Quando sei abbandonato Hai bisogno di aiuto

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

game4adult

Quando sei abbandonato Hai bisogno di aiuto

Postby game4adult » Wed Jan 24, 2018 4:48 pm

Io mi sento vuoto. Sembra che satana non mi aiuta, io ho dedicato l’anima per salvarmi capire e conoscere, ma non ho ottenuto nulla di tutto questo. Non riesco a progredire ad avanzare e mi sento lascato indietro non avverto la potenza la forza anzi in questo periodo sono diventato depresso questo mi duole mi fa piangere mi fa sentire vuoto.
Vi prego confratelli aiutatemi.
( non sono un troll purtroppo questa è una cosa seria,)
Grazie

Gerecht Ror

Re: Quando sei abbandonato Hai bisogno di aiuto

Postby Gerecht Ror » Thu Jan 25, 2018 4:43 pm

Il tuo nome potrebbe in effetti sembrare quello di un troll.
Tieni presente che per molte persone all'inizio non è facile, il cammino Satanico è tutto tranne che semplice e privo di sforzi.
La depressione e la mancanza di forze é una diretta conseguenza della bassa Energia; se sei Dedicato Satana ti aiuta sempre ma devi cercare di costruirti un Aura forte e ricca di Energia con la Meditazione costante ogni giorno, e pian piano starai meglio.
In ultimo, quando ci si Dedica in particolare i primi tempi, se si proviene da programmazioni ed ambienti fortemente xiani (quasi la regola nel nostro paese) le Energie della tua volontà di stare con Satana cozzano contro la programmazione mentale xiana, e possibili parenti e conoscenti xiani eventualmente attaccati ai tuoi chakra, causando un calo di Energie generale nello sforzo Spirituale di elevarsi.
Una volta recuperate le Energie, può essere una buona idea fare la Meditazione di Liberazione dell'Anima.

Puoi anche passare un po' di tempo all'aperto ed al Sole, per accelerare il recupero delle forze.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Jan 25, 2018 7:23 pm

Se non fai niente per te stesso gli Dei non potranno aiutarti. Hai su itajos e i forum vastissime informazioni che le quali applicate migliorano la vita ESPONENZIALMENTE, se tu non ne fai uso per chissà quale motivo perchè pensi che non vieni aiutato?
Image

Ariel

Postby Ariel » Fri Jan 26, 2018 2:59 am

game4adult wrote:Io mi sento vuoto. Sembra che satana non mi aiuta, io ho dedicato l’anima per salvarmi capire e conoscere, ma non ho ottenuto nulla di tutto questo. Non riesco a progredire ad avanzare e mi sento lascato indietro non avverto la potenza la forza anzi in questo periodo sono diventato depresso questo mi duole mi fa piangere mi fa sentire vuoto.
Vi prego confratelli aiutatemi.
( non sono un troll purtroppo questa è una cosa seria,)
Grazie

Troll oppure no, chiunque può venire qui a leggere, quindi sono sicura che le mie parole possano in qualche modo servire.

Tu sei arrivato a Satana da solo, nessuno ti ha tenuto la mano e nessuno ti ha portato qui con ogni mezzo possibile. La decisione è stata tua, i nemici fino a qui non sono riusciti a fermarti e tu lasci che questi pensieri così (non prendertela sul personale) stupidi, ti mettano i bastoni tra le ruote? Anche a me è capitato a volte di sentirmi abbandonata, due o tre volte e basta, ma come vedi sono ancora qui, più motivata che mai! Io, nella mia esperienza personale, pretendevo sempre un conforto oppure una manifestazione di Satana o dei Demoni e qui ho sbagliato. Quando ho finalmente aperto gli occhi... non mi importava se in quel momento io non sentissi più la sua energia, in quel momento io mi alzavo ed iniziavo a fare yoga, meditazione e rtr e ho capito che è questo che dovevo fare. Io volevo e tuttora voglio dimostrare che io voglio quel posto, io voglio questa enorme opportunità di vivere nel miglior modo possibile, io voglio liberare il NOSTRO mondo dagli infiltrati, perché quelle ripugnanti creature non fanno parte del mio fottuto mondo, dobbiamo ripulirlo, noi siamo futuri Dei, è questo l'obbiettivo di Satana. Noi... futuri Dei, non riusciamo a sconfiggere il nemico? Questa è una falsità! Non hai bisogno di nessun conforto, piuttosto dimostra al tuo Dio, Satana che tu vali e che meriti la tua vita che ti hanno tolto! I nemici cercano *IN OGNI MODO POSSIBILE* di tenerti lontano dal tuo avanzamento. Il segreto di tutto è che non devi mai aspettarti niente, devi sempre ricordare questa frase " mi è stata tolta l'opportunità di divenire un Dio perfetto, ora il mio compito è quello di risvegliare il Dio che c'è in me" ripeti sempre questa frase, perché è la pura verità.

Ricorda... tu sei un guerriero, è nostro dovere lottare contro il male e proteggere quello che ci appartiene.

Ti senti abbandonato? Bhe... è una stronzata. Non sei abbandonato, dimostra a Dio ed agli infiltrati che tu sei tutto ciò di cui Satana ne sarebbe orgoglioso. Non farti abbattere da pensieri nella tua testa, combatti, medita, avanza, apprendi tutti gli insegnamenti, studia, impara nuove cose di questa meravigliosa quanto sorprendente nuova vita.

Respira la gloria, perché questa è la fragranza di una perfetta vittoria!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

lucy.

Postby lucy. » Sun Feb 18, 2018 4:16 pm

Ariel il tuo messaggio è davvero bello e sprigiona una grande forza. Ti ringrazio molto, anche se non era rivolto a me è stato come se lo fosse