Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salve, mi serve un aiuto

Sara_black

New member
Joined
Nov 11, 2019
Messages
5
Salve a tutti, non so se sto facendo tutto nel modo corretto.
È la prima volta che mi registro su un forum.
Mi servirebbe un piccolo aiuto; in primo luogo per cercare di capire come usare bene questo forum, così da poter dunque farmi aiutare in secondo luogo ad avvicinarmi di più a questo credo.
È difficile da spiegare non voglio sembrare una... Strana.
Sin da piccola facendo parte di una famiglia cattolica mi hanno insegnato il bene e il male nel "loro modo".
Più crescevo e più però ero scettica su cosa per loro fosse giusto o sbagliato, mi sono quindi allontanata con il passare degli anni dal cristianesimo trovando sempre più conforto dall'altra parte.
Non sono mai stata convinta né certa del fatto che satana fosse cattivo come lo dipingono tutti, ho cercato di leggere molto, lo faccio tutt'ora in cerca di qualcosa che mi chiarisca la mente dai miei dubbi e pensieri.
Quando parlo con altri del mio "amore per satana" la gente mi guarda in modo strano, sconcertato come se fossi un mostro... Ridono o fanno commenti poco carini e rispettosi, offendendo la mia intelligenza e le mie ragioni.
Sono giovane ed inesperta sull'argomento; girando nel web ho trovato il sito "La gioia di satana", ho letto qualcosa (non tutto purtroppo) e più leggevo più mi rispecchiava nei pensieri di chi ha scritto quei paragrafi.
Vorrei, spero e desidero trovare qui una persona che mi affianchi, che mi prenda sotto la sua "ala" e mi istruisca, che mi ascolti che abbia voglia di discutere e abbia la pazienza di sorbirsi le mie domande anche se possono sembrare blasfemie.
Ovviamente non perché io voglia essere blasfema ma solo perché mi sento smarrita e confusa... Non trovo una strada e questo mi fa sentire fuori posto nel mondo più di quanto io lo sia già.
Da quando ero più piccola sono sempre stata portata nell'usare alcuni oggetti come il pendolo, le tavolette ouija, mi capita di fare sogni particolari inquieti, avere paralisi del sonno, o come li chiamano chi mi conosce "dei comportamenti strani" quando mi isolo dal mondo e comincio a fissare un punto fisso, senza mai sbattere le palpebre di sentire dei brusii indecifrabili... E di portare sfortuna almeno credo... Mi spiego:
Partiamo dal presupposto che non pretendo che mi crediate per forza magari sono semplicemente pazza o magari no...
Succede che quando dico qualcosa si avvera.
Un esempio pratico?
Quando avevo sette anni la sera di capodanno dove abito io diluviava, erano circa le 17:00 di pomeriggio in pieno inverno, dunque era buio mia sorella doveva uscire e vedersi con una sua amica per scambiarsi ancora gli ultimi regali di natale.
Quel giorno che ricordo bene ero così inquieta mentre guardavo i cartoni e non volevo che mia sorella uscisse, più volte la pregai di restare a casa fino a quando lei mi domandò il perché di tanta insistenza, le risposi in modo innocente dicendo "non voglio che tu ti faccia male, poni caso che mentre tu stia attraversando la strada con questa pioggia le macchine non ti vedano e t'investano?" lei continuava a rassicurarmi, non servi a molto... Uscì lo stesso.
Mezz'ora dopo sentimmo suonare al citofono di casa una vicina ci disse che mia sorella era stata investita da una macchina sulle strisce pedonali e non si svegliava, dunque avevano chiamato l'ambulanza.
Mi sentí in colpa mi ci sento tutt'oggi a distanza di anni e nonostante mia sorella ora stia bene ed ora mi dorme a fianco.
Il problema è che accadde altre volte con situazioni diverse e persone diverse mi sentí dire anche che ero una persona cattiva che augurava il male alle persone.
Per tornare però allo scopo di questo post... Come detto in precedenza avendo qualche esperienza con le arti magiche vorrei avvicinarmi e fare ciò che sul sito di joy of satan c'è scritto, ho però una paura immensa di sbagliare e fare danni, quindi concludo con il dire ancora o meglio chiedere ancora... Qualche persona che abbia la pazienza di aiutarmi a capire tutto e che mi guidi su ciò che sia meglio fare e come.
Grazie a tutti
 
Benvenuta. TI rispondo immediatamente quotando un Sermone, perché non ci sono mediatori nel Satanismo, ognuno impara e studia per conto suo. I Sacerdoti e gli altri Satanisti più esperti sono qui come guida ma non ti prenderanno per mano o sotto la loro ala, questo è sia pericoloso che molto sospetto solo a dirsi per una persona nuova. Ti potranno indicare la via se hai dubbi.

Link :
http://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

In questo forum cercano di infiltrarsi nemici (ci farebbero del male se potessero), xiani, adescatori, derelitti ... etc. Offrirsi personalmente come sottintendi può essere rischioso.
Come anche dare informazioni personali. Finché eviti questo non hai nulla da temere.

Puoi leggere, fare domande, soprattutto studiare tutto itajos.com e la Biblioteca.
Non avere paura di praticare, gli errori ed i disastri li fa chi è senza guida, perso in mano al nemico. I Satanisti Dedicati vengono guidati e protetti, a volte anche da loro stessi e dai loro errori.

Fa piacere che ci siano persone nuove e motivate. Ogni tanto dall'oscurità arrivano i rinforzi?
 
Può darsi che tu abbia un'aura molto potente che porta a manifestare ciò che dici. L'aura è energia e dicendo qualcosa la programmiamo, ma per far accadere cose semplicemente dicendole una volta bisogna essere veramente ma veramente potenti. Se questo è il tuo caso impara a gestire questa cosa, chiedi aiuto agli Dei se hai bisogno.
 
Ciao Sara, ho letto con molto interesse la tua storia e tu hai sicuramente un grande potenziale psichico. La prima cosa che ti dico è di non divulgare le tue sensazioni per quanto possibile, questo perché persone non aperte ti giudicherebbero senza avere una minima idea di chi tu sia. Quanto alla tua "ala" quello che ti hanno già detto è vero: non ci sono mediatori tra di noi ma solo persone con cui puoi condividere e crescere insieme (in un'ottica di condivisione non in un rapporto maestro-allievo). C'è un eccezione ovvero instaurare un legame più profondo con il tuo guardiano: il demone che ha scelto di starti vicino e di sostenerti in caso di necessità. Ora io non lo chiamo guardiano ma maestro,guida perché colui/colei che abbiamo al nostro fianco ha molto da insegnarci così da poter proseguire nel percorso che Padre Satana ci ha indicato. Sul sito ci sono molti articoli a riguardo. E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?
 
Blood_Brother said:
E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?

Questo è il tuo primo post è ti proponi già come consigliere privato. Sia anche in buona fede, di certo è contrario tutto quanto detto prima.
 
Gerecht Ror said:
Blood_Brother said:
E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?

Questo è il tuo primo post è ti proponi già come consigliere privato. Sia anche in buona fede, di certo è contrario tutto quanto detto prima.

Si' e' il mio primo post (non so se c'e' una sezione dove presentarsi) e no: non mi sono proposto come nessun consigliere ma come uno con cui parlare liberamente se ne avesse necessita'. Non sono nella posizione di dare consigli a nessuno perche' ho ancora molto da imparare sul mio cammino. Anche nel giorno in cui mi saro' fatto le ossa non saro' nella posizione di insegnare niente a nessuno per i motivi che ho accennato ovvero che ci sono le nostre guide spirituali e ovviamente ognuno ha il suo percorso e un mio ipotetico consiglio potrebbe essere sbagliatissimo per un altro/a. So che sai bene come funziona, cerco solo di dimostrarti che da parte mia non ci sono state cattive intenzioni.
 
le paure si superano con la conoscenza. devi imparare a controllare i tuoi pensieri, inizia con le meditazioni senza fretta ti aiuteranno a conoscerti. come ti hanno già detto niente mediatori nel satanismo.
se posso darti un consiglio non parlare con chiunque dei tuoi credi, se fai dei sogni strani (magari lucidi) non averne paura vivili e comprendili. quando guarderai alla te stessa del giorno prima riderai perchè la te stessa di ora è migliore.
 
non mi sono proposto come nessun consigliere ma come uno con cui parlare liberamente se ne avesse necessita'.

Aspetta, no, qui no, fermati. Il Forum è l'unico posto sicuro per i Satanisti. "parlare liberamente" porta inevitabilmente a delle catene delle cose, cioè porteranno in galla dati personali/situazioni personali. Qui ci sono Satanisti che si sono avventurati al di fuori del forum con i "gruppi", pensando di essere comunque al sicuro o poter far franca, ma sono stati scoperti di aver parlato con persone che sono rilevati ebrei, o che lavorano per loro. Uomo avvisato...
 
Cfecit said:
non mi sono proposto come nessun consigliere ma come uno con cui parlare liberamente se ne avesse necessita'.

Aspetta, no, qui no, fermati. Il Forum è l'unico posto sicuro per i Satanisti. "parlare liberamente" porta inevitabilmente a delle catene delle cose, cioè porteranno in galla dati personali/situazioni personali. Qui ci sono Satanisti che si sono avventurati al di fuori del forum con i "gruppi", pensando di essere comunque al sicuro o poter far franca, ma sono stati scoperti di aver parlato con persone che sono rilevati ebrei, o che lavorano per loro. Uomo avvisato...


ti ringrazio, terro' a mente le tue parole. Sinceramente inizio a pensare gia' a disiscrivermi dal forum. So che sono nuovissimo qui dentro ma non ho tutta questa necessita' di parlare con altri del mio percorso e sul sito c'e' gia' tutto. Inoltre mi sono registrato con la mia mail ufficiale con cui possono risalire a me, dovrei piuttosto riiscrivermi con un'altra mail non direttamente riconducibile a me. Tu sai come posso fare?
 
Blood_Brother said:
Ciao Sara, ho letto con molto interesse la tua storia e tu hai sicuramente un grande potenziale psichico. La prima cosa che ti dico è di non divulgare le tue sensazioni per quanto possibile, questo perché persone non aperte ti giudicherebbero senza avere una minima idea di chi tu sia. Quanto alla tua "ala" quello che ti hanno già detto è vero: non ci sono mediatori tra di noi ma solo persone con cui puoi condividere e crescere insieme (in un'ottica di condivisione non in un rapporto maestro-allievo). C'è un eccezione ovvero instaurare un legame più profondo con il tuo guardiano: il demone che ha scelto di starti vicino e di sostenerti in caso di necessità. Ora io non lo chiamo guardiano ma maestro,guida perché colui/colei che abbiamo al nostro fianco ha molto da insegnarci così da poter proseguire nel percorso che Padre Satana ci ha indicato. Sul sito ci sono molti articoli a riguardo. E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?

Non so se ho un demone guardiano, mi piacerebbe scoprirlo ma ancora devo vedere come fare.
Per quanto riguarda la tua domanda, rispondo purtroppo ancora no.
Ho appuntato come fare su un foglio di carta vorrei farlo in un momento di tranquillità, anche se sul sito c'è scritto che al limite posso anche pensarlo preferirei fare le cose come si deve, aimè il mio lavoro mi occupa tutto il giorno e anche gran parte della notte (ristorazione) e i miei genitori sono di vecchio stampo dunque nonostante la mia età, ancora mi creano problemi per uscire sola la sera, o sull'ora che rientro
 
Gerecht Ror said:
Benvenuta. TI rispondo immediatamente quotando un Sermone, perché non ci sono mediatori nel Satanismo, ognuno impara e studia per conto suo. I Sacerdoti e gli altri Satanisti più esperti sono qui come guida ma non ti prenderanno per mano o sotto la loro ala, questo è sia pericoloso che molto sospetto solo a dirsi per una persona nuova. Ti potranno indicare la via se hai dubbi.

Link :
http://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

In questo forum cercano di infiltrarsi nemici (ci farebbero del male se potessero), xiani, adescatori, derelitti ... etc. Offrirsi personalmente come sottintendi può essere rischioso.
Come anche dare informazioni personali. Finché eviti questo non hai nulla da temere.

Puoi leggere, fare domande, soprattutto studiare tutto itajos.com e la Biblioteca.
Non avere paura di praticare, gli errori ed i disastri li fa chi è senza guida, perso in mano al nemico. I Satanisti Dedicati vengono guidati e protetti, a volte anche da loro stessi e dai loro errori.

Fa piacere che ci siano persone nuove e motivate. Ogni tanto dall'oscurità arrivano i rinforzi?

Non saprei dirlo con assoluta certezza, ribadendo il fatto che per me il tutto è nuovo, posso però dire che alle volte sento presenze molto forti in determinate situazioni, o mi capita di vedere ombre sfuggenti quando sono sola in casa o in determinate strade.
 
Blood_Brother said:
Cfecit said:
..
dovrei piuttosto riiscrivermi con un'altra mail non direttamente riconducibile a me. Tu sai come posso fare?

Puoi modificare l'email dal tuo profilo, ti converrebbe cambiarla con una anonima che usi solo qui, anzi è consigliabile. Nessuno comunque ha accesso al tuo indirizzo email sul forum.
 
Gerecht Ror said:
Blood_Brother said:
Cfecit said:
..
dovrei piuttosto riiscrivermi con un'altra mail non direttamente riconducibile a me. Tu sai come posso fare?

Puoi modificare l'email dal tuo profilo, ti converrebbe cambiarla con una anonima che usi solo qui, anzi è consigliabile. Nessuno comunque ha accesso al tuo indirizzo email sul forum.


Gentilissimo, ho apportato l'opportuna modifica e sono felice di essere rimasto dentro al nostro gruppo, grazie!
 
Sara_black said:
Blood_Brother said:
Ciao Sara, ho letto con molto interesse la tua storia e tu hai sicuramente un grande potenziale psichico. La prima cosa che ti dico è di non divulgare le tue sensazioni per quanto possibile, questo perché persone non aperte ti giudicherebbero senza avere una minima idea di chi tu sia. Quanto alla tua "ala" quello che ti hanno già detto è vero: non ci sono mediatori tra di noi ma solo persone con cui puoi condividere e crescere insieme (in un'ottica di condivisione non in un rapporto maestro-allievo). C'è un eccezione ovvero instaurare un legame più profondo con il tuo guardiano: il demone che ha scelto di starti vicino e di sostenerti in caso di necessità. Ora io non lo chiamo guardiano ma maestro,guida perché colui/colei che abbiamo al nostro fianco ha molto da insegnarci così da poter proseguire nel percorso che Padre Satana ci ha indicato. Sul sito ci sono molti articoli a riguardo. E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?

Non so se ho un demone guardiano, mi piacerebbe scoprirlo ma ancora devo vedere come fare.
Per quanto riguarda la tua domanda, rispondo purtroppo ancora no.
Ho appuntato come fare su un foglio di carta vorrei farlo in un momento di tranquillità, anche se sul sito c'è scritto che al limite posso anche pensarlo preferirei fare le cose come si deve, aimè il mio lavoro mi occupa tutto il giorno e anche gran parte della notte (ristorazione) e i miei genitori sono di vecchio stampo dunque nonostante la mia età, ancora mi creano problemi per uscire sola la sera, o sull'ora che rientro


Si hai un guardiano/maestro spirituale che ti ha scelto al momento della tua nascita. Viste le tue capacita' psichiche devi avere una connessione molto forte con lui. Ora la dedica e' il primo passo da fare quando te lo sentirai. Specifico questo perche' non e' come il battesimo che si fa da neonati e che non vale niente (molto riassumento), la dedica deve essere spontanea per avere effetto. Ora il sito contiene tutto cio' che e' necessario fare e che tu hai appuntato. Satana non pretende che tu faccia una cerimonia maestosa per la dedica:basta l'intenzione e seguire i passi che ti sono stati indicati, di conseguenza il rito e' molto semplice ma allo stesso tempo efficace. Se hai delle paure a riguardo non devi spaventarti, mi spiego: Satana comprende se abbiamo qualche piccolo pensiero perche' in fondo siamo esseri umani, questo non ti deve bloccare e sopratutto non inficia l'efficacia della dedica, salvo che i tuoi non siano pensieri "normalmente comprensibili" ma siano piuttosto una paura sviscerata nei Suoi confronti (in tal caso ti consiglio di praticare la meditazione prima di procedere con la dedica cosi' da trovare un tuo equilibrio). Detto questo e' vero che la dedica puo' essere fatta anche nel proprio tempio astrale ma essendo un ''classicista'' io ho preferito come te la dedica vera e' propria per dar maggiore risalto al patto che ho voluto stringere con lui, tramite appunto il mio sangue (ne basta una goccia). Il rito non prende tanto tempo l'importante e' non fare le cose di fretta quindi puo' essere fatto in ogni momento e in ogni luogo anche nella tua stanza per farci capire. Tramite il rito tu ti unisci a Satana nostro vero Padre e con lui stringi un legame profondo (io ricordo che subito dopo il termine della dedica avevo un grandissimo senso di euroria e felicita' non indotto da alcuna sostanza, tengo a precisare). Ho parlato di dedica perche' unendoti a Satana hai il modo di poter stringere un rapporto piu' profondo con il tuo Maestro/guardiano e di conseguenza puoi fare dei progressi nell'uso delle tue capacita' o banalmente viverle al meglio di quanto tu faccia ora. Si deve passare da Satana che e' il nostro Padre. Dopo aver fatto questo primo ma essenziale passo, potrai muoverti per conoscere il tuo guardiano.
 
Blood_Brother said:
Sara_black said:
Blood_Brother said:
Ciao Sara, ho letto con molto interesse la tua storia e tu hai sicuramente un grande potenziale psichico. La prima cosa che ti dico è di non divulgare le tue sensazioni per quanto possibile, questo perché persone non aperte ti giudicherebbero senza avere una minima idea di chi tu sia. Quanto alla tua "ala" quello che ti hanno già detto è vero: non ci sono mediatori tra di noi ma solo persone con cui puoi condividere e crescere insieme (in un'ottica di condivisione non in un rapporto maestro-allievo). C'è un eccezione ovvero instaurare un legame più profondo con il tuo guardiano: il demone che ha scelto di starti vicino e di sostenerti in caso di necessità. Ora io non lo chiamo guardiano ma maestro,guida perché colui/colei che abbiamo al nostro fianco ha molto da insegnarci così da poter proseguire nel percorso che Padre Satana ci ha indicato. Sul sito ci sono molti articoli a riguardo. E se dovessi aver bisogno di uno che ti dia qualche consiglio puoi anche scrivermi in separata sede, anche se sul sito c'è tutto. Un'ultima cosa tu sei dedicata?

Non so se ho un demone guardiano, mi piacerebbe scoprirlo ma ancora devo vedere come fare.
Per quanto riguarda la tua domanda, rispondo purtroppo ancora no.
Ho appuntato come fare su un foglio di carta vorrei farlo in un momento di tranquillità, anche se sul sito c'è scritto che al limite posso anche pensarlo preferirei fare le cose come si deve, aimè il mio lavoro mi occupa tutto il giorno e anche gran parte della notte (ristorazione) e i miei genitori sono di vecchio stampo dunque nonostante la mia età, ancora mi creano problemi per uscire sola la sera, o sull'ora che rientro


Si hai un guardiano/maestro spirituale che ti ha scelto al momento della tua nascita. Viste le tue capacita' psichiche devi avere una connessione molto forte con lui. Ora la dedica e' il primo passo da fare quando te lo sentirai. Specifico questo perche' non e' come il battesimo che si fa da neonati e che non vale niente (molto riassumento), la dedica deve essere spontanea per avere effetto. Ora il sito contiene tutto cio' che e' necessario fare e che tu hai appuntato. Satana non pretende che tu faccia una cerimonia maestosa per la dedica:basta l'intenzione e seguire i passi che ti sono stati indicati, di conseguenza il rito e' molto semplice ma allo stesso tempo efficace. Se hai delle paure a riguardo non devi spaventarti, mi spiego: Satana comprende se abbiamo qualche piccolo pensiero perche' in fondo siamo esseri umani, questo non ti deve bloccare e sopratutto non inficia l'efficacia della dedica, salvo che i tuoi non siano pensieri "normalmente comprensibili" ma siano piuttosto una paura sviscerata nei Suoi confronti (in tal caso ti consiglio di praticare la meditazione prima di procedere con la dedica cosi' da trovare un tuo equilibrio). Detto questo e' vero che la dedica puo' essere fatta anche nel proprio tempio astrale ma essendo un ''classicista'' io ho preferito come te la dedica vera e' propria per dar maggiore risalto al patto che ho voluto stringere con lui, tramite appunto il mio sangue (ne basta una goccia). Il rito non prende tanto tempo l'importante e' non fare le cose di fretta quindi puo' essere fatto in ogni momento e in ogni luogo anche nella tua stanza per farci capire. Tramite il rito tu ti unisci a Satana nostro vero Padre e con lui stringi un legame profondo (io ricordo che subito dopo il termine della dedica avevo un grandissimo senso di euroria e felicita' non indotto da alcuna sostanza, tengo a precisare). Ho parlato di dedica perche' unendoti a Satana hai il modo di poter stringere un rapporto piu' profondo con il tuo Maestro/guardiano e di conseguenza puoi fare dei progressi nell'uso delle tue capacita' o banalmente viverle al meglio di quanto tu faccia ora. Si deve passare da Satana che e' il nostro Padre. Dopo aver fatto questo primo ma essenziale passo, potrai muoverti per conoscere il tuo guardiano.

Assolutamente, non ho alcuna paura sopratutto non di lui che ho deciso di seguire, mi sento molto più sicura di me stessa e calma quando parlo di satana che quando parlo di altro voglio fare la mia dedica il prima possibile ma bene perché ci tengo sia per me stessa, sia che per quello che sto facendo sono un po' perfezionista e maniaca del controllo :D
 
Ciao Blood_Brother, Gerecht ti ha già risposto in merito alla tua domanda indirizzata a me : - )
Sei benvenuto qui, prima volevo solo evidenziare meglio che questo posto non è un forum di chiacchierare ma un forum dove si aiuta in base alle proprie competenze
Grazie e un saluto, benvenuto in Satanismo, sia a te sia per Sara, quando si sentirà pronta
 
Cfecit said:
Ciao Blood_Brother, Gerecht ti ha già risposto in merito alla tua domanda indirizzata a me : - )

A domanda tecnica sul forum, ha risposto il Moderatore.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top