Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non bevete redbull

Bascal said:
Appare che è un veleno è fatta con sperma d
i toro.

Sono diffidente anch'io da questa bevanda, ma principalmente per il fatto che contiene elevate quantità di caffeina. Personalmente considero la caffeina In dosi eccessive un nemico della Meditazione, perché aumenta l'eccitazione e secondo me attiva troppo la parte sinistra logica del cervello, e se si bevono troppi caffè durante il giorno io trovo difficile concentrarsi e rilassarsi o cadere in trance magari la sera per fare le Meditazioni.
È una mia considerazione personale, io ne Limito l'uso.

Ma la storia dello sperma di toro sembrerebbe una leggenda metropolitana. Potresti farci sapere dove hai preso questa informazione? Per favore Non scriviamo cose così a caso sul forum se non ne siamo sicuri.
https://riderenonsolo.blogspot.com/2011/03/ma-nella-red-bull-davvero-ce-lo-sperma.html?m=1
 
Anche io non credo che ci sia lo sperma di toro vero e proprio però ce la taurina.
Comunque riguardo la caffeina sono d'accordissimo, e credo che questo in quanto italiani ci riguardi moltissimo.
Mi piace molto il caffè però non bisogna assolutamente esagerare ci sono stati periodi in cui ne ho presi 5 6 al giorno e posso dirvi che la qualità della vita in quei periodi peggiorava in mille modi.
Tra i quali ansia paranoie mal di testa palpitazioni difficoltà nella trance pensieri non voluti e disordinati.
Quindi magari ok al caffè la mattina ma non esageriamo.
 
SS66610888 said:
Anche io non credo che ci sia lo sperma di toro vero e proprio però ce la taurina.
Comunque riguardo la caffeina sono d'accordissimo, e credo che questo in quanto italiani ci riguardi moltissimo.
Mi piace molto il caffè però non bisogna assolutamente esagerare ci sono stati periodi in cui ne ho presi 5 6 al giorno e posso dirvi che la qualità della vita in quei periodi peggiorava in mille modi.
Tra i quali ansia paranoie mal di testa palpitazioni difficoltà nella trance pensieri non voluti e disordinati.
Quindi magari ok al caffè la mattina ma non esageriamo.

Infatti puoi bere tutto il caffè che vuoi ma quando il corpo e stanco e stanco.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top