Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Estratto genealogia della morale

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Chiedo al moderatore di non pubblicare se violi i diritti di autore o a dirmi un modo come posso pubblicare questo estratto.
Acquarius ti avevo detto che volevo pubblicare delle parti di genealogia della morale lo sto facendo qui perché non ho le conoscenze per farlo in inglese.

I sacerdoti sono,è noto,i nemici più crudeli,e per quale ragione poi?
Perché sono i più impotenti.
L'impotenza genera in loro un odio che arriva a diventare mostruoso e sinistro,spiritualissimo e tossico al massimo grado.
Nella storia universale coloro che piu degli altri sono stati capaci di odio e di genialità dell'odio sono sempre stati i preti.
A paragone della genialità della vendetta sacerdotale ogni altra dote intellettuale può appena essere presa in considerazione.
La storia umana sarebbe ben sciocca cosa senza lo spirito che in essa hanno travasato gli impotenti, e ecco subito l'esempio massimo
Tutto quello che si è fatto nella storia contro gli aristocratici, i forti , i signori, i potenti non meriterebbe nemmeno di essere citato in confronto a quello che gli ebreihanno fatto contro di loro .
Gli ebrei quel popolo sacerdotale che non ritenne di aver ricevuto la giusta soddisfazione dai propri nemici se non dopo averne radicalmente ribaltato i valori,cioè solo grazie a un atto della più spirituale vendetta .[...]

[...]
SONO STATI GLI EBREI che hanno osato ribaltare e mantenere ,stringendo i denti dell'odio più abissale(odio dell'impotenza) l'equazione aristocratica di valore (buono=aristocratico=potente=bello=felice=caro agli dei) in i miserabili sono solo i buoni i poveri gli impotenti gli indigenti i malati di brutti sono gli unici a essere pii


[..] gli ebrei hanno dato inizio alla la rivolta degli schiavi della morale rivolta che ha dietro di sé duemila anni di storia e che oggi abbiamo perso di vista solo perché essa ha vinto
 
Se posti delle citazioni di un libro non c'è alcun problema.
Sembra che Nietzsche recentemente sia molto presente sul forum, è molto utile.
 
Gerecht Ror said:
Se posti delle citazioni di un libro non c'è alcun problema.
Sembra che Nietzsche recentemente sia molto presente sul forum, è molto utile.

Grazie, comunque si penso sia utile anche per informare le persone.
Nietzsche viene studiato nelle scuole è considerato da tutti un filosofo autorevole e quindi le sue opinioni hanno più peso inoltre quando ho usato quelle citazioni con delle persone non hanno saputo controbattere perché in quelle righe è spiegato con una logica inattaccabile e con semplicità che anche un bambino potrebbe capire una cosa così complicata.
Credo sia per questo che gli ebrei avendo paura cercano di dire che non e vero che era antisemita ma è evidente a tutti che lo era.
Comunque se vi puo interessare il libro che ho citato si puo acquistare qui

https://www.amazon.it/genealogia-della-morale-Friedrich-Nietzsche/dp/8822719573/ref=pd_aw_sim_14_6?_encoding=UTF8&pd_rd_i=8822719573&pd_rd_r=1421e43b-a48a-4317-9f1c-a3192160441e&pd_rd_w=EnkP1&pd_rd_wg=DQoVY&pf_rd_p=18a16a50-c038-4506-9580-b6a3dfc8a048&pf_rd_r=72R61KZ00GKYTJD9HY8D&psc=1&refRID=JY6YRBPDD0RMNE7RQ7NR

Presto posterò altre parti tipo una molto interessante dove spiega come cristo sia un archetipo creato dagli ebrei per propinare quei principi ai non ebrei
 
SS66610888 said:
Gerecht Ror said:
Se posti delle citazioni di un libro non c'è alcun problema.
Sembra che Nietzsche recentemente sia molto presente sul forum, è molto utile.

Grazie, comunque si penso sia utile anche per informare le persone.
Nietzsche viene studiato nelle scuole è considerato da tutti un filosofo autorevole e quindi le sue opinioni hanno più peso inoltre quando ho usato quelle citazioni con delle persone non hanno saputo controbattere perché in quelle righe è spiegato con una logica inattaccabile e con semplicità che anche un bambino potrebbe capire una cosa così complicata.
Credo sia per questo che gli ebrei avendo paura cercano di dire che non e vero che era antisemita ma è evidente a tutti che lo era.
Comunque se vi puo interessare il libro che ho citato si puo acquistare qui

https://www.amazon.it/genealogia-della-morale-Friedrich-Nietzsche/dp/8822719573/ref=pd_aw_sim_14_6?_encoding=UTF8&pd_rd_i=8822719573&pd_rd_r=1421e43b-a48a-4317-9f1c-a3192160441e&pd_rd_w=EnkP1&pd_rd_wg=DQoVY&pf_rd_p=18a16a50-c038-4506-9580-b6a3dfc8a048&pf_rd_r=72R61KZ00GKYTJD9HY8D&psc=1&refRID=JY6YRBPDD0RMNE7RQ7NR

Presto posterò altre parti tipo una molto interessante dove spiega come cristo sia un archetipo creato dagli ebrei per propinare quei principi ai non ebrei
Già, Nietzsche era molto intelligente se non proprio un genio. L'astrologia mi ha dato conferma di questo. Però ho letto sul forum inglese che molte traduzioni dei suoi lavori sono state corrotte, quindi bisogna leggere con attenzione ed eventualmente trovare le più attendibili.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top