Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Evento strano sulla meditazione

SommoArcano

New member
Joined
Oct 15, 2019
Messages
24
Ieri prima di andare a dormire ho fatto meditazione sulla fiamma, fino a qui tutto normale ho cercato di non far sparire la luce rossa quando chiudevo gli occhi dopo aver provato e riprovato si era fatto molto tardi ed era ora di andare a dormire,ho spento la fiamma e ho riprovato a fare la meditazione solo che l'ho fatta mentre vedevo la fiamma che era spenta;meditando mi è apparsa la luce rossa solo che si schiarita molto in fretta e quando è scomparsa mi è capitato di vedere una sfera bianca che stava diventando sempre più gialla fino a raggiungere il colore giallo chiaro per poi diventare rossa e trasformarsi nella luce rossa che vedevo prima nella meditazione sulla fiamma poi è andata a schiarirsi fino a scomparire e dopo è ricomparsa in una palla gialla per poi scomparire e comparire fino a diventare bianca,la pallina bianca mi è sembrata di diventare una luna in miniatura e poi è scomparsa.
Questa cosa mi è successa molto velocemente(ho visto l'orario appuntato sul cellulare) ma per me è durata molto tempo.
Cosa mi è successo?potete spiegarmelo è stata una cosa molto strana e particolare.
P.s scusate non so spiegarlo meglio di così
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top