Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Traduzione - BASTA STARE IN GINOCCHIO!! Parte 2

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,359
Ho dovuto pubblicare la prima parte tre volte. Ora c'è il vuoto di Luna, ma voglio finire.

Non c'è dubbio sul fatto che gli ET nemici abbiano lavorato per secoli per mantenere l'umanità schiavizzata. La rimozione, distruzione e gli attacchi nei confronti della conoscenza, rivelano ciò.

Quegli "Osservatori" (ET nemici, Grigi, Rettiliani, Nordici nemici ...) SONO RESPONSABILI DELLA STATO DELL'UMANITÀ E DI QUESTO PIANETA.

Attraverso i loro programmi, hanno raccolto quantità indicibili di energia spirituale.

Sentirsi dispiaciuti, pentirsi e incolpare se stessi apre solo ad un attacco psichico e all'usura spirituale. Questo è il motivo per cui tutti quei programmi nemici di jewsus christowitz si concentrano sull'essere dispiaciuti, pentimento, auto deprezzamento, peccato originale, debito, ecc.

L'umanità deve uscire da questa mentalità! Abbiamo il diritto alla conoscenza, il diritto di essere onniscienti e il diritto di essere liberi da attacchi alieni. Abbiamo diritto alla vita eterna.

È ovvio che gli alieni là fuori non sono tutti potenti. Ci temono. Sveglia gente! Solo quando tutti conosceranno e riconosceranno la verità, potremo reagire con successo.

Inoltre, chi pensate che sia in definitiva il responsabile di tutte quelle guerre? Il problema qui è che la maggior parte delle persone non lo sa. Spargete la voce online. Svegliate le persone. Educate tutti.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich



Ndt: L'Alta Sacerdotessa ha anche aggiunto con un altro post sotto lo stesso sermone:

Voglio anche aggiungere qui, come gli sforzi dell'umanità per avanzare vengono sempre sabotati. Questo si può vedere nel corso della storia. Quindi, naturalmente, incolpiamo noi stessi e combattiamo gli uni contro gli altri invece di vedere davvero e dare la colpa a chi appartiene realmente. Quasi tutti questi problemi ruotano attorno alla distruzione sistematica e alla rimozione della conoscenza a tutti i livelli. Incolpare noi stessi serve come una vera distrazione dai veri autori di ciò.
 
Grazie. Se riuscissi per favore a scrivere [trad] o qualcosa del genere fra parentesi nell'oggetto, è più facile rintracciare i Sermoni quando si fanno pdf o si cercano sul forum.
 
Gerecht Ror said:
Grazie. Se riuscissi per favore a scrivere [trad] o qualcosa del genere fra parentesi nell'oggetto, è più facile rintracciare i Sermoni quando si fanno pdf o si cercano sul forum.
Intendi nell'ultimo sermone tradotto, Hitler l'occultista? O in generale dovrei scrivere 'trad' tra parentesi in ogni traduzione, invece di scrivere semplicemente 'traduzione'? Per quanto riguarda la traduzione di 'Hitler l'Occultista' me ne sono dimenticato per sbaglio.
 
WiseDragon said:
Intendi nell'ultimo sermone tradotto, Hitler l'occultista? O in generale dovrei scrivere 'trad' tra parentesi in ogni traduzione, invece di scrivere semplicemente 'traduzione'? Per quanto riguarda la traduzione di 'Hitler l'Occultista' me ne sono dimenticato per sbaglio.

Intendevo di metterlo fra parentesi quadra nell'oggetto, va benissimo anche traduzione anziché trad come preferisci. Per i Sermoni precedenti non fa nulla, serve principalmente per rintracciarli più facilmente perché tante volte andiamo a ripescarli per rispondere ad alcune domande.
 
Gerecht Ror said:
WiseDragon said:
Intendi nell'ultimo sermone tradotto, Hitler l'occultista? O in generale dovrei scrivere 'trad' tra parentesi in ogni traduzione, invece di scrivere semplicemente 'traduzione'? Per quanto riguarda la traduzione di 'Hitler l'Occultista' me ne sono dimenticato per sbaglio.

Intendevo di metterlo fra parentesi quadra nell'oggetto, va benissimo anche traduzione anziché trad come preferisci. Per i Sermoni precedenti non fa nulla, serve principalmente per rintracciarli più facilmente perché tante volte andiamo a ripescarli per rispondere ad alcune domande.
Ok grazie, tutto chiaro.
 
Ciao, tutte le tue traduzioni sono esenti di errori :shock: a parte un paio di errori di battitura tipo virgola messa dopo lo spazio vuoto :twisted:
Mi sono permesso solo di aggiungere la risposta di Mageson di questo topic.

impacchettati in pdf tutti quelli sermoni che hai tradotto e spediti a Gerecht (assange, verità riguardo meditazione, crowley, basta stare in ginocchio parte 1 e parte 2).
Grazie del lavoro
Alla prossima
 
Cfecit said:
Ciao, tutte le tue traduzioni sono esenti di errori :shock: a parte un paio di errori di battitura tipo virgola messa dopo lo spazio vuoto :twisted:
Mi sono permesso solo di aggiungere la risposta di Mageson di questo topic.

impacchettati in pdf tutti quelli sermoni che hai tradotto e spediti a Gerecht (assange, verità riguardo meditazione, crowley, basta stare in ginocchio parte 1 e parte 2).
Grazie del lavoro
Alla prossima
Grazie a te!
 
Ah, Cfecit, magari ti è sfuggito perché mi sono dimenticato di aggiungere [trad] sul titolo, ma ho anche tradotto il sermone "Hitler l'Occultista", dell'HP Mageson: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=23744&p=102564#p102564
 
Sisi infatti mi sono accorto dopo, l'avevo segnato ma ho visto dopo. grazie!
Anche @Aquarius, mi è sfuggito "why the Ego". (Scrivo qui per non intasare il forum)
Ora entrambi tutti i vostri sermoni sono impacchettati e spediti
Grazie e ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top