Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Le date dei Segni Zodiacali

its.kaun

New member
Joined
Jan 18, 2019
Messages
8
Salve a tutti. Vorrei riportare qui una mia curiosità riguardo un dubbio sulle date dei segni zodiacali riportate su entrambi i siti Itajos e inglese JoyOfSatan.
Ci sono alcuni segni che riportano date "combacianti",ad esempio Scorpione che finisce il 22 Novembre e Sagittario che inizia anch'esso il 22 Novembre,oppure Sagittario che finisce il 20 Dicembre e Capricorno che inizia il 22,lasciando un vuoto nel 21. Mi chiedevo se questi potessero essere degli errori oppure se fosse veritiero. In caso che fosse veritiero,se una persona nasce il 22 Novembre come fa a determinare il proprio segno? Dipende dall'ora esatta,in cui magari capita un segno e in un'altra "scocca" l'altro? E chi nasce il 21 Dicembre..che segno ha?
Mi scuso per l'eventuale diffidenza nel sito,ma è un dubbio a cui non riesco a trovar risposta.
Mille grazie in anticipo e Hail Satan!!
 
Ciao, in Satanismo non si usa il calendario "tradizionale" per gli aspetti astrologici, bensì si segue quello calendario astrologico. Il calendario tradizionale non è preciso ed è realizzato da nemici, che come per tante cose pagane, hanno trasformato le informazioni utili in informazioni inutili o corrotte.

Nel tuo caso del dubbio, prendi le effemeridi e guarda la posizione del Sole. Ad esempio, nel caso di Scorpione/sagittario, il Sole entra in Sagittario il 22.11.2019 alle 14:58:54, quindi fino alle 14:58:53 il Sole è ancora in scorpione.
Cioè, in breve parole, usi il calendario astrologico (effemeridi) per determinare quando si entrano/escono in/da un segno zodiacale. Dato che la posizione degli astri non è sempre fissa, negli anni si muovono (a causa del moto di terra), quindi abbiamo delle piccole differenze, un anno capricorno può iniziare il 21 dicembre, l'anno dopo il 22, l'anno dopo il 20.
Quest'anno il 21 dicembre il Sole è ancora tutto il giorno in Sagittario, sole entra in capricorno alle 22.12.2019 04:19:24.

Un saluto

P.s. questo vale anche per il giorno "astrologico" quando devi fare un rituale/40gg/ecc, il giorno di Sole inizia quando alba domenica e termina un secondo prima dell'alba successiva (lunedì), cioè il giorno di sole non termina alle 23:59:59 di domenica. L'alba varia ogni giorno, usa www.lunarium.co.uk o guarda semplicemente su google quando alba il sole nella tua località
 
Consiglio inoltre di leggere la sezione di astrologia. Quello che hai nominato è il segno solare. Ci sono più energie zodiacali nella tua anima, non soltanto quelle del segno solare. Buono studio!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top