Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buonsalve a tutti.

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum ma sono nella famiglia di Satana da alcuni anni. Purtroppo un po' per stupidità e un po' per problemi vari ho iniziato a meditare seriamente e a contribuire alla guerra spirituale solo da un anno a questa parte. In un anno ho fatto molti progressi e sono sicura che continuerò a farne anche se ho tutt'ora periodi negativi. Non mi fermerò e, soprattutto non cadrò più.

Mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza come Satanista Spirituale; sento di doverlo fare perchè so che in qualche modo, anche se in minima parte, potrei aiutare quei satanisti ancora immersi nel dubbio.
Fin da piccola sono sempre stata attirata dalle religioni politeiste, in particolare quella greca ed egizia, e ho sempre provato repulsione nei confronti del cristianesimo e della bibbia. Odiavo andare a messa e odiavo le ore di catechesi. Con gli anni ho smesso completamente di credere nel falso dio cristiano e sono diventata atea. Poi un giorno, totalmente per caso, ho scoperto Itajos. All'inizio avevo "paura" anche solo a entrare nel sito, però la mia curiosità ebbe il sopravvento. Capii subito di aver trovato la verità su Satana ed ero talmente contenta di questo che feci la dedica poco tempo dopo senza avere la minima paura. Quel giorno provai una felicità che non potrò mai dimenticare nella vita.
Iniziai a studiare e a meditare; solo che ero troppo giovane per capire il vero significato della meditazione.
Qualche tempo dopo iniziarono le prime difficoltà: pensavo continuamente di avere origine ebraiche. Questa cosa mi tormentò e mi fece anche stare male. Poi arrivarono i periodi di negatività: psicologicamente non stavo bene e mi sentivo sempre triste. Durante il peggiore di questi periodi avevo smesso quasi completamente di meditare (facevo solo aura di protezione e ogni tanto pulizia dell'aura) e di partecipare alla guerra. Non riuscivo a capire come uscire da quella situazione che mi stava rovinando la vita fino a quando, in lacrime, ho chiesto aiuto a Padre Satana. Io infatti, nonostante tutti i problemi e le difficoltà, non ho mai smesso di credere in Lui e di esserGli leale. Non l'ho mai rinnegato.
E l'aiuto arrivò. Piano piano ho riscoperto Jos e questo forum dove, leggendo i sermoni degli Alti Sacerdoti, ho trovato la forza di rialzarmi. Da quel momento sono cambiata, sono migliorata. Ho imparato dai miei sbagli ed errori e so che non li commetterò più.
Devo davvero tutto a Satana. AverLo incontrato è stata la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita e Lo seguirò per sempre.
Un' immensità di grazie a te Padre Satana.

Quindi per quelli tra noi che si sento persi e stanno male, credete in Satana. Perchè Lui sarà sempre lì per aiutarvi.
 
Benvenuta, e grazie per le parole incoraggianti per tutti.
Molto spesso le persone, soprattutto nel nostro paese, sono imbrigliate della paura nella programmazione Cristiana che le ostacola dall'avvicinarsi a Satana; chi persiste come te prima o poi ci arriva (non tutti ce la fanno purtroppo).
Anche il dubbio di essere Ebrei è capitato non dico tutti ma quasi. È la solita tattica del nemico la usano sempre.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top