Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dove si trova la ghiandola pineale?

Oscuro

New member
Joined
Aug 19, 2019
Messages
26
Salve Fratelli e Sorelle!
Scusate il disturbo, ma volevo chiedervi una cosa per favore.
Su JoS c'è scritto che la ghiandola pineale è collegata al sesto chakra, ma volevo chiedervi se si trovasse esattamente dentro il sesto chakra, ed in questo modo percepire sesto chakra e pineale sarebbe la stessa cosa, o dove più precisamente.
Ho visto le immagini dello schema del cervello e la ghiandola pineale mi è sembrata leggermente dietro la parte centrale del cervello. Ma non so se sbaglio.
Qualcuno mi aiuta? Vorrei aggiungere infatti le meditazioni sulla ghiandola pineale nel mio programma giornaliero.
Grazie delle risposte!
HAIL SATAN!!!
 
Si trova in basso nell' emisfero destro del cervello, la percepisco come una cavità e pressione che si estende verso l' esterno, è davvero piacevole.
La percezione del sesto Chakra e della pineale sono completamente diverse, molte volte quando medito sul sesto Chakra sento anche la pineale ed accade anche l' inverso, se medito sulla pineale sento anche il sesto Chakra.
 
Forse non mi sono espresso bene(Mercurio retrogrado) si trova al centro del cervello ma più in basso e a destra
 
fuoco blu 666 said:
Si trova in basso nell' emisfero destro del cervello, la percepisco come una cavità e pressione che si estende verso l' esterno, è davvero piacevole.
La percezione del sesto Chakra e della pineale sono completamente diverse, molte volte quando medito sul sesto Chakra sento anche la pineale ed accade anche l' inverso, se medito sulla pineale sento anche il sesto Chakra.

Davvero molto interessante! Grazie!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top