Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salve

totagaudio

New member
Joined
Nov 1, 2019
Messages
15
Buondì,
sono una new entry del sud italia.
Mi sto approcciando a questa realtà di nascosto, avendo una compagna fortemente legata a radici cristiane e devota alla madonna del pozzo di capurso (prov. ba).
La possibilità del tempio astrale potrebbe valere anche nel mio caso?
Grazie
 
Puoi usare il tempio astrale certo.
È molto negativo per un Satanista Spirituale avere legami e relazioni sentimentali e sessuali con un amante o amanti fortemente programmati dai programmi del nemico perché è estremamente malsano e mescolare le energie con loro ed avrà molti effetti negativi per l' avanzamento spirituale.
Con l' avanzamento spirituale e l' aumento di sensibilità/ apertura dei sensi psichici le sue energie saranno percepite da te come molto sgradevoli.
 
Non vi nascondo che nei miei desiderata c’è di chiedere il supporto a Leraje per ottenere la rottura del rapporto. Anche se non so quanto possa essere fattibile.
 
totagaudio said:
Non vi nascondo che nei miei desiderata c’è di chiedere il supporto a Leraje per ottenere la rottura del rapporto. Anche se non so quanto possa essere fattibile.
Se è solo una fidanzata puoi benissimo lasciarla.. C’è una meditazione in particolare che si usa per staccare le connessioni(emotive ecc) dai chakra:https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm
Buona fortuna, sei sulla strada giusta!
 
fosse una semplice fidanzata o convivente non ci sarebbero problemi. Ma è una moglie, diciamo che ho bisogno di qualche aiuto più consistente in questo caso.
Ieri mi son immaginato il mio tempo astrale ed ho fatto il rituale di dedica dell'anima.
Vorrei seguire il programma di addestramento di 60 giorni e nel frattempo sto cercando di fare un pò di esercizi di respirazione.
Altri consigli?
 
totagaudio said:
fosse una semplice fidanzata o convivente non ci sarebbero problemi. Ma è una moglie, diciamo che ho bisogno di qualche aiuto più consistente in questo caso.

L'Energia di una persona devota al xianesimo è opposta a quelle del Satanismo. Quando sei legato ad una persona la tua Amima si collega alla sua, per cui è inevitabile che avrai problemi e fastidi da parte sua.
Dovrai tenerla il più possibile distante dai tuoi affari Sppirituali, sempre che non si ravveda anche lei ma dalle tue parole sembra difficile.

Puoi fare la Dedica senza problemi, anche nel Tempio Astrale ovviamente.
 
Il Rituale di Dedica l'ho fatto ieri.
No è impossibile che lei si ravveda quindi l'idea è di allontanarla chiudendo il rapporto.
Ho trovato interessante la lettura della meditazione per distaccare le connessioni.
Dopo un pò di pratica non mi dispiacerebbe provarla.
 
Salve,
A distanza di 3 mesi mi sento abbastanza scoraggiato. Probabilmente come da voi prospettato l’influenza nemica mi ostacola.
Dopo la dedica non sono riuniscito ad andare oltre.
Non riesco a meditare, non riesco a concentrarmi per l’apertura dei chakra. E sopratutto non riesco a trovare la calma e la serenità per il rituale del distacco. Ogni volta c’è qualcosa che mi blocca o distrae o interrompe.
Qualche consiglio?
 
Stai facendo la pulizia dell'aura e l'aura di protezione ogni giorno? Ricorda che sono indispensabili per evitare, o perlomeno attenuare l'influenza nemica (insieme alla meditazione sul vuoto che sviluppa il potere di concentrazione e la capacità di ignorare i pensieri non voluti).
 
Pulizia dell’aria si, ho anche provato per un mese circa con la parte sessuale a distogliere la sua attenzione verso altri lidi ma ottenendo risultati opposti.
 
siamo a quota 8 mesi e mi sento sinceramente un fallito. Non ho fatto passi in avanti e credo solo indietro.
Son deluso e amareggiato. Avevo i miei progetti ma la mia tabella di marcia è ferma allo step 1.
Che cosa posso fare?
 
totagaudio said:
siamo a quota 8 mesi e mi sento sinceramente un fallito. Non ho fatto passi in avanti e credo solo indietro.
Son deluso e amareggiato. Avevo i miei progetti ma la mia tabella di marcia è ferma allo step 1.
Che cosa posso fare?

Questo sicuramente è creato dalle false aspettative, non è che in 8 mesi puoi capovolgere la tua vita Satana non è il genio della lampada.
Ci vuole tempo,devi avere fiducia in te stesso,devi iniziare il programma di 40 giorni o quello di 6 mesi e farlo con costanza.
Anche la mentalità è importante, hai iniziato da poco, non devi scoraggiarti è come un bambino che inizia a camminare se cade si rialza e ci riprova e ci vuole tempo.

Poi è normale i primi progressi si avvertono già dall'inizio e magari li hai fatti anche tu solo magari avevi aspettative talmente grandi che nemmeno li consideri
 
Ciao,
capovolgere no. Non era mia intenzione avere un obiettivo così elevato. Volevo solo apportare una serie di cambiamenti ma ciò che è avvenuto è l'esatto opposto.
 
totagaudio said:
Ciao,
capovolgere no. Non era mia intenzione avere un obiettivo così elevato. Volevo solo apportare una serie di cambiamenti ma ciò che è avvenuto è l'esatto opposto.

Potresti descrivere una situazione-tipo, senza entrare in troppi dettagli? in questo modo ti possiamo aiutare a individuare su cosa che non ha funzionato
Un saluto
 
totagaudio said:
Ciao,
capovolgere no. Non era mia intenzione avere un obiettivo così elevato. Volevo solo apportare una serie di cambiamenti ma ciò che è avvenuto è l'esatto opposto.
È un tipo di situazione che non è strano che capiti. Devi comprendere che dal momento che inizi ad apportare cambiamenti nella tua anima, che sia pulizia, innalzamento delle energie o lavori specifici per cambiare la tua vita, il tuo karma, anche quello negativo, inizierà a venir fuori e manifestarsi, se fai un lavoro di purificazione spirituali o un lavoro per liberarti da energie/atteggiamenti inutili e dannosi, questi verranno fuori e ti dovrai confrontare con essi.
Poi in generale quando fai la meditazione costantemente la tua mente non essendone abituata potrebbe "rifiutarla" e di conseguenza crearti delle resistenze. Tutto ciò con il tempo e l'impegno tenderà ad alleviarsi e svanire.
Poi, invece, c'è la questione del mondo esterno.
Nel monento in cui tu cominci ad avanzare seriamente nel progresso spirituale, alcune persone potrebbero inconsciamente percepire che in, te c'è un'energia diversa, contrapposta o avversa a loro, soprattutto se si tratta di quel tipo di persone che sono totalmente insoddisfatte della propria vita e appena vedono qualcuno che è migliore di loro oppure ha una forte volontà di migliorarsi, nel migliore dei casi agiranno come dei vampiri psichici, porsciugandoti tutte le energie semplicemente standoti vicino, nel peggiore potrebbero arrivare all'abuso fisico o psicologico pur di tenerti ad un livello infimo come il loro.
Caso comune è viene da famiglie xiane.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top