Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Twitter: Fratelli e Sorelle attenzione!!

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Un saluto a tutti, ho notato su twitter profili che si professano "satanisti" ma nel nome account hanno la bandiera di israele o europea. State attenti! Questi profili spesso hanno nel nick anche il 666, per me sono profili nemici, per confondere e destabilizzare, su cosa sia il satanismo!! Spesso all'interno nei post, ci sono commenti comunisti o sionisti. Segnaliamo, segnaliamo in massa se siete sul Twitter! Perchè non possano divulgare una menzogna!!
Grazie a tutti.
 
Ma cosa segnalare, se lo fai, vieni tracciato! Anche se chiudono questi profili falsi, questi apriranno altri nuovi profili...è solo tempo perso, su internet è pieno di informazioni falsi su satanismo, cosa dovresti fare? Dobbiamo concentrare sui nostri impegni e "diffondere" il Satanismo Spirituale secondo i propri piani di azioni, le persone con cervello capiranno qual'è la differenza tra il vero e il falso
Un saluto
 
In generale posso aggiungere di non fidarsi mai di nessuno online. Anche qui. Qui ci sono infiltrati nemici che cercano di conquistare la fiducia dei membri per poi usare questa fiducia per fare del male alla community o ai membri singoli. È successo recentemente sul forum inglese, un utente noto e stimato si è rivelato essere un infiltrato ebreo. Non contattate mai nessuno in privato, usate solo il forum.
Una tattica tipica che usano questi infiltrati una volta ottenuta un po' di fiducia è parlare male di JoS e cercare di destabilizzare la community. I membri un po' più anziani qui sanno che è successo anche sul forum italiano qualche anno fa.
 
hatshepsut4 said:
... per me sono profili nemici, per confondere e destabilizzare ...

Niente di più facile. Ma spesso, come ha detto anche WiseDragon, sono fatti per adescare qualche novellino che pensa di trovare un amico "Satanista". Quanti ce ne sono e quanti ce ne sono stati... e tutto a causa di enorme senso di inadeguatezza ed insufficienza sin dall'infanzia, alla ricerca di costante attenzione in gruppi di "amici", e con incessanti fiumi di parole.
 
Cfecit,tu hai troppa stima dell'essere umano medio....Tracciabile perchè ho segnalato? Sai quanti su twitter segnalano utenti anche sono per antipatia? E poi scusa, davvero credi che i blog o i siti che creiamo per diffondere il satanismo non siano controllati?
WiseDragon concordo con te :) ma sempre meglio un avviso in più che in meno, come hai detto in molti, giovani o inesperti potrebbero farsi abbindolare...
Gerecht hai ragione...Ma questa cosa mi fa sempre rabbia...
 
hatshepsut4 said:
Cfecit,tu hai troppa stima dell'essere umano medio....Tracciabile perchè ho segnalato? Sai quanti su twitter segnalano utenti anche sono per antipatia? E poi scusa, davvero credi che i blog o i siti che creiamo per diffondere il satanismo non siano controllati?

Da quello che mi ė dato capire e si era detto sul forum, Il nemico sta ammassando dati su ognuno di noi, che nel caso dell'avvento del comunismo in qualche paese potrebbero essere molto utili per far scomparire le persone giuste (per loro).

hatshepsut4 said:
Gerecht hai ragione...Ma questa cosa mi fa sempre rabbia...

Anche a me. Ci serve un bel po' di rabbia e odio verso il nemico.
 
hatshepsut4 tranquillo, scrivo per tutelare i Satanisti, altrimenti sai mi frega niente e potrei dire cazzi tuoi se ti scoprono...Twitter è molto tracciabile, dato che per aprire un profilo devi mettere il numero di telefono e inserire dati personali, a meno che tu aprivi il profilo agli albori di Twitter dove bastava solo mail qualsiasi e non numero di telefono. I nemici raccolgono qualsiasi informazione, quindi se tu fai segnalazioni il tuo profilo viene "schedato", entrano nel tuo account per vedere la tua cronologia, su quale dispositivi usi, ecc e è facile capire se sai dell'esistenza di Satanismo Spirituale. Il problema qui è che molti sottovalutano il rischio del web, per quanto mi riguarda io ho usato tutte le accortezze per minimizzare il rischio, ma se poi qualcuno pensa di essere un genio esponendosi, non è un problema mio ma mi dispiace per i Dei/Demoni che dovranno proteggerlo in più a causa di una questione di stupidità. Qui sia questo forum sia su Jos è scritto chiaramente che JoS non ha profili social, ed non ci sono mediazioni in Satanismo, il forum è l'unico posto sicuro, poi come detto se uno pensa di essere un genio avventurandosi in gruppi skype, twitter, dare soldi, è un problema suo, ci sono cose in cui non si possono fare molto davanti all'ignoranza. Un saluto
 
No, no Cfecit, forse hai frainteso, il mio è un normalissimo profilo aperto anni fa. Non è collegato in nessun modo al satanismo, ma mi passano spesso profili strani e mi sembrava giusto avvisare, sopratutto i neofiti. Poi che io segnali, come 1000 altri, non avendo nessun collegamento di stampo religioso. Non credo mi esponga a rischi. Come però ero d'accordo con Paimon ho un blog, in cui divulgo alcune notizie (evitando di scrivere ciò per la quale si può essere legalmente perseguibili) .
Proprio per evitare che qualche neofita cada in queste trappole, si esponga e si fidi di falsi satanisti che lo vogliono sfuttare o peggio fargli del male ho voluto scrivere questo post. Perchè come ha detto Gerecht il nemico è ovunque.
 
Si senz'altro è buona cosa tenere l'allerta ai provveduti o ai nuovi
Ma per me quando segnali profili falsi perdi solo tempo...meglio impegnare tempo per altro..se ti passano profili strani significa che l'algoritmo sa che hai interesse nella religione quindi due conti mi farei, se fossi in te..
 
Cfecit said:
Si senz'altro è buona cosa tenere l'allerta ai provveduti o ai nuovi
Ma per me quando segnali profili falsi perdi solo tempo...meglio impegnare tempo per altro..se ti passano profili strani significa che l'algoritmo sa che hai interesse nella religione quindi due conti mi farei, se fossi in te..

Forse non frequenti molto Twitter...Se io seguo uno che fa ricette dietetiche (è solo un esempi) ma questo è anche uno che si interessa di politica, è rt a raffica twitt di politica nella mia home appare. Non è come Instagram che ti appare ciò che cerchi di più...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top