Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno da brividi

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, mi piacerebbe raccontarvi di questo mio sogno, praticamente scendo di casa, è giorno, e d'improvviso, incontro due bambine dai capelli biondi, la carnagione bianchissima e gli occhi celesti, praticamente tutte caratteristiche che ho, inizio a parlare con loro (Non so di cosa) e ad un certo punto un signore abbastanza vecchio e calvo sembrava molto essere un ebreo, ci propose di giocare a nascondino, così accettammo, le bambine corrono ed io le seguo giro l'angolo che imbocca una via, e mi trovo da tutt'altra parte, il sole stava tramontando, era una terra piena di colline e alberi giganti, io ero su una torre, e da sopra la torre riuscivo a vedere una fila di bambini + le due bambine, tutti con capelli biondi, occhi celesti, e carne bianchissima, ed uno strano piggiama colore bianco spento, impiccati a un ramo gigante, e quel vecchio che da terra li fissava, il sangue mi gelò nelle vene, e mi dissi dissi devo stare sula torre o ucciderà anche me ed il sogno termina.
 
Arosai said:
..., e mi dissi dissi devo stare sula torre o ucciderà anche me ed il sogno termina.

È difficile Interpretare i sogni degli altri perché la propria Mente può vedere le cose in maniera lievemente diversa da come le pensa qualcun altro, ma in generale posso dirti che la torre, come nei Tarocchi, rappresenta una solida sicurezza. Nella carta dei tarocchi si vedono le persone che cadono da una torre in fiamme e significa perdita improvvisa di questa sicurezza, tu però hai sognato la torre come rifugio sicuro.
 
Il tramonto rappresenta la fine di una fase della vita e l' inizio della notte(lato femminile dell' anima e l' inizio della meditazione e del riposo)
I bambini con capelli biondi e occhi celesti significano che senti maggior appartenenza interiore di essere Nordico, il gioco a nascondino è un inganno del vecchio ebreo che dopo li impicca perché troppo ingenui, le colline rappresentano l' appartenenza alla propria terra e gli alberi giganti sono simbolo della famiglia e della razza, l'albero razziale.
La torre dato che è elevata rappresentata l' elevazione spirituale che consente di vedere la verità ma anche la sicurezza e solidità per sentirsi al sicuro grazie ad essa, hai detto che devi stare sulla torre.
I bambini impiccati possono rappresentare persone ingenue e non sveglie spiritualmente o comunque persone della tua stessa razza che però a differenza tua non riescono a vedere gli inganni degli ebrei, sei molto sensibile verso la tua razza e vedere ciò che gli ebrei hanno fatto ad essa ti traumatizza ma allo stesso tempo ti dà sicurezza perché puoi vedere il nemico e proteggerti da esso stando sulla torre(elevazione spirituale)
 
fuoco blu 666 said:
Il tramonto rappresenta la fine di una fase della vita e l' inizio della notte(lato femminile dell' anima e l' inizio della meditazione e del riposo)
I bambini con capelli biondi e occhi celesti significano che senti maggior appartenenza interiore di essere Nordico, il gioco a nascondino è un inganno del vecchio ebreo che dopo li impicca perché troppo ingenui, le colline rappresentano l' appartenenza alla propria terra e gli alberi giganti sono simbolo della famiglia e della razza, l'albero razziale.
La torre dato che è elevata rappresentata l' elevazione spirituale che consente di vedere la verità ma anche la sicurezza e solidità per sentirsi al sicuro grazie ad essa, hai detto che devi stare sulla torre.
I bambini impiccati possono rappresentare persone ingenue e non sveglie spiritualmente o comunque persone della tua stessa razza che però a differenza tua non riescono a vedere gli inganni degli ebrei, sei molto sensibile verso la tua razza e vedere ciò che gli ebrei hanno fatto ad essa ti traumatizza ma allo stesso tempo ti dà sicurezza perché puoi vedere il nemico e proteggerti da esso stando sulla torre(elevazione spirituale)

Fuocoblu666 vorrei farti i complimenti per la tua interpretazione dei sogni, bravo
 
fuoco blu 666 said:
Il tramonto rappresenta la fine di una fase della vita e l' inizio della notte(lato femminile dell' anima e l' inizio della meditazione e del riposo)
I bambini con capelli biondi e occhi celesti significano che senti maggior appartenenza interiore di essere Nordico, il gioco a nascondino è un inganno del vecchio ebreo che dopo li impicca perché troppo ingenui, le colline rappresentano l' appartenenza alla propria terra e gli alberi giganti sono simbolo della famiglia e della razza, l'albero razziale.
La torre dato che è elevata rappresentata l' elevazione spirituale che consente di vedere la verità ma anche la sicurezza e solidità per sentirsi al sicuro grazie ad essa, hai detto che devi stare sulla torre.
I bambini impiccati possono rappresentare persone ingenue e non sveglie spiritualmente o comunque persone della tua stessa razza che però a differenza tua non riescono a vedere gli inganni degli ebrei, sei molto sensibile verso la tua razza e vedere ciò che gli ebrei hanno fatto ad essa ti traumatizza ma allo stesso tempo ti dà sicurezza perché puoi vedere il nemico e proteggerti da esso stando sulla torre(elevazione spirituale)

Ultimamente anche io ho fatto un sogno del genere. Ero dentro una piccola torre fatta di legno da quello che sembrava. E misa che eravamo di giorno perché il sole spuntava dalla cima di questa piccola torre (di legno).
Solo che dentro questa torre stavano per fare impiccare due persone: un uomo e una donna. E io dovevo e stavo cercando di salvarli solo che poi li ho visti sospesi in aria con la corda nel collo in cima alla torre con il sole che splendeva perché nel soffitto c'era un buco proprio per fare passare la luce del sole e per fortuna stavano resistendo un po. Il ragazzo sembrava forte e ha fatto in modo di cercare di resistere mentre io sono sceso giù al piano terra per cercare qualche attrezzo tagliente e nel cercare disperatamente ho trovato un oggetto nero con una forma rettangolare ma con i 4 angoli tagliati. Non so se riesci ad immaginare la forma però mi sembrava tagliente e alla fine siamo riusciti a tagliare le corde. Dalle mie sensazioni sembra che li abbiamo salvati in tempo. Dico siamo riusciti perché con me c'era qualcuno altro, lui era rimasto su mentre io ero sceso per cercare qualcosa per tagliare le corde....non so se era un demone però anche se non la vedevo percepivo un altra presenza.
Sai in qualche modo spiegarmi il significato di questo sogno?
 
Una torre di legno può rappresentare più fragilità perché è meno resistente e solida di una torre di pietra(elemento terra) , l' uomo e la donna rappresentano le due parti dell' anima e le energie sessuali maschili e femminili, l' oggetto nero quadrato penso che rappresenta il nigredo, il quadrato è la forma geometrica dell' elemento terra, il quadrato ha 4 angoli come i 4 elementi e gli angoli che li rappresentano sono tagliati nel senso di non avere(per ora) gli elementi in equilibrio specialmente la terra.
Tagliare le corde con questo oggetto che rappresenta il nigredo e la trasformazione spirituale necessaria per salvare la propria anima(il nero è il colore di plutone, plutone governa la trasformazione, l' occulto e il sesso, cose molto potenti e molto profonde che hanno intensità estrema ed eccezionale)
questo significa che vuoi liberarti da legature, costrizioni e complessi psicologici che intrappolano l' anima e le energie sessuali.
Per la presenza potrebbe essere un Demone, non è raro che entrino nei sogni per comunicare ma questo poi saperlo soltanto tu con certezza perché puoi avere un' immagine più chiara del sogno, le emozioni e le sensazioni che si provano sono molto importanti per avere un' interpretazione dei sogni corretta
 
Ho scritto quadrato perché il rettangolo e il quadrato hanno significato simile, il rettangolo è meno intenso in questa espressione che ho scritto, il resto della mia interpretazione del sogno non cambia
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top