Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Questione legale

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Salve a tutti.
Da qualche anno ho una questione legale ancora aperta in cui sono la parte offesa.
Ultimamente la storia si è fatta favorevole per me, è stato dichiarato che la persona in questione è effettivamente colpevole di ciò di cui è accusata.
Ora, non vi sto a spiegare tutti i dettagli, ma nella prima fase sembrava che ciò che avesse fatto no era propriamente un reato, poi è stato fatto appello, (o come si chiama) in cui invece hanno detto che è colpevole, e quindi l'avvocato di questa persona ha fatto ricorso alla cassazione, che dovrebbe essere l'ultima fase in cui ci sarà la decisione finale.
Ora, io ho intenzione di fare un rituale per far si che mi diano il risarcimento danni, (cosa già chiesta dal mio avvocato), ma soprattutto per mandare piu anni possibili in carcere la suddetta persona (se lo merita).
Io pensavo di cominciare il 27 o il 28 novembre con Giove e la Luna in sagittario e pensavo di fare un lavoro di 40-80 giorni, usando un mantra, ma non so nè che mantra, nè che affermazioni usare quindi chiedo consiglio a voi.
 
Ciao, per queste domande "specifiche" é meglio postarle in sezione in lingua inglese, (scrivi in inglese), lì gli AS o altri utenti che hanno vissuto questo situazione possono consigliarti meglio!
Un saluto
 
È una questione un po' particolare in quanto sostanzialmente devi aumentare il tuo Potere personale per averla vinta contro un avversario.

Sarebbe utile Però guardare la Settima Casa Astrologica (anche la Nona volendo) perché governa le cause legali. Si potrebbe
fare un Quadrato Magico del Pianeta che la governa o di eventuali Pianeti in essa contenuti che ritieni importanti, e alla fine del Quadrato inviare l'Energia per la vittoria legale di te stesso.

Si può programmare ogni giorno con affermazioni tipo "La mia vittoria legale è certa ed immediata contro x" oppure " Io vinco la mia causa legale contro x immediatamente ed in maniera molto positiva per me", etc.

L'ultimo giorno del Quadrato puoi visualizza re l'Energia che viene inviata a fare questo e programmarla con qualche affermazione extra.
 
Io ho Venere ed Urano in settima, e Giove in nona, credo che Urano non centri molto con la legge qundi restano Venere e Giove, ma Venere in questo momento non è nel suo domicilio, anche se è in Sagittario, quindi il migliore è quello di Giove.
Con i quadrati planetari mi confondo spesso e sbaglio il numero di ripetizioni, quindi pensavo di usare il mantra planetario per 108 ripetizioni.
Oppure potrei fare 54 di Giove e 54 di Venere?
Cosa mi consigliate?
Un' altra cosa, oltre che affermare in maniera molto positiva per me posso anche affermare in maniera molto negativa per x persona?
 
Non conoscendo il caso specifico nei particolari, dare consigli sull'affermazione è difficile, in quanto dipende molto da ciò che vuoi ottenere tu concretamente. L'affermazione devi formularla rappresentandoti esattamente ció che vuoi che succeda. Devi proiettarti dopo l'accaduto e formularla come se ripensassi a ciò che é successo.
In base a ció che hai chiesto, ti posso solo dare degli input riguardo alle rune da usare. Ti sconsiglio Tiwaz, considera Sowilo e Ehiwaz per imporre le tue volontà, Wunjo potrebbe essere usata per il risarcimento danni. O tutte e tre in combinazione. Gebo e Hagalaz in combinazione (una dopo l'altra) da usare contro chi ti ha offeso (per legarlo a una pena ingiusta), per queste puoi partire il prima possibile con la luna in Vergine.
 
Grazie mille dell'aiuto.
Un'ultima domanda: dopo il lavoro di Gebo e Hagalaz devo comunque controbilanciare subito dopo con un altro lavoro per liberarmi dall'energia innalzata dalle rune o non è indispensabile in questo caso?
 
Ciao, problemi con il contare? Risolvi adesso questo anziché procrastinare o trovare altri rimedi. Prendi un foglio e segna con la penna/matita 1 2 3 4 5...facile no? o altri metodi che ti trovi più a tuo agio! Un quadrato magico portato a termine ha più potere rispetto a mantra x108.

E' sufficiente solo fare l'affermazione positiva, MAI fare quella negativa a meno di questioni di magia nera, che non è questo il tuo caso. Devi essere assolutamente convinto e sicuro del lavoro (quadrato o altro +affermazioni), altrimenti non iniziare proprio perché l'energia si disperde, perdi solo tempo.
 
Saturn666 said:
Grazie mille dell'aiuto.
Un'ultima domanda: dopo il lavoro di Gebo e Hagalaz devo comunque controbilanciare subito dopo con un altro lavoro per liberarmi dall'energia innalzata dalle rune o non è indispensabile in questo caso?

Figurati, si bisogna sempre pulire aura e chakra dopo lavori di questo tipo. Usa Aum Suryaye (pronunciato come scritto) X111 (numero del Sole, o X74). La pulizia dell'aura cmq va effettuata ogni giorno (dovresti, se non lo fai già, costruirti un'aura di protezione da eseguire giornalmente insieme alla pulizia).
La visualizzazione è molto importante, gli esercizi "Returning Curses" postati dalla HP Maxine spiegano come visualizzare nella pulizia. Se il soggetto che ti ha offeso ti ha causato danno psicologico, puoi indirizzare l'energia negativa rimossa a lui ovviamente.
 
Scusa, mi stai dicendo che un quadrato di giove che dura solo 16 giorni e ha 136 ripetizioni in totale è piú potente di un lavoro di 108 ripetizioni per 40 giorni e perdura anche nel tempo (non so ancora quando finirà questa storia e sono già tre anni quasi che va avanti)?
 
Saturn666 said:
Scusa, mi stai dicendo che un quadrato di giove che dura solo 16 giorni e ha 136 ripetizioni in totale è piú potente di un lavoro di 108 ripetizioni per 40 giorni e perdura anche nel tempo (non so ancora quando finirà questa storia e sono già tre anni quasi che va avanti)?
Esatto.
 
Aquarius, no, non è esatto.

La risposta corretta è: Dipende. Se uno inizia il quadrato quando è nel segno di caduta o esilio, dubito che funziona meglio di un 40gg. Ci sono varie considerazioni da tener conto, vuoto di luna, segno, ma sopratutto uno può provare a fare tanti metodi, ma se ha l'aura debole, i risultati saranno quel che è, è in linea con il proprio livello di potere. A qualcuno può funzionare meglio il quadrato, qualcuno altri 40gg, è una questione personale. La cosa più importante è avere il proprio campo magnetico sufficientemente "forte"

Un saluto
 
Cfecit said:
Aquarius, no, non è esatto.

La risposta corretta è: Dipende. Se uno inizia il quadrato quando è nel segno di caduta o esilio, dubito che funziona meglio di un 40gg. Ci sono varie considerazioni da tener conto, vuoto di luna, segno, ma sopratutto uno può provare a fare tanti metodi, ma se ha l'aura debole, i risultati saranno quel che è, è in linea con il proprio livello di potere. A qualcuno può funzionare meglio il quadrato, qualcuno altri 40gg, è una questione personale. La cosa più importante è avere il proprio campo magnetico sufficientemente "forte"

Un saluto
Il quadrato iniziato nel momento più opportuno è più potente di un lavoro cominciato in un momento opportuno, il quadrato ha il potere nei numeri. È per questo che viene consigliato di fare i quadrati quando si può, sono più potenti di qualsiasi altro lavoro.
 
Magnifico Aquarius, cerchi di dare sempre questo tipo di risposte, è più utile per tutti noi, sopratutto a chi chiede perché questo gli fa comprendere più le cose :)

un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top