostacolino? Studiosi come i professori universitari, i ricercatori e altri sono obbligati a conformarsi. Chiunque abbia certe idee innovative che non si conformano al programma ebraico, viene prima avvertito; se l'avvertimento fallisce, segue l'ostracismo. Se l'ostracismo fallisce, segue la rovina della carriera. Anche la stampa ebraica diffama molte di queste persone.

Quindi... tutta la nostra scienza ed educazione sono sotto il controllo di questi nemici dell'umanità.
Stronzi bugiardi ingannevoli di cui molti hanno ricevuto i migliori riconoscimenti come il premio Nobel (in modo sproporzionato, devo aggiungere).
Molte persone rimarrebbero scioccate da quanto siamo stati ostacolati nelle scienze. Altri mondi sono molto più avanti rispetto a noi.

Vorrei anche aggiungere qui come gli alieni nemici vadano pazzi nel tentare di impedirmi di esporli in merito a come sono RESPONSABILI DI TUTTI I MALI DI QUESTO MONDO. Ancora, il loro programma siamo noi che ci malediamo incolpandoci, sentendoci dispiaciuti. LORO SONO GLI UNICI CHE RIMUOVONO LA CONOSCENZA. In molti casi, noi non possiamo realmente vedere cosa stiamo facendo, e le conseguenze delle nostre azioni o i risultati. Se noi potessimo veramente vedere, e SAPERE, molte persone non farebbero molte delle cose che fanno.

Questo è stato portato alla mia attenzione visto quante volte quei dannati stronzi dagli occhi di insetto hanno cercato di interferire con la mia esposizione; anche la mia corrispondenza privata non è mai passata. Il mio post precedente "Basta stare in ginocchio!" ("Get off your knees!") è sparito tre volte e ho continuato a riscriverlo prima di pubblicarlo.

Uno si prende la colpa anche se i veri responsabili sono i nemici alieni, ed essendo pentito, si maledice.

Adolf Hitler mi ha detto: "Impara dai tuoi errori."
Crogiolarsi nell'essere dispiaciuti porterà solo a punirsi. I Cristiani stupidi non sono nemmeno dispiaciuti per quelli a cui hanno fatto un torto, ma per qualche dannato spettro.

Per concludere, voglio menzionare la fisica quantistica. Fisica quantistica è la scienza delle particelle subatomiche. Riguarda il vostro cellulare, i computer, piccoli dispositivi e molto altro. È una tecnologia estremamente avanzata.

Facendo una digressione, Lilith mi ha detto che "il tempo non è lineare".
Noi tendiamo a considerare il tempo come se fosse lineare perché non siamo immortali. Noi sappiamo che la vita ha un inizio e una fine.

La fisica quantistica si lega all'astrologia nel modo di fare previsioni. Le particelle subatomiche non rispettano le leggi della fisica classica e sono imprevedibili. Il loro comportamento viene rilevato solo dopo il fatto, in maniera non diversa da come si vedono gli eventi della carta astrologica di una persona dopo che sono accaduti; ma spesso predire come si manifesteranno le energie planetarie può essere estremamente difficile.

So che la scienza e la spiritualità si incontrano e si completano a vicenda. Come ho già scritto, tutto l'occulto può essere scientificamente spiegato. È solo che siamo sempre stati pericolosamente ostacolati in quest'area.

Satana mi ha detto, riguardo alle particelle subatomiche: "Non stanno andando nella giusta direzione."
Riguardo agli acceleratori di particelle. I nostri scienziati dovrebbere essere aperti a intuizioni e a nuove idee.
 
Non ho notato errori, bel lavoro, grazie tante per la traduzione! :)
Alla prossima, un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top