Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sono nuovo

SommoArcano

New member
Joined
Oct 15, 2019
Messages
24
Sto meditando da parecchi giorni con la guida di Italia sto cercando di aprire la mia anima e ho aperto il terzo occhio solo che la prima volta che lo ho fatto mi mettevo solo a dire le rune e poi lo facevo il giorno dopo,poi ho scoperto che bisogna meditarci sopra dopo ogni volta così l'ho rifatto meditando ogni volta sul terzo occhio e dopo ho iniziato ad aprire il settimo chakra della corona dopo 5 giorni ho iniziato ad aprire la gola dopo altri 4 ho iniziato ad aprire il cuore solo che ho trovato questo sito e mi sono registrato e ho trovato molti argomenti utili e ho scoperto anche il sito inglese solo che le rune per aprire l'anima sono diverse devo rifare tutto da capo?
Un'altra cosa anche se ho aperto il mio terzo occhio dopo 4 giorni(come dice la guida) non ho avuto molti miglioramenti
Ho anche altri problemi riguardo il tempio astrale solo che non ho capito bene la parte riguardante di venire cioè mi devo m*****are fino a far uscire lo sp***a e mandarlo sul tempio oppure è una cosa immaginaria?
 
Puoi fare la meditazione completa sui Chakra con le rune, comincia con 9 ripetizioni o meno delle rune sui per ogni Chakra e vedi se riesci a gestirne l' aumento di energia, fallo per un ciclo di 40 giorni o più ma dipende molto da te e da diversi fattori che influenzano il tempo di adattamento psicofisico e spirituale per l' aumento di energia.
Non dimenticare di fare meditazioni essenziali come la pulizia dell' aura e dei Chakra, liberazione dell' anima e l' aura di protezione, la meditazione sul vuoto e gli esercizi di respirazione e yoga hatha e kundalini.
Prima di fare esercizi di respirazione nella meditazione completa sui Chakra procedi con cautela facendoli separatamente, all' inizio uno o due Pranayama con 5 ripetizioni o meno vanno bene, l' esercizio di respirazione base è fondamentale.
All' inizio dell' apertura del terzo occhio la cosa più importante è sentire la pressione e la percezione di attivazione, leggi qui:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Come+lavora+il+terzo+occhio#p62471
Per il tempio astrale visualizza una stanza che ha un arredamento che ti piace. Richiama più percezioni sensoriali possibili mentre lo immagini
 
Qua non siamo xiani, non devi mettere le virgolette su masturbare e sperma.
 
Apertura con le rune? Non è sul sito principale (quello americano) da più di un anno. Adesso si usano soltanto i mantra in sanscrito derivanti da AUM. L'unica parvenza del galdr che è rimasta nelle meditazioni di apertura è la B (da Björk) per il chakra della corona.

In altre parole, la sezione è da aggiornare e l'ordine da sistemare visto che il sesto chakra adesso è consigliato farlo molto prima, come si può vedere nella versione americana del sito.
 
Ricordati di applicare comunque i bandha, anche se decidi di fare la meditazione suggerita da fuoco blu. I bandha sono importanti e non vanno trascurati. Fanno parte degli otto passi del nostro cammino spirituale. Più passi usi durante una sessione, più potente è la sessione e più velocemente ti approcci al cammino. Non è comunque soltanto una questione di potenza e velocità, ma di completezza della pratica e sviluppo armonico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top