Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nordici e Ariani nel Nord-est Italia

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Sono stato alle Dolomiti a visitare due laghi e ho notato che in queste altezze ci sono solo bianchi in circolazione. Lo sapete ci sono anche Austriaci che vivono qui e che la lingua tedesca si fa sentire. Biondi occhi azzurri Castani e bianchi come il latte con altezze tra 1,70m e gli 1,75 Caratteristiche da vero nordico. Ho notato che questa gente tende ad accoppiarsi tra loro a differenza di altri bianchi che va con chi gli capita indifferentemente dalla razza.
Questa e una cosa molto positiva. Ho visto due neonati con padre bianco e madre bianca e bionda ed ero contento perché i neonati erano puri quanto i loro genitori. Ma non nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana si ritrovano in situazioni economiche difficili e anche in queste altezze dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico. Probabilmente e perché la mia aura e anima stanno bene e sprigionano vitalità e credono che io non soffra questi tempi duri di crisi, mentre loro si ritrovano con fisici magri e patire un po' di fame. Non dico tutti perché altri sono stati più fortunati. Comunque ho notato che il programma ebraico colpisce i bianchi senza problemi soprattutto qua in Europa.
 
Elias Sebastian said:
Comunque ho notato che il programma ebraico colpisce i bianchi senza problemi soprattutto qua in Europa.
Schiacciare economicamente i Bianchi fa parte del piano ebraico di sostituirci con i Neri. Con una precarietà di questo genere avrai notato che le persone fanno meno figli e la popolazione invecchia sempre di più, specie qua in Italia.
Fare un figlio è ormai diventato un lusso.
Aggiungiamo a quanto sopra un'invasione senza freni ed entro la fine del secolo addio bianchi in Italia. Gli ebrei lo dicono anche apertamente: "abbiamo bisogno degli immigrati perché in italia non si fanno più bambini". Capito il piano? Impoveriamo a merda la gente e poi visto che non fanno figli gli diciamo che hanno bisogno di immigrati africani.

Oltre ciò, un'ebrea ha detto addirttura che bisogna fare meno bambini in occidente per diminuire l'inquinamento e favorire la sostenibilità ambientale. Quando in realtà i maggiori inquinatori del pianeta sono i cinesi e gli indiani.

Infine anche il ruolo della Madre ed il valore della Famiglia sono stati demonizzati dagli ebrei. "La Donna deve fare carriera ed essere indipendente altrimenti è solo una povera stupida che si sottopone all'Uomo" e roba simile.

Peccato per loro che sono destinati a una sconfitta definitiva e brutale nei prossimi anni.
 
quote]
]

Ma non nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana si ritrovano in situazioni economiche difficili e anche in queste altezze dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico. Probabilmente e perché la mia aura e anima stanno bene e sprigionano vitalità e credono che io non soffra questi tempi duri di crisi, mentre loro si ritrovano con fisici magri e patire un po' di fame
[/quote]
Grazie di farci notare come in Italia gli Italiani soffrono la fame rispetto a te un immigrato ibrido ispanico...
Questo è veramente confortante...
A però aspetta tu non sei un immigrato "irregolare"
C'è da sottolinearlo peccato che non c'è differenza per me.
Per te invece ce differenza come hai scritto in questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20547&p=98108&hilit=Immigrati+irregolari#p98108
Come al solito usi tante belle parole e poi frecciatine tra le righe
Come gli immigrati "regolari"
Come w le canzoni di mescolanza ma non amo la mescolanza.
Oppure come in questo caso che bello i bianchi ariani le Dolomiti e tutto il resto e poi ci infili il fatto che i bianchi ti invidiano per dire tra le righe guarda sono discendenza divina ma invidiano me la razza mista.

Come che chiedi come farsi le canne responsabilmente ma non ti fai le canne, che è un po come andare a chiedere quanto costa un casco per uno che ha paura della moto...

Dai basta essere seri ho due curiosità rispondimi con dei numeri

-Quante canne sulle Dolomiti?
-Quanti ufo sulle Dolomiti?
 
Elias Sebastian said:
... Ho visto due neonati con padre bianco e madre bianca e bionda ed ero contento perché i neonati erano puri quanto i loro genitori.

Mi capita spesso di vedere coppie con capelli e a volte occhi scuri, con figli biondissimi e con occhi chiari. Ci sono in diverse regioni, penso che i geni siano rimasti nel DNA dei genitori e siano riaffiorati.
Questi geni sono presenti in tutta Italia anche al Sud, purtroppo la maggior parte degli idioti cercano di sottomettere queste persone.
Se osservi la maggior parte dei film e tv ebraica in generale, i "cattivi" o "corrotti" sono spesso biondi e/o tedeschi o simili, cosa che crea odio inconscio verso queste persone.
 
WiseDragon said:
Elias Sebastian said:
Comunque ho notato che il programma ebraico colpisce i bianchi senza problemi soprattutto qua in Europa.
Schiacciare economicamente i Bianchi fa parte del piano ebraico di sostituirci con i Neri. Con una precarietà di questo genere avrai notato che le persone fanno meno figli e la popolazione invecchia sempre di più, specie qua in Italia.
Fare un figlio è ormai diventato un lusso.
Aggiungiamo a quanto sopra un'invasione senza freni ed entro la fine del secolo addio bianchi in Italia. Gli ebrei lo dicono anche apertamente: "abbiamo bisogno degli immigrati perché in italia non si fanno più bambini". Capito il piano? Impoveriamo a merda la gente e poi visto che non fanno figli gli diciamo che hanno bisogno di immigrati africani.

Oltre ciò, un'ebrea ha detto addirttura che bisogna fare meno bambini in occidente per diminuire l'inquinamento e favorire la sostenibilità ambientale. Quando in realtà i maggiori inquinatori del pianeta sono i cinesi e gli indiani.

Infine anche il ruolo della Madre ed il valore della Famiglia sono stati demonizzati dagli ebrei. "La Donna deve fare carriera ed essere indipendente altrimenti è solo una povera stupida che si sottopone all'Uomo" e roba simile.

Peccato per loro che sono destinati a una sconfitta definitiva e brutale nei prossimi anni.
Pazzesco, parlavo con una sulla conquantina qualche tempo fa e si è incazzata con me perchè ho detto che le donne dovrebbero lasciare la carriera per poter prendersi cura dei figli.
In sto caso ci vuole un “ but muh career” porcodio, ste degenerate vogliono mettere uno schifo finto “che appaga le donne” chiamata carriera prima dei figli, appena fanno un figlio sono felicissime di darlo a qualche asilo pieno di bambini e maestre negre in modo da poter continuare la loro “muh career” che cazzo di vergogna.
 
SS66610888 said:
quote]
]

Ma non nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana si ritrovano in situazioni economiche difficili e anche in queste altezze dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico. Probabilmente e perché la mia aura e anima stanno bene e sprigionano vitalità e credono che io non soffra questi tempi duri di crisi, mentre loro si ritrovano con fisici magri e patire un po' di fame
Grazie di farci notare come in Italia gli Italiani soffrono la fame rispetto a te un immigrato ibrido ispanico...
Questo è veramente confortante...
A però aspetta tu non sei un immigrato "irregolare"
C'è da sottolinearlo peccato che non c'è differenza per me.
Per te invece ce differenza come hai scritto in questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20547&p=98108&hilit=Immigrati+irregolari#p98108
Come al solito usi tante belle parole e poi frecciatine tra le righe
Come gli immigrati "regolari"
Come w le canzoni di mescolanza ma non amo la mescolanza.
Oppure come in questo caso che bello i bianchi ariani le Dolomiti e tutto il resto e poi ci infili il fatto che i bianchi ti invidiano per dire tra le righe guarda sono discendenza divina ma invidiano me la razza mista.

Come che chiedi come farsi le canne responsabilmente ma non ti fai le canne, che è un po come andare a chiedere quanto costa un casco per uno che ha paura della moto...

Dai basta essere seri ho due curiosità rispondimi con dei numeri

-Quante canne sulle Dolomiti?
-Quanti ufo sulle Dolomiti?[/quote]

Io non ho lanciato nessuna frecciatina a la razza discendente dal sangue di Satana e per questo superiore alle altre venute dopo.
Io ho detto soltanto la verità perché gli ebrei vogliono distruggere per prima i bianchi dato che sono il sangue di Satana e ho solo osservato su come gli umani in generale non solo i bianchi sono caduti molto in basso spiritualmente. L'ho visto con i miei occhi. La mia aura e anima generano una grossa influenza indifferentemente dalle razze che ho vicino e li sento che provano invidia verso di me nonostante io non sia ricco ma loro credono che io sia messo meglio di loro,invece non e vero,anzi..... Ho notato che hanno molta carenza dell'elemento fuoco perché alcuni hanno avuto reazione un po' violenta verso di me perché sono un diavolo a tutti gli effetti. Io non sono un pazzo ma la mia anima mi rende un "diavolo" per i gentili con le corna in testa,la coda e gli zoccoli da capra. Posso andare ovunque ma le reazioni nei miei confronti sono le stesse indifferentemente dalle razze. Come posso io un ibrido ispanico lanciare frecciatine verso la razza più divina sul pianeta? Prova a pensare se tutte quelle persone sapessero la verità e avrebbero le anime che splendono come la luce del sole. Non avrebbero queste reazioni verso di me perché io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca. E basta io non sono venuto la per lanciare "frecciatine" alla gente,io vengo per visitare questi splendidi posti. La mia materia preferita e Storia perché mi incuriosisce e mi appassiona così come la Geografia. Invece di stare qui a leggere sermoni perché non andare a verificare di persona con i propri occhi su come le razze vengono messe tra di loro e impoverite? Questa e la verità e bisogna essere consapevoli di questo. Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta perché alla fine ho parlato positivamente su come da quelle parti la gente si accoppia tra di loro bianchi e biondi a differenza di altri bianchi. Hitler era convinto che anche nel Nord Italia anche se pochi ci fossero e ci sono Ariani! Infatti in questi posti e rarissimo vedere un nero o degli ispanici. Questo e positivo! La gente la sopra e pura all'100%
 
Stormblood said:
Sono in disaccordo solo su una cosa: le stature menzionate sono "basse" per i criteri nordici, secondo me, a meno che non intendi le donzelle . Comunque, sì, è molto bello da vedere.

Nel manuale della gioventù hitleriana mi sembra di aver letto queste altezze perché anche i bianchi hanno delle sub razze o qualcosa del genere. Infatti ci sono anche differenze persino tra i crani. Quel manuale e super dettagliato verificate voi.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... Ho visto due neonati con padre bianco e madre bianca e bionda ed ero contento perché i neonati erano puri quanto i loro genitori.

Mi capita spesso di vedere coppie con capelli e a volte occhi scuri, con figli biondissimi e con occhi chiari. Ci sono in diverse regioni, penso che i geni siano rimasti nel DNA dei genitori e siano riaffiorati.
Questi geni sono presenti in tutta Italia anche al Sud, purtroppo la maggior parte degli idioti cercano di sottomettere queste persone.
Se osservi la maggior parte dei film e tv ebraica in generale, i "cattivi" o "corrotti" sono spesso biondi e/o tedeschi o simili, cosa che crea odio inconscio verso queste persone.
Tipo nel mio caso
 
Elias Sebastian said:
... io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca...
Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta

Io lascio spazio alle persone che vogliono mettere ordine nelle proprie idee, però devi fare attenzione a ciò che tiri fuori, ad esempio anche essere "cittadino del mondo" sottintende essere senza Razza e senza Nazione, che è uno dei programmi ebraici per il comunismo.
Stai tirando fuori progressivamente argomenti difficili e controversi su cui io presumo tu abbia idee talvolta confuse perché programmate del nemico, questo va bene finché non diventa una quotidiana abitudine, che crea confusione.
 
Aquarius said:
Pazzesco, parlavo con una sulla conquantina qualche tempo fa e si è incazzata con me perchè ho detto che le donne dovrebbero lasciare la carriera per poter prendersi cura dei figli.

Non si può neanche pensare che le donne stiano rinchiuse in casa a cucinare a far figli che è un concetto arretrato, come in molte cose ci vuole un equilibrio.
Nei paesi più Nord Europei le donne hanno molti spazi liberi dal lavoro quando hanno dei figli, possono lavorare part-time più facilmente così da appagare sia la loro utilità sociale e lavorativa, sia il loro ruolo genitoriale principale. Ho notato che questa sta cominciando ad arrivare lentamente anche nel nostro paese.
Non dimentichiamo che gli ebrei hanno creato delle condizioni per cui la maggior parte delle famiglie con un solo stipendio non ce la fa, quindi lavorare in due è diventato un'esigenza. Se la donna può farlo bilanciando vita familiare e vita lavorativa è senz'altro la cosa migliore.

Esistono anche molti asili familiari di piccole dimensioni gestiti da Gentili, dove i bambini sono tutti Bianchi e Italiani, ma costano soldi e per averli purtroppo anche la donna è costretta a lavorare nella maggior parte dei casi.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca...
Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta

Io lascio spazio alle persone che vogliono mettere ordine nelle proprie idee, però devi fare attenzione a ciò che tiri fuori, ad esempio anche essere "cittadino del mondo" sottintende essere senza Razza e senza Nazione, che è uno dei programmi ebraici per il comunismo.
Stai tirando fuori progressivamente argomenti difficili e controversi su cui io presumo tu abbia idee talvolta confuse perché programmate del nemico, questo va bene finché non diventa una quotidiana abitudine, che crea confusione.

Lo so benissimo questo ma io mi sento un cittadino del mondo mescolato con un forte sentimento di NAZIONALITÀ,come si definì Hitler da giovane nel suo libro: "Mein Kaft". E la differenza tra me e un comunista e che io sono un antisemita e soprattutto Satanista.
 
Elias Sebastian said:
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca...
Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta

Io lascio spazio alle persone che vogliono mettere ordine nelle proprie idee, però devi fare attenzione a ciò che tiri fuori, ad esempio anche essere "cittadino del mondo" sottintende essere senza Razza e senza Nazione, che è uno dei programmi ebraici per il comunismo.
Stai tirando fuori progressivamente argomenti difficili e controversi su cui io presumo tu abbia idee talvolta confuse perché programmate del nemico, questo va bene finché non diventa una quotidiana abitudine, che crea confusione.

Lo so benissimo questo ma io mi sento un cittadino del mondo mescolato con un forte sentimento di NAZIONALITÀ,come si definì Hitler da giovane nel suo libro: "Mein Kaft". E la differenza tra me e un comunista e che io sono un antisemita e soprattutto Satanista.


Ma dove Hitler ha detto di essere un cittadino del mondo forse solo nel mein kaft come dici tu.
Poi comunque tu non sei un turista,sei un immigrato che è diverso e da quando hai 7 anni che sei in Italia che vacanza lunga..
Oltre a tutte le cose che hai scritto qui che sono ambigue e creano confusione.
Tipo questa
Hitler era convinto che anche nel Nord Italia anche se pochi ci fossero e ci sono Ariani! Infatti in questi posti e rarissimo vedere un nero o degli ispanici.

Primo anche i neri sono ariani,secondo specie nel tempo di Hitler in Italia e tutta italia c'erano solo bianchi,e anche adesso quelli che sono italiani sono bianchi e basta,magari al sud ci sono più mediterranei rispetto che nordici ma sempre bianchi sono
gli italiani sono un popolo europeo e bianco.
Come cavolo fai a dire una frase del genere
Hitler era convinto che anche nel nord italia ANCHE SE POCHI CI FOSSERO ARIANI.
Hai stufato a denigrare il paese che ti ospita.
C'é tu con questa frase praticamente dici che in Italia c'erano pochi ariani solo al nord.
Ma stiamo scherzando..
E gli altri che cosa erano?

Altra prova della tua inconscia(forse ) avversione verso gli italiani
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=25&t=23309

Questa mirabolante storia,che vedendo che l'hai scritta tu,unito al fatto che non c'énemmeno mezza fonte a sostenerla, molto probabilmente è falsa.
ma a prescindere da questo indovinate un po chi è il cattivo della storia???
Un prete e ok....
Ebreo e ok...
Di che nazione?
Dai non ci credo italiano!
Proprio il paese in cui tu ami fare "turismo".
 
Elias Sebastian said:
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca...
Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta

Io lascio spazio alle persone che vogliono mettere ordine nelle proprie idee, però devi fare attenzione a ciò che tiri fuori, ad esempio anche essere "cittadino del mondo" sottintende essere senza Razza e senza Nazione, che è uno dei programmi ebraici per il comunismo.
Stai tirando fuori progressivamente argomenti difficili e controversi su cui io presumo tu abbia idee talvolta confuse perché programmate del nemico, questo va bene finché non diventa una quotidiana abitudine, che crea confusione.

Lo so benissimo questo ma io mi sento un cittadino del mondo mescolato con un forte sentimento di NAZIONALITÀ,come si definì Hitler da giovane nel suo libro: "Mein Kaft". E la differenza tra me e un comunista e che io sono un antisemita e soprattutto Satanista.
Dubito Hitler si definì così.
Comunque hai ancora molti strani concetti per la mente, hai ancora deprogrammazione da fare, continua a studiare. La maggior parte della gente che si definiscono cittadini del mondo sono gente senza identità e con idee comuniste.

Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Pazzesco, parlavo con una sulla conquantina qualche tempo fa e si è incazzata con me perchè ho detto che le donne dovrebbero lasciare la carriera per poter prendersi cura dei figli.

Non si può neanche pensare che le donne stiano rinchiuse in casa a cucinare a far figli che è un concetto arretrato, come in molte cose ci vuole un equilibrio.
Nei paesi più Nord Europei le donne hanno molti spazi liberi dal lavoro quando hanno dei figli, possono lavorare part-time più facilmente così da appagare sia la loro utilità sociale e lavorativa, sia il loro ruolo genitoriale principale. Ho notato che questa sta cominciando ad arrivare lentamente anche nel nostro paese.
Non dimentichiamo che gli ebrei hanno creato delle condizioni per cui la maggior parte delle famiglie con un solo stipendio non ce la fa, quindi lavorare in due è diventato un'esigenza. Se la donna può farlo bilanciando vita familiare e vita lavorativa è senz'altro la cosa migliore.

Esistono anche molti asili familiari di piccole dimensioni gestiti da Gentili, dove i bambini sono tutti Bianchi e Italiani, ma costano soldi e per averli purtroppo anche la donna è costretta a lavorare nella maggior parte dei casi.
Assolutamente, ma il ruolo di madre è pur sempre il ruolo di madre. Prima di avere figli secondo me un SS si dovrebbe creare una situazione in cui la moglie non deve lavorare in modo da poter educare a casa il figlio e prendersi cura di se stessa(avanzare spiritualmente ecc)
 
Elias Sebastian said:
SS66610888 said:
quote]
]

Ma non nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana si ritrovano in situazioni economiche difficili e anche in queste altezze dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico. Probabilmente e perché la mia aura e anima stanno bene e sprigionano vitalità e credono che io non soffra questi tempi duri di crisi, mentre loro si ritrovano con fisici magri e patire un po' di fame
Grazie di farci notare come in Italia gli Italiani soffrono la fame rispetto a te un immigrato ibrido ispanico...
Questo è veramente confortante...
A però aspetta tu non sei un immigrato "irregolare"
C'è da sottolinearlo peccato che non c'è differenza per me.
Per te invece ce differenza come hai scritto in questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20547&p=98108&hilit=Immigrati+irregolari#p98108
Come al solito usi tante belle parole e poi frecciatine tra le righe
Come gli immigrati "regolari"
Come w le canzoni di mescolanza ma non amo la mescolanza.
Oppure come in questo caso che bello i bianchi ariani le Dolomiti e tutto il resto e poi ci infili il fatto che i bianchi ti invidiano per dire tra le righe guarda sono discendenza divina ma invidiano me la razza mista.

Come che chiedi come farsi le canne responsabilmente ma non ti fai le canne, che è un po come andare a chiedere quanto costa un casco per uno che ha paura della moto...

Dai basta essere seri ho due curiosità rispondimi con dei numeri

-Quante canne sulle Dolomiti?
-Quanti ufo sulle Dolomiti?

Io non ho lanciato nessuna frecciatina a la razza discendente dal sangue di Satana e per questo superiore alle altre venute dopo.
Io ho detto soltanto la verità perché gli ebrei vogliono distruggere per prima i bianchi dato che sono il sangue di Satana e ho solo osservato su come gli umani in generale non solo i bianchi sono caduti molto in basso spiritualmente. L'ho visto con i miei occhi. La mia aura e anima generano una grossa influenza indifferentemente dalle razze che ho vicino e li sento che provano invidia verso di me nonostante io non sia ricco ma loro credono che io sia messo meglio di loro,invece non e vero,anzi..... Ho notato che hanno molta carenza dell'elemento fuoco perché alcuni hanno avuto reazione un po' violenta verso di me perché sono un diavolo a tutti gli effetti. Io non sono un pazzo ma la mia anima mi rende un "diavolo" per i gentili con le corna in testa,la coda e gli zoccoli da capra. Posso andare ovunque ma le reazioni nei miei confronti sono le stesse indifferentemente dalle razze. Come posso io un ibrido ispanico lanciare frecciatine verso la razza più divina sul pianeta? Prova a pensare se tutte quelle persone sapessero la verità e avrebbero le anime che splendono come la luce del sole. Non avrebbero queste reazioni verso di me perché io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca. E basta io non sono venuto la per lanciare "frecciatine" alla gente,io vengo per visitare questi splendidi posti. La mia materia preferita e Storia perché mi incuriosisce e mi appassiona così come la Geografia. Invece di stare qui a leggere sermoni perché non andare a verificare di persona con i propri occhi su come le razze vengono messe tra di loro e impoverite? Questa e la verità e bisogna essere consapevoli di questo. Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta perché alla fine ho parlato positivamente su come da quelle parti la gente si accoppia tra di loro bianchi e biondi a differenza di altri bianchi. Hitler era convinto che anche nel Nord Italia anche se pochi ci fossero e ci sono Ariani! Infatti in questi posti e rarissimo vedere un nero o degli ispanici. Questo e positivo! La gente la sopra e pura all'100%[/quote]
Dubito comunque che si sentano invidiosi di te, sembra tu ti crei molte illusioni di come la gente ti vede, ciò è sintomo di una mente poco concentrata che sta più a fantasticare che a stare nella realtà, molto più probabilmente ti guardano perchè non gli piaci, sai non a tutti piacciono gli immigrati.
 
Aquarius said:
Elias Sebastian said:
SS66610888 said:
quote]
]

Ma non nonostante il loro sangue divino proveniente da Satana si ritrovano in situazioni economiche difficili e anche in queste altezze dire che c'è benessere e sbagliato soprattutto nei nostri tempi. Alcuni provavano invidia verso di me io che sono un ibrido ispanico. Probabilmente e perché la mia aura e anima stanno bene e sprigionano vitalità e credono che io non soffra questi tempi duri di crisi, mentre loro si ritrovano con fisici magri e patire un po' di fame
Grazie di farci notare come in Italia gli Italiani soffrono la fame rispetto a te un immigrato ibrido ispanico...
Questo è veramente confortante...
A però aspetta tu non sei un immigrato "irregolare"
C'è da sottolinearlo peccato che non c'è differenza per me.
Per te invece ce differenza come hai scritto in questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20547&p=98108&hilit=Immigrati+irregolari#p98108
Come al solito usi tante belle parole e poi frecciatine tra le righe
Come gli immigrati "regolari"
Come w le canzoni di mescolanza ma non amo la mescolanza.
Oppure come in questo caso che bello i bianchi ariani le Dolomiti e tutto il resto e poi ci infili il fatto che i bianchi ti invidiano per dire tra le righe guarda sono discendenza divina ma invidiano me la razza mista.

Come che chiedi come farsi le canne responsabilmente ma non ti fai le canne, che è un po come andare a chiedere quanto costa un casco per uno che ha paura della moto...

Dai basta essere seri ho due curiosità rispondimi con dei numeri

-Quante canne sulle Dolomiti?
-Quanti ufo sulle Dolomiti?

Io non ho lanciato nessuna frecciatina a la razza discendente dal sangue di Satana e per questo superiore alle altre venute dopo.
Io ho detto soltanto la verità perché gli ebrei vogliono distruggere per prima i bianchi dato che sono il sangue di Satana e ho solo osservato su come gli umani in generale non solo i bianchi sono caduti molto in basso spiritualmente. L'ho visto con i miei occhi. La mia aura e anima generano una grossa influenza indifferentemente dalle razze che ho vicino e li sento che provano invidia verso di me nonostante io non sia ricco ma loro credono che io sia messo meglio di loro,invece non e vero,anzi..... Ho notato che hanno molta carenza dell'elemento fuoco perché alcuni hanno avuto reazione un po' violenta verso di me perché sono un diavolo a tutti gli effetti. Io non sono un pazzo ma la mia anima mi rende un "diavolo" per i gentili con le corna in testa,la coda e gli zoccoli da capra. Posso andare ovunque ma le reazioni nei miei confronti sono le stesse indifferentemente dalle razze. Come posso io un ibrido ispanico lanciare frecciatine verso la razza più divina sul pianeta? Prova a pensare se tutte quelle persone sapessero la verità e avrebbero le anime che splendono come la luce del sole. Non avrebbero queste reazioni verso di me perché io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca. E basta io non sono venuto la per lanciare "frecciatine" alla gente,io vengo per visitare questi splendidi posti. La mia materia preferita e Storia perché mi incuriosisce e mi appassiona così come la Geografia. Invece di stare qui a leggere sermoni perché non andare a verificare di persona con i propri occhi su come le razze vengono messe tra di loro e impoverite? Questa e la verità e bisogna essere consapevoli di questo. Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta perché alla fine ho parlato positivamente su come da quelle parti la gente si accoppia tra di loro bianchi e biondi a differenza di altri bianchi. Hitler era convinto che anche nel Nord Italia anche se pochi ci fossero e ci sono Ariani! Infatti in questi posti e rarissimo vedere un nero o degli ispanici. Questo e positivo! La gente la sopra e pura all'100%
Dubito comunque che si sentano invidiosi di te, sembra tu ti crei molte illusioni di come la gente ti vede, ciò è sintomo di una mente poco concentrata che sta più a fantasticare che a stare nella realtà, molto più probabilmente ti guardano perchè non gli piaci, sai non a tutti piacciono gli immigrati.[/quote]

Non sono illusioni perché c'erano altri ispanici con me e mi hanno preso di mira solo a me. Perché immigrato o no sono un diavolo e genero una grossa influenza. E loro dato che possediamo anime possiamo essere influenzati anche dai pianeti e dal universo stesso.
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Elias Sebastian said:
Grazie di farci notare come in Italia gli Italiani soffrono la fame rispetto a te un immigrato ibrido ispanico...
Questo è veramente confortante...
A però aspetta tu non sei un immigrato "irregolare"
C'è da sottolinearlo peccato che non c'è differenza per me.
Per te invece ce differenza come hai scritto in questo post
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20547&p=98108&hilit=Immigrati+irregolari#p98108
Come al solito usi tante belle parole e poi frecciatine tra le righe
Come gli immigrati "regolari"
Come w le canzoni di mescolanza ma non amo la mescolanza.
Oppure come in questo caso che bello i bianchi ariani le Dolomiti e tutto il resto e poi ci infili il fatto che i bianchi ti invidiano per dire tra le righe guarda sono discendenza divina ma invidiano me la razza mista.

Come che chiedi come farsi le canne responsabilmente ma non ti fai le canne, che è un po come andare a chiedere quanto costa un casco per uno che ha paura della moto...

Dai basta essere seri ho due curiosità rispondimi con dei numeri

-Quante canne sulle Dolomiti?
-Quanti ufo sulle Dolomiti?

Io non ho lanciato nessuna frecciatina a la razza discendente dal sangue di Satana e per questo superiore alle altre venute dopo.
Io ho detto soltanto la verità perché gli ebrei vogliono distruggere per prima i bianchi dato che sono il sangue di Satana e ho solo osservato su come gli umani in generale non solo i bianchi sono caduti molto in basso spiritualmente. L'ho visto con i miei occhi. La mia aura e anima generano una grossa influenza indifferentemente dalle razze che ho vicino e li sento che provano invidia verso di me nonostante io non sia ricco ma loro credono che io sia messo meglio di loro,invece non e vero,anzi..... Ho notato che hanno molta carenza dell'elemento fuoco perché alcuni hanno avuto reazione un po' violenta verso di me perché sono un diavolo a tutti gli effetti. Io non sono un pazzo ma la mia anima mi rende un "diavolo" per i gentili con le corna in testa,la coda e gli zoccoli da capra. Posso andare ovunque ma le reazioni nei miei confronti sono le stesse indifferentemente dalle razze. Come posso io un ibrido ispanico lanciare frecciatine verso la razza più divina sul pianeta? Prova a pensare se tutte quelle persone sapessero la verità e avrebbero le anime che splendono come la luce del sole. Non avrebbero queste reazioni verso di me perché io sono un turista sono un cittadino del mondo che ammira questi posti meravigliosi culla della razza bianca. E basta io non sono venuto la per lanciare "frecciatine" alla gente,io vengo per visitare questi splendidi posti. La mia materia preferita e Storia perché mi incuriosisce e mi appassiona così come la Geografia. Invece di stare qui a leggere sermoni perché non andare a verificare di persona con i propri occhi su come le razze vengono messe tra di loro e impoverite? Questa e la verità e bisogna essere consapevoli di questo. Per fortuna Gerecht non e stato così ostile e mi ha dato una bella risposta perché alla fine ho parlato positivamente su come da quelle parti la gente si accoppia tra di loro bianchi e biondi a differenza di altri bianchi. Hitler era convinto che anche nel Nord Italia anche se pochi ci fossero e ci sono Ariani! Infatti in questi posti e rarissimo vedere un nero o degli ispanici. Questo e positivo! La gente la sopra e pura all'100%
Dubito comunque che si sentano invidiosi di te, sembra tu ti crei molte illusioni di come la gente ti vede, ciò è sintomo di una mente poco concentrata che sta più a fantasticare che a stare nella realtà, molto più probabilmente ti guardano perchè non gli piaci, sai non a tutti piacciono gli immigrati.

Non sono illusioni perché c'erano altri ispanici con me e mi hanno preso di mira solo a me. Perché immigrato o no sono un diavolo e genero una grossa influenza. E loro dato che possediamo anime possiamo essere influenzati anche dai pianeti e dal universo stesso.[/quote]
Va bene diavolo
 
È vero Gerecht, i geni recessivi tendono a tornare anche dopo diverse generazioni.
Il gene recessivo viene trasmesso nella maggior parte dei casi e appena si accoppia con un altro portatore/portatrice di quel gene il carattere ereditario si riforma in modo completo e viene espresso a pieno, questo si esprime di nuovo e con una frequenza accettabile perché non scompaia, dovrebbe essere preservati comunque in modo che non raggiungano percentuale troppo bassa. Alcune persone hanno caratteri
co-dominanti ed un occhio attento può riconoscere se ha almeno una parte del gene recessivo, altre volte il gene recessivo non si esprime fisicamente ma rimane latente.
Le donne hanno molta più probabilità di ereditare il gene che fornisce gli occhi verdi mentre negli uomini è più raro, questo gene ha anche familiarità con il gene dei capelli rossi, ogni fenotipo porta con sé delle caratteristiche peculiari, ad esempio i biondi in media hanno una fertilità media superiore e un maggior numero di follicoli per riparare con più efficacia dal freddo, i rossi hanno una totale incapacità di abbronzarsi e reagiscono prima agli anestetici e con maggiore effetto sulla deprivazione sensoriale del dolore
Ogni occhio in base all' iride è collegato maggiormente con determinate caratteristiche, ho studiato un po' di iridologia ed ho visto come si collega con la lettera dei piedi e delle mani, al tema natale e all' eredità genetica, gli occhi celesti sono i più recessivi in assoluto.
Ho notato che chi ha l' Ascendente in Leone ha molta più probabilità di ereditare il gene dei capelli biondi o comunque avere capelli e occhi più chiari rispetto ai genitori assieme a statura più alta soprattutto se ci sono altri aspetti che la aumentano.
I bianchi più alti sono nella zona delle Alpi dinariche, l'uomo ha statura media di 1,86 e la donna 1,72, in Nord Europa con popolazione a maggioranza Nordica l' altezza media per l' uomo è di 1,80 circa e per la donna 1, 66 circa
 
Se sei ecuadoregno veramente, spero che tu sappia di non essere bianco e che quindi non appartieni all'Europa. Dovresti considerare un ritorno all'America del Sud. La sono perlopiù di una razza meticcia che nel forum inglese chiamano Amerindi e che di certo non è ariana.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top