Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fantasma o creatura astrale?

SommoArcano

New member
Joined
Oct 15, 2019
Messages
24
Volevo sapere se era un fantasma o una creatura astrale,tempo fa stavo facendo la doccia sono uscito ,mi sono messo l'accappatoio e ho iniziato ad asciugarmi i capelli con tono ad un certo punto la punta/becco(come la chiamate voi) del fono è sparita io non me ne sono accorto subito ma solo quando ho dinito so asciugarmi i capelli che ci ho fatto caso,ho iniziato a cercare la punta quando mi cade davanti a me all'improvviso.
Cosa è successo? Era un fantasma o una creatura astrale passeggera? È possibile che la punta del fono si sia attaccata a qualcosa e poi caduta proprio davanti a me quando ho cercato intorno e non avevo notato niente?
 
SommoArcano said:
Volevo sapere se era un fantasma o una creatura astrale,tempo fa stavo facendo la doccia sono uscito ,mi sono messo l'accappatoio e ho iniziato ad asciugarmi i capelli con tono ad un certo punto la punta/becco(come la chiamate voi) del fono è sparita io non me ne sono accorto subito ma solo quando ho dinito so asciugarmi i capelli che ci ho fatto caso,ho iniziato a cercare la punta quando mi cade davanti a me all'improvviso.
Cosa è successo? Era un fantasma o una creatura astrale passeggera? È possibile che la punta del fono si sia attaccata a qualcosa e poi caduta proprio davanti a me quando ho cercato intorno e non avevo notato niente?
Non ne ho idea, ma chiunque fosse forse voleva solamente comunicarti che mentre ti fai la doccia hai un ammiratore segreto nella quarta dimensione :lol:
 
SommoArcano said:
Volevo sapere se era un fantasma o una creatura astrale,tempo fa stavo facendo la doccia sono uscito ,mi sono messo l'accappatoio e ho iniziato ad asciugarmi i capelli con tono ad un certo punto la punta/becco(come la chiamate voi) del fono è sparita io non me ne sono accorto subito ma solo quando ho dinito so asciugarmi i capelli che ci ho fatto caso,ho iniziato a cercare la punta quando mi cade davanti a me all'improvviso.
Cosa è successo? Era un fantasma o una creatura astrale passeggera? È possibile che la punta del fono si sia attaccata a qualcosa e poi caduta proprio davanti a me quando ho cercato intorno e non avevo notato niente?

A mio cugino e successa una cosa simile,solo che "qualcosa" gli ha tolto e rotto il suo orologio dal polso. La cosa più incredibile e che eravamo fuori in un campetto da basket da soli.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top