Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Voodoo

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, vorrei chiedervi se mi sapreste dire se il Voodoo ha qualche cosa che fare con il Satanismo, ho pensato che i loa potrebbero essere i nostri dei ma con nomi diversi, illuminatemi.
 
@Stormblood Ti andrebbe di fare questa traduzione? Là fuori ci sono tanti curiosi, questo sermone potrebbe essere punto di entrata nel Satanismo ;)
 
Cfecit said:
@Stormblood Ti andrebbe di fare questa traduzione? Là fuori ci sono tanti curiosi, questo sermone potrebbe essere punto di entrata nel Satanismo ;)
Al momento non è possibile, perché il PC è rotto e non posso permettermene uno nuovo. Dal cellulare è un'agonia.
 
Si infatti fare la traduzione con un cellulare è un'impresa titanica. Ci penserò io, grazie lo stesso
 
In teoria sì, è bello avere tutti i Sermoni anche in lingua italiana in modo da dare più informazioni accessibili agli italiani, perché non tutti sanno bene l'inglese, ancora meno quelli che hanno voglia di leggere un testo inglese, pur conoscendolo. Sentiti libero, dipende da quanto hai tempo a disposizione.
Anche se l'AS Shannon è una nera e spesso tratta scrive argomenti in merito alla sua razza, per me vanno tradotti lo stesso perché in Italia la situazione sulla razza non è buona e dare informazioni in merito (cultura, problematiche, ecc) può dare una comprensione più chiara per chi non è ancora/pienamente avvezzo alla nostra via, che il problema ebraico è universale, non solo la razza bianca ne risente, ma anche tutte le razze Gentili.
Un saluto
 
Tutti i Sermoni di JoS possono essere tradotti e pubblicati qui. Il lavoro fatto, qualunque Sermone sia, va ben oltre la semplice traduzione e lettura. Se ti senti interessato a questi Sermoni, ben vengano.
 
Grazie ad entrambi per aver esposto i vostri punti di vista. Io preferisco dedicarmi principalmente a sermoni che riguardano storia pre-cristiana, mitologia, scienza e pura spiritualità. Non penso che mi troverete mai a tradurre sermoni motivazionali, storici post-pagani, attualità, politica ed economia. Quindi, sì, questi rientrano nei miei interessi e sono d'accordo che siano importanti.
 
Anche io mi trovo meglio su certi argomenti, meno su altri, penso sia una cosa normale. Alcuni Sermoni mi annoiano perché il contenuto è molto ovvio per me, come 1+1=2, è come andare di nuovo all'elementare, chi lo farebbe se uno ha già la laurea? A volte mi sembra di sprecare tempo per fare il lavoro così "inutile" per me stesso, ma in fondo, invece, è molto utile sia per me (che avrò una qualità di vita elevata grazie alle sconfitte del nemico, che avviene anche attraverso questo mezzo) sia per collettività, una biblioteca più capiente da più mezzi di comprensione/conoscenza, dove ad alcuni un solo pezzo può essere il passo decisivo per entrare in Satanismo, o almeno non farne più parte nelle programmi del nemico. I traduttori sono in aumento e questo senz'altro ci aiuta a scegliere i Sermoni che più ci piace senza dover fare anche quelle che ci piace di meno.

Un saluto, e grazie per le tue traduzioni, sono precise. : - )
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top