Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chiarimenti sulle droghe

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Stavo leggendo nella meditazione del Suono che alcuni potenti droghe come LSD possano farti vedere i suoni (sinestesia) solo che a differenza della meditazione non hai controllo su di te ma e la droga a controllarti. Fino a qui ci siamo. Ma poi ha detto che non si riferisce al consumo occasionale di Marijuana ma a questi tipo di droghe pesanti che creano fori nella tua aura e altri problemi. Volevo sapere (se sapete rispondermi) che quindi uno che consuma marijuana responsabilmente non può riscontrare problemi con la sua anima e nelle meditazioni?
 
Fumare marijuana non solo crea fori nell’aura ma ti rende mentalmente debole, stupido, facilmente attaccabile dal nemico e praticamente un essere inutile e pigro.
Non a caso la maggior parte della gente che la fuma la vedi mentalmente morta, l’unica cosa che possono dire è” nonn ee una drooga ee naturalee” poi però non riescono a contare fino a 10 con le dita senza scordarsi a che punto sono.
Solo i degenerati usano droghe.
 
Tutte le droghe fanno male, come riportato nei vari sermoni al riguardo. Sia quelle "leggere", che quelle pesanti. Questo avviene perché vanno ad alterare l'equilibrio del tuo sistema endocrino. Le ghiandole del sistema solare, così come i plessi del sistema nervoso e altre parti del corpo, sono la controparte fisica dei tuoi chakra e delle altre tue componenti spirituali. Andando a minarne l'equilibrio, per corrispondenza attacchi anche il delicato equilibrio dei chakra e del sistema energetico, talvolta creando anche fori nell'aura in casi gravi e altre manifestazioni indesiderati.

La marijuana, checché ne vogliano dire i sinistroidi, non ha alcun reale beneficio per l'organismo. Quando si controllano le ricerche riguardo qualcosa, consiglio sempre di controllare bene le fonti e chi finanzia questi enti di ricerca. Di solito c'è un ebreo dietro o uno shabbo goy.

Consiglio inoltre, riguardo a qualunque sostanza viene fumata, di controllare gli effetti che l'inspirazione del fumo provoca ai polmoni del fumatore. Da ex fumatore ti posso dire che i polmoni non sono fatti per respirare sostanze fumogene, come puoi tranquillamente capire ricercando video al riguardo.
 
Non esiste un modo responsabile di usare la marijuana primo perché è illegale.
Secondo perché ti fa diventare un ritardato e toglie volontà leggi sermoni come the post people o mille altre cose che sono state ribadite qui più e più volte.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=18886&p=101967&hilit=Pot#p101967

Poi magari se finalmente smetterai di usare marijuana forse allo stesso tempo smetteranno i tuoi avvistamenti ufo...
 
ciao,meglio non essere dipendenti da nessuna sostanza,nel momento in cui utilizzi anche della semplice erba, crei un collegamento con i tuoi chakra quindi l'aura e già forata un saluto hail Satan !!
 
Questo sermone è arrivato al momento giusto spiega ancora una volta e con chiarezza e nel dettaglio ciò che devi sapere riguardo alle droghe
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=23870
 
In aggiunta, Marco Pannella (non ne ho ancora le prove ma sono convinto sia ebreo) ha sempre tentato di legalizzare le droghe leggere insieme si suoi "ideali" di sinistra, questo già dovrebbe far capire quanto la marjuana sia dannosa e piaccia agli ebrei (per i goyim): trasforma in perfetti schiavi.
th
 
Gerecht Ror said:
In aggiunta, Marco Pannella (non ne ho ancora le prove ma sono convinto sia ebreo) ha sempre tentato di legalizzare le droghe leggere insieme si suoi "ideali" di sinistra, questo già dovrebbe far capire quanto la marjuana sia dannosa e piaccia agli ebrei (per i goyim): trasforma in perfetti schiavi.
th
Non so se hai letto l'ultima di Saviano...il luminare ebreo ha proposto di legalizzare la cocaina "per togliere il mercato alle mafie". L'ebreo crea il problema e propone la soluzione (di merda).
 
SS66610888 said:
Non esiste un modo responsabile di usare la marijuana primo perché è illegale.
Secondo perché ti fa diventare un ritardato e toglie volontà leggi sermoni come the post people o mille altre cose che sono state ribadite qui più e più volte.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=18886&p=101967&hilit=Pot#p101967

Poi magari se finalmente smetterai di usare marijuana forse allo stesso tempo smetteranno i tuoi avvistamenti ufo...

Io non uso marijuana e non fumo sigarette. Soprattutto le sigarette mi fanno vomitare e per la questione ufo non c'entra niente con le droghe questa e una questione seria e farò un Topic a riguardo.
 
Ok grazie mille ragazzi avete scacciato questi pensieri negativi dalla mia mente. Però tengo a farvi sapere che non fumo ne erba ne sigarette. Ho provato l'erba da ragazzino (come tutti) ma dopo la dedica ho smesso definitivamente e per le sigarette mai avuto dipendenza da quest'ultima perché mi faceva troppo schifo. Ho letto sermoni a riguardo ma nel sito su Itajos se andate in "Meditazioni del Suono": c'è scritto che non si riferisce al consumo occasionale di marijuana...andate a vedere e da qui sono partiti i dubbi.
 
WiseDragon said:
Non so se hai letto l'ultima di Saviano...il luminare ebreo ha proposto di legalizzare la cocaina "per togliere il mercato alle mafie". L'ebreo crea il problema e propone la soluzione (di merda).

Grazie questa mi mancava. Evidentemente, visto che, con tutti i negozi che sono spuntati fuori che vendono prodotti a base di cannabis, l'hanno praticamente legalizzata anche se non è ufficialmente legalizzata (un po' come è successo con il gioco d'azzardo e le sale slot), adesso fanno un passo successivo verso una droga più pesante.
Non finirò mai di stupirmi ma da questo sembrerebbe evidente quanto il nemico sia nel panico.
 
LSD per sinestesia? Direi "quasi".

Io sono sinestetico fin da piccolo.

La "sinestesia" che vedo descritta da chi usa droghe non è proprio la vera esperienza sinestetica che si può ottenere tramite meditazione o tramite "fortuna" di collegamenti nel cervello quando si è piccoli.

L'LSD a lungo termine causa gravi danni al cervello e la sostanza continua a " vivere " nel corpo per molto tempo dopo il consumo.

Vedo tante persone che prendono le droghe come strumenti di " APERTURA SPIRITUALE " ma non è nulla di tutto questo.

Addirittura, certe persone che consumano funghi allucinogeni dicono che è un " dono della natura " per aprirsi all'astrale.

Anche se fosse, abbiamo una grande opera da compiere e dobbiamo essere avanzati nell'anima, non dipendere da una pianta o qualche schifezza chimica che causa brevi allucinazioni.
 
ahana666 said:
LSD per sinestesia? Direi "quasi".

Io sono sinestetico fin da piccolo.

La "sinestesia" che vedo descritta da chi usa droghe non è proprio la vera esperienza sinestetica che si può ottenere tramite meditazione o tramite "fortuna" di collegamenti nel cervello quando si è piccoli.

L'LSD a lungo termine causa gravi danni al cervello e la sostanza continua a " vivere " nel corpo per molto tempo dopo il consumo.

Vedo tante persone che prendono le droghe come strumenti di " APERTURA SPIRITUALE " ma non è nulla di tutto questo.

Addirittura, certe persone che consumano funghi allucinogeni dicono che è un " dono della natura " per aprirsi all'astrale.

Anche se fosse, abbiamo una grande opera da compiere e dobbiamo essere avanzati nell'anima, non dipendere da una pianta o qualche schifezza chimica che causa brevi allucinazioni.

Sì certo hai ragione. Avevo letto su Itajos che alcune droghe possono ricreare questi effetti e nel frattempo causarti gravi danni al cervello e all'anima. Quindi queste droghe in futuro dovranno scomparire come gli ebrei.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top