Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sangue arabo e nord-africano in Sud Italia

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Lo sapete già che quando Hitler visitò l'Italia con Mussolini passarono anche nel sud Italia. Come già detto Hitler era convinto che al Nord ci fossero Ariani. Però quando andò al sud con Mussolini per fare il discorso,Hitler percepì del sangue nero tra le persone del posto. Non fu molto contento infatti del sud Italia. Io ho una prova assoluta del fatto che Hitler ebbe ragione perché abito vicino a una pizzeria con il proprietario Napoletano. Ha una pelle abbronzata marrone non e bianco eppure e sempre qua a lavorare quindi non e mai in contatto diretto col sole quindi non e solo un po' abbronzato sembra che ha avuto la pelle sempre cosi. Ho un amico nero del Burkina che gli dissi di venire in questa pizzeria e quando vide il pizzaiolo napoletano era convinto fosse un Marocchino! Se non gli dicevo che era italiano lui lo considerava tranquillamente un Marocchino. E anche molto basso quel pizzaiolo sarà a malapena 1,60. Ora capisco perché gente che definisce i napoletani non italiani ma solo napoletani.
Sardi che dicono: "io sono Sardo non sono italiano"
 
Elias Sebastian said:
Ho un amico nero del Burkina

Ora dammi una buona ragione per cui non dovrei pensare che stai cercando di mettere italiani del Nord contro italiani del Sud, così da creare conflitto. Volontario o involontario è quello che stai facendo.

Oltretutto stai promuovendo questa "cittadinanza del mondo" e questa pseudo mescolanza razziale.
 
Per la decima volta pubblicò questo post
https://www.ancient-forums.com/viewtopi ... ian#p69037
In cui viene spiegato che gli italiani sono completamente bianchi.

Molti italiano sono mediterranei che è una sub razza dei bianchi cio non significa che sono neri o nord africani,inoltre di sono anche molti nordici che vanno preservati.
È una cosa banale da dire che gli italiani sono bianchi ma è bene dirla per chiarire sempre a tutti questa cosa e non instaurare un senso di inferiorità che è inutile e non ha nessuna ragione di esistere.

Questo era per chiarire.
per quanto riguarda te Elias
Visto che Citi sempre hitler e il mein kampf

Vatti a leggere cosa dice dellamerica Latina.
E come spiega e fa notare anche ai meno intelligenti cosa produce il mix di razze.
Hitler mise a paragone l'America del nord in cui i bianchi non si mischiano ai neri e ai nativi con l'America del sud dove gli europei si immischiarono e poi le conseguenze si vedono mettiamo a paragone Ecuador e Stati Uniti ecco evidenziato cosa produce mixare le razze
Senza nulla togliere agli ecuadoriani che sicuramente avranno nel loro popolo elementi puri


Detto questo spero vivamente che i dei ti puniscano per ciò che fai qui
 
Al sud ci sono semplicemente più geni mediterranei, gli Italiani del Sud sono Ariani, questo tipo di considerazioni in cui Hitler avrebbe detto che è scontento del sud Italia perché hanno sangue nero, Hitler aveva ed ha potenti siddhi ed anche al tempo è impossibile che abbia detto una cosa del genere, aveva un tema natale così intenso per la meditazione e le capacità psichiche frutto anche di grande avanzamento nelle vite passate ed escludo a priori che possa aver detto che gli Italiani del sud hanno sangue nero, è una sporca bugia creata per la confusione e l' odio all' interno della Razza Bianca, chi sarà mai secondo te che gode con questo? gli ebrei
Comprendo bene dato che sei mescolato che psichicamente a livello subliminale sei più legato a certi programmi del nemico e sento energia nettuniana che ti annebbia la mente, comunque se sei Satanista Spirituale c' è un motivo, ho letto un tema natale di una Satanista Spirituale che più o meno ha la tua proporzione di mescolanza razziale ed ha degli aspetti che favoriscono e sono molto buoni per un Satanista Spirituale, dovresti lavorare molto di più su come percepisci le razze e anche sull' autostima, la frase "cittadino del mondo" è usata spesso da comunisti schifosi ed ebeti dei centri sociali che sono traditori della razza e quindi i peggiori criminali. Hanno un odio così scellerato che anche al solo pensare a loro mi sto infuocando di brutto, un altra cosa che queste merde propongono dato che diversi di loro sono drogati e strafatti, di impedire i controlli con i cani antidroga, sta molto attento a queste parole che usi perché le usano anche loro e ti legano energeticamente a loro a causa della natura vibrazionale e non sono affatto positive per te, spero te ne renda conto.
Penso che hai detto in un altro post che ti invidiavano solo per una tua illusione compensativa per la tua autostima
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
Ho un amico nero del Burkina

Ora dammi una buona ragione per cui non dovrei pensare che stai cercando di mettere italiani del Nord contro italiani del Sud, così da creare conflitto. Volontario o involontario è quello che stai facendo.

Oltretutto stai promuovendo questa "cittadinanza del mondo" e questa pseudo mescolanza razziale.

Mi sono dimenticato di dirvi che nonostante sia napoletano ha molto amici che vengono volentieri ha mangiare da lui. Nel mio paese tutti li conoscono perché ha anche un figlio giovane che era bravo a giocare a calcio. E rispettato da tutti perchè fa delle pizze deliziose. Se ci sono persone ignoranti che danno dei terroni a quelli del sud non e certo colpa mia. E poi ce la gente come quella dove abito io che lo rispetta e non guardano se e del sud o nord. Io ho parlato su come le sue origini non fossero totalmente bianche e non ho mai detto che non fosse ITALIANO.
 
SS66610888 said:
Per la decima volta pubblicò questo post
https://www.ancient-forums.com/viewtopi ... ian#p69037
In cui viene spiegato che gli italiani sono completamente bianchi.

Molti italiano sono mediterranei che è una sub razza dei bianchi cio non significa che sono neri o nord africani,inoltre di sono anche molti nordici che vanno preservati.
È una cosa banale da dire che gli italiani sono bianchi ma è bene dirla per chiarire sempre a tutti questa cosa e non instaurare un senso di inferiorità che è inutile e non ha nessuna ragione di esistere.

Questo era per chiarire.
per quanto riguarda te Elias
Visto che Citi sempre hitler e il mein kampf

Vatti a leggere cosa dice dellamerica Latina.
E come spiega e fa notare anche ai meno intelligenti cosa produce il mix di razze.
Hitler mise a paragone l'America del nord in cui i bianchi non si mischiano ai neri e ai nativi con l'America del sud dove gli europei si immischiarono e poi le conseguenze si vedono mettiamo a paragone Ecuador e Stati Uniti ecco evidenziato cosa produce mixare le razze
Senza nulla togliere agli ecuadoriani che sicuramente avranno nel loro popolo elementi puri


Detto questo spero vivamente che i dei ti puniscano per ciò che fai qui

Si certo nel sud Italia c'è un clima mediterraneo. Ma nel passato soprattutto la Sicilia e stata invasa dagli arabi e dagli ottomani adesso non ricordo bene. Infatti se vai in quei posti li puoi trovare cibi con caratteristiche arabe,almeno in origine erano di tipo arabe,proprio perché grazie a quelle invasioni hanno lasciato cultura e vari tipi di cibi. E ancora adesso ci sono quelle ricette di cibi che vengono mangiati dalla popolazione locale volentieri. Io sto solo osservando. Non faccio e non farò del male a nessuno. Racconto cose che coincidono alla fine.
 
SS66610888 said:
Per la decima volta pubblicò questo post
https://www.ancient-forums.com/viewtopi ... ian#p69037
In cui viene spiegato che gli italiani sono completamente bianchi.

Molti italiano sono mediterranei che è una sub razza dei bianchi cio non significa che sono neri o nord africani,inoltre di sono anche molti nordici che vanno preservati.
È una cosa banale da dire che gli italiani sono bianchi ma è bene dirla per chiarire sempre a tutti questa cosa e non instaurare un senso di inferiorità che è inutile e non ha nessuna ragione di esistere.

Questo era per chiarire.
per quanto riguarda te Elias
Visto che Citi sempre hitler e il mein kampf

Vatti a leggere cosa dice dellamerica Latina.
E come spiega e fa notare anche ai meno intelligenti cosa produce il mix di razze.
Hitler mise a paragone l'America del nord in cui i bianchi non si mischiano ai neri e ai nativi con l'America del sud dove gli europei si immischiarono e poi le conseguenze si vedono mettiamo a paragone Ecuador e Stati Uniti ecco evidenziato cosa produce mixare le razze
Senza nulla togliere agli ecuadoriani che sicuramente avranno nel loro popolo elementi puri


Detto questo spero vivamente che i dei ti puniscano per ciò che fai qui

Mi ricordo di aver studiato che la Sicilia e stata conquistata dagli arabi-bizantini così come la Spagna. E hanno lasciato cultura e cibi di origine arabe che sono arrivate fino ai nostri giorni.
 
Elias Sebastian said:
Io ho parlato su come le sue origini non fossero totalmente bianche e non ho mai detto che non fosse ITALIANO.

Dunque, riporto più sotto tutte parole tue :

"Ora capisco perché gente che definisce i napoletani non italiani ma solo napoletani."
Ossia l'esatto contrario di quanto dici sopra, ti contraddici da solo.

"Hitler percepì del sangue nero tra le persone del posto. Non fu molto contento infatti del sud Italia."
Se è per questo c'erano anche Tedeschi non puri in Germania e soprattutto in Austria, Francia. Hitler ebbe nelle sie truppe come alleati Neri, Indiani ed Asiatici.
Ciò che dici è un pretesto non documentato.

"Io sono un turista sono un cittadino del mondo" e "Ho un amico nero del Burkina".
Promuovi la mescolanza razziale, Sudamericani, Neri e Bianchi tutti amici a mangiare una quattro stagioni made in Napoli. Si commenta da solo.

"(Bianchi Ariani) (...) nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana (...) dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico."
Questa è piuttosto sottile, accosti la parola sbagliato a Uomini che reputi di discendenza Divina dipingendoli come gente invidiosa, sottointeso "razzisti che odiano le altre razze, in particolare me".

Potrei continuare, resta da capire se hai dei concetti molto errati impiantati nell'inconscio che quotidianamente ed insistentemente propini su questo forum, oppure lo fai apposta.
In entrambi i casi non c'è spazio per fiumi di post stile spam su discussioni chiuse a cerchio che ritornano sempre su se stesse, con il solo scopo intenzionale o non intenzionale di riproporre concetti razziali di tua propria definizione.

In ultimo spero proprio che tu non stia usando il tuo vero nome come nick, che sarebbe una grossa leggerezza.
 
Ma che centra il clima mediterraneo ...
Ahahahah
Comunque non è vero che al sud sono nord africani ma chi te l'ha detto Bossi.
Sono un po più scuri di carnagione rispetto ai nordici hanno capelli marroni e occhi o castani o addirittura verdi i nord africani sono molto molto più scuri non ce paragone se magari leggete quel post di cobra dice che gli italiani nel corso del tempo hanno sviluppato un fenotipo tutto loro con caratteristiche tipiche e questo fenotipo tipico e simile a come era Mussolini e totalmente bianco poi se un un'immigrato che ha esordito col primo post dicendo che non si sentiva ne italiano ne ecuadoregno ed era confuso, ci deve mettere confusione a noi è proprio il colmo
Sei proprio un diavoletto !
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
Io ho parlato su come le sue origini non fossero totalmente bianche e non ho mai detto che non fosse ITALIANO.

Dunque, riporto più sotto tutte parole tue :

"Ora capisco perché gente che definisce i napoletani non italiani ma solo napoletani."
Ossia l'esatto contrario di quanto dici sopra, ti contraddici da solo.

"Hitler percepì del sangue nero tra le persone del posto. Non fu molto contento infatti del sud Italia."
Se è per questo c'erano anche Tedeschi non puri in Germania e soprattutto in Austria, Francia. Hitler ebbe nelle sie truppe come alleati Neri, Indiani ed Asiatici.
Ciò che dici è un pretesto non documentato.

"Io sono un turista sono un cittadino del mondo" e "Ho un amico nero del Burkina".
Promuovi la mescolanza razziale, Sudamericani, Neri e Bianchi tutti amici a mangiare una quattro stagioni made in Napoli. Si commenta da solo.

"(Bianchi Ariani) (...) nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana (...) dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico."
Questa è piuttosto sottile, accosti la parola sbagliato a Uomini che reputi di discendenza Divina dipingendoli come gente invidiosa, sottointeso "razzisti che odiano le altre razze, in particolare me".

Potrei continuare, resta da capire se hai dei concetti molto errati impiantati nell'inconscio che quotidianamente ed insistentemente propini su questo forum, oppure lo fai apposta.
In entrambi i casi non c'è spazio per fiumi di post stile spam su discussioni chiuse a cerchio che ritornano sempre su se stesse, con il solo scopo intenzionale o non intenzionale di riproporre concetti razziali di tua propria definizione.

In ultimo spero proprio che tu non stia usando il tuo vero nome come nick, che sarebbe una grossa leggerezza.

Ok ho sbagliato non sono capace di spiegarmi senza usare la parole adatte. Scusate adesso non farò più Topic credo di aver fatto solo danni. Userò il forum solo per leggere ed informarmi sul mondo spirituale.
 
Elias Sebastian said:
Ok ho sbagliato non sono capace di spiegarmi senza usare la parole adatte. Scusate adesso non farò più Topic credo di aver fatto solo danni. Userò il forum solo per leggere ed informarmi sul mondo spirituale.

Non è necessario essere così drastici. Hai esternato la confusione sull'argomento razziale, in maniera ossessiva e tipo spam. Tutto qui, è sufficiente limitare l'onda che hai spinto avanti.

Come dici tu stesso hai amici fra le persone cosiddette "normali", un Nero è senz'altro altri immigrati. Se vuoi elevarti e sfuggire alla massa che ti tiene al loro livello, potresti dover tagliare i ponti. Posso capire che sembri crudele, ma il Satanismo molto spesso è un percorso piuttosto solitario, molti hanno cominciato seriamente e concretamente una nuova esistenza.
Queste persone potrebbero essere responsabili della tua confusione mentale riguardo alla razza, poiché se hai un rapporto duraturo con loro crei dei collegamenti e livello dell'Anima, dei Chakra, il loro pensiero può influire sul tuo, confondendo le idee livello subconscio.
Il vortice di energia creato degli ebrei a cui quasi tutti gli immigrati a vari livelli sono legati contiene odio e invidia per la razza Bianca, oltre che desiderio di mischiarsi a loro e abbassarne il livello, e senso di inferiorità.

Puoi essere orgoglioso di essere Satanista, ossia di aver aperto gli occhi sulla Verità e di aver compreso il valore dell'esistenza anche a livello Spirituale. È questo di cui puoi andare fiero, non tanto la tua razza, qui ci sono Satanisti di ogni razza.

Dopo aver fatto seriamente pulizia nell'Anima, ed aver trovato il tuo orgoglio in questo, e non cercando di appartenere a qualche gruppo razziale che comunque è costituito di persone programmate dal nemico, ed in un certo senso al di sotto di noi poiché sono ciechi alla verità (trascinando quindi te stesso ad un livello inferiore, involontariamente), sono certo che potrai trovare la tua direzione razziale e parlarne più serenamente e costruttivamente anche qui.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top