Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tic età catechismo

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Ho notato che molte persone nell'infanzia hanno avuto a che fare con dei piccoli tic tipo sbattere gli occhi e cose simili oppure i primi piccoli attacchi di ansia.
Naturalmente non è nulla di grave nella maggior parte dei casi e si risolve da solo con poco tempo.
Ho visto un incidenza alta di questi fenomeni nelle classi che frequentavo da bambino e dai racconti di altre persone.
E nella maggior parte dei casi la maggiore incidenza di questi fenomeni si verifica dai 7 e i 10 anni questo sia per i miei ricordi e lo anche letto in degli articoli
https://www.stateofmind.it/2017/06/disturbo-da-tic-eta-evolutiva/
Allora oggi mentre facevo un rtr mi e venuta tipo un illuminazione tra la correlazione di queste manifestazioni psicosomatiche e il catechismo.
Se ci pensate le età coincidono perfettamente...
È solo un mio pensiero non lo prendete per vero però per me vi potrebbe essere una correlazione tra le due cose
 
Per quanto ho potuto capire e verificare nella pratica osservando anche alcune persone, credo siano espressione di un conflitto interiore. Quando i genitori, o altre entità (ad esempio il xianesimo in sè, sotto forma della forma pensiero nazareno, o simili) si introducono nell'inconscio per creare una personalità artificiale, programmata dal nemico o da qualche persona molto influente sul bambino.
Questi tic si manifestano quando c'è un conflitto a livello dell'Anima con una realtà artificiale forzata (xiana, genitoriale imposta) che vuole prendere il controllo della persona.
Questo spiegherebbe anche perchè ci sono così tante persone che vivono vite completamente diverse da quanto avrebbero desiderato, ed anche il fatto che ci sono persone con tic anche in età adulta che, ad un certo punto, smettono completamente di averli. E quasi sempre diventano al 100% esseri controllati dal nemico, si trasformano come dopo aver superato un conflitto, ma in peggio - come se la personalità imposta avesse vinto.
Questa è solo la mia personale esperienza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top