Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

yoga

jakraily

New member
Joined
Feb 13, 2019
Messages
19
i link pdf riguardanti lo yoga hata e kundalini sono stati rimossi dal sito qualcuno ha quei pdf per favore?
 
Qui trovi una versione modificata di Yoga Hatha che integra anche la mantra https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=227&p=97721#p97721
E' una versione "potenziata", se sei alle prime armi è meglio far cominciare quella semplice e dopo un pò usare quella di Egon
l'importante è sempre fare Hatha (sia semplice o di egon) e Kundalini ogni giorno, non una subito dopo l'altra ma fai passare un pò di tempo (consigliabile una al mattino, una al pomeriggio/sera)

Un saluto
 
Solo io non riesco a rilassarmi a fare yoga? Anzi mi innervosisco il piu delle volte perché ogni posizione è uno sforzo? Gia solo tenere le gambe dritte nella prima posizione è uno sforzo. È piu stretching per me come sensazione. Io faccio fin dove riesco ma non mi sembra di fare niente di utile. Restare immobile e rilassato è difficilissimo perché iniizio a tremare. Consigli?
 
Rebel said:
Solo io non riesco a rilassarmi a fare yoga? Anzi mi innervosisco il piu delle volte perché ogni posizione è uno sforzo? Gia solo tenere le gambe dritte nella prima posizione è uno sforzo. È piu stretching per me come sensazione. Io faccio fin dove riesco ma non mi sembra di fare niente di utile. Restare immobile e rilassato è difficilissimo perché iniizio a tremare. Consigli?
Non è stretching, non devi spingerti per allungare il muscolo, devi essere al punto in cui senti proprio uno sconforto leggerissimo e in quel punto ti rilassi e respiri profondamente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top