UNA PERSONA SENZA ACQUA NELLA SUA ANIMA.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Daniel_Blake

UNA PERSONA SENZA ACQUA NELLA SUA ANIMA.

Postby Daniel_Blake » Thu Oct 31, 2019 3:10 pm

Salve fratelli,
Vi scrivo perché mi è capitata una cosa molto strana.
Ho avuto un tema natale di una ragazza, cui mancava TOTALMENTE L'ACQUA NELLA SUA ANIMA!
Vorrei chiedervi:
COME CAZZO FA A VIVERE UNA PERSONA SENZA ACQUA?
Ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee

Gerecht Ror

Re: UNA PERSONA SENZA ACQUA NELLA SUA ANIMA.

Postby Gerecht Ror » Fri Nov 01, 2019 4:06 pm

Non è possibile non avere Elemento Acqua, semmai si può parlare di carenza. Da qualche parte nel Tema Natale Nettuno e Luna esistono sempre, così come i Segni di Acqua.
Born to Raise Hell. Hail Satan!
- RTR - Destruction and Creation are in Your Hands - EN - https://www.dailymotion.com/video/x7mxfij

Elias Sebastian

Postby Elias Sebastian » Fri Nov 01, 2019 5:01 pm

Daniel_Blake wrote:Salve fratelli,
Ho avuto un tema natale di una ragazza, cui mancava TOTALMENTE L'ACQUA NELLA SUA ANIMA!
Vorrei chiedervi:

In questa era spirituale ci troviamo tutti con degli squilibri nei nostri 4 elementi. Io ho sempre avuto abbondanza di Aria e Acqua e molta carenza di Terra.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Fri Nov 01, 2019 5:18 pm

La mancanza di segni di un elemento o più elementi indica difficoltà relative a quell' elemento/elementi.
L' anima ha comunque tutti gli elementi anche in questi casi, le persone che hanno solo un elemento carente o tutti gli elementi abbastanza equilibrati e tutti gli elementi nei 7 pianeti dei Chakra sono più rare.
In questo caso la carenza di segni d' acqua e aspetti relativi all' acqua rivela difficoltà in amore, poco interesse per la spiritualità, poca connessione con le proprie emozioni e altrui eccetera

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Nov 01, 2019 5:19 pm

Daniel_Blake wrote:Salve fratelli,
Vorrei chiedervi:

L'Acqua in un Tema non si vede solamente dai Pianeti nei Segni, ma anche dai Pianeti nelle Case e dagli Aspetti. Ad esempio la Luna in prima Casa, Nettuno in prima Casa, gli aspetti Luna/Giove, Luna/Nettuno, Giove/Nettuno e Luna/Plutone sono tutti Aspetti legati all'Elemento Acqua.
Stessa cosa per l'elemento Fuoco, infatti posizioni come Marte/Sole/Giove in prima, Aspetti come Sole/Giove, Sole/Marte e Marte/Giove sono legati con questo elemento.
Stesso discorso vale per tutti gli altri Elementi ovviamente.

Stormblood

Postby Stormblood » Sun Nov 03, 2019 11:18 am

La carenza/debolezza di acqua può portare anche a esprimere in maniera eccessiva le sue proprietà per compensare. Il Führer aveva carenza d'acqua nel suo tema natale. Come probabilmente già saprai, non solo è vissuto e sopravvissuto, ma ha anche completato il Magnum Opus. Non che ci sia molto paragone con l'umano generico medio, visto che era già a livelli semidivini di avanzamento quando si è incarnato per l'ultima volta.
Quotes | Final RTR | Useful spells, meds and reads

All links updated and running.

Elias Sebastian

Postby Elias Sebastian » Sun Nov 03, 2019 2:24 pm

fuoco blu 666 wrote:La mancanza di segni di un elemento o più elementi indica difficoltà relative a quell' elemento/elementi.
L' anima ha comunque tutti gli elementi anche in questi casi, le persone che hanno solo un elemento carente o tutti gli elementi abbastanza equilibrati e tutti gli elementi nei 7 pianeti dei Chakra sono più rare.
In questo caso la carenza di segni d' acqua e aspetti relativi all' acqua rivela difficoltà in amore, poco interesse per la spiritualità, poca connessione con le proprie emozioni e altrui eccetera

Esatto

Daniel_Blake

Postby Daniel_Blake » Tue Nov 26, 2019 12:34 pm

Perfetto, ora mi è chiaro, grazie ragazzi