Come liberarsi dagli ebrei?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

暁Alba

Come liberarsi dagli ebrei?

Postby 暁Alba » Wed Sep 27, 2017 5:20 pm

Ho urgente bisogno di liberarmi della feccia dalla mia vita.
Non esistono le casualità e lo so benissimo.
Nella mia vita privata sono sempre stato accerchiato dai nemici ebrei, sempre e ovunque c'è un infiltrato a farmi andare storto le cose, cito un esempio:
Fino a questo momento, ho sempre portato persone nuove al Satanismo, citando sempre il clero di JoS, nel mio vecchio gruppo di amici, eravamo in 3 ad essere Satanisti, finchè un ebreo (al tempo non sapevo come individuarli) non si unì al nostro gruppo portando nella disgrazia il nostro gruppo e i miei due amici, di cui uno addirittura sta in comunità per via della droga. Fatto sta che al tempo, questo ebreo scelse esattamente la mia scuola, perciò fui costretto diciamo ad incontrarlo ogni giorno alla fermata del Bus, cercavo sempre di evitare argomenti che riguardavano la mia vita persona, poichè so alla perfezione che questi essere sono in grado di portare alla disfatta la nostra vita. Adesso mi ritrovo in quarta superiore, sono Satanista dedicato da ben 6 anni, iniziai molto presto ad incuriosirmi del Satanismo diciamo all'incirca inizio secondo media, dato che ogni notte sognavo avvenimenti strani che mi portavano a questa strada.
Fatto sta che questo è un anno molto impegnativo per la mia vita privata, ho un esame da portare a fine anno per diventare cintura nera di kungfu e un mondiale in vista anch'esso di kungfu, in più c'è la scuola e lo studio che diventano stressanti e impegnativi da gestire assieme alle gradevoli meditazioni... Beh stranamente in un anno molto difficile, compaiono ben 2 ebrei presenti nell'ambito scolastico: una professoressa (nostra rappresentante) e un alunno. CASUALMENTE, questa prof, dopo 2 settimane quasi di scuola, mette questo ebreo come mio vicino di banco e alla sua destra ci sono altri due miei amici che portai al Satanismo.
Ovviamente questa feccia, fa del rumore in classe e cercherà sicuramente di distrarmi dalle lezioni e di recuperare più informazioni possibili sui miei fatti personali e di quelli dei miei amici..

Bene, mi scuso davvero per essermi dilungato un po' ma mi sentivo in dovere di descrivere il tutto per bene.
Ora passo alla mia richiesta, sapreste dirmi un modo davvero efficace, per liberarmi e schiacciare questi parassiti ? Non mi interessa il modo in cui soccomberanno, se moriranno o meno, Io odio questi parassiti e quello che stanno facendo al nostro pianeta e perciò che richiamo anche tutti voi incluso me stesso, di impegnarci tutti quanti in questa guerra, affinchè essi non soccomberanno dinanzi alla forza della nostra volontà tramite Satana.

Un grazie per aver letto in sintesi la mia situazione.
Hail Satan e i suoi Demoni !
Sarà l'Alba di un nuovo mondo.

Hs666

Re: Come liberarsi dagli ebrei?

Postby Hs666 » Thu Sep 28, 2017 5:16 pm

暁Alba wrote:Ho urgente bisogno di liberarmi della feccia dalla mia vita.
Nella mia vita privata sono sempre stato accerchiato dai nemici ebrei, sempre e ovunque c'è un infiltrato a farmi andare storto le cose, cito un esempio:
Fino a questo momento, ho sempre portato persone nuove al Satanismo, citando sempre il clero di JoS, nel mio vecchio gruppo di amici, eravamo in 3 ad essere Satanisti, finchè un ebreo (al tempo non sapevo come individuarli) non si unì al nostro gruppo portando nella disgrazia il nostro gruppo e i miei due amici, di cui uno addirittura sta in comunità per via della droga. Fatto sta che al tempo, questo ebreo scelse esattamente la mia scuola, perciò fui costretto diciamo ad incontrarlo ogni giorno alla fermata del Bus, cercavo sempre di evitare argomenti che riguardavano la mia vita persona, poichè so alla perfezione che questi essere sono in grado di portare alla disfatta la nostra vita. Adesso mi ritrovo in quarta superiore, sono Satanista dedicato da ben 6 anni, iniziai molto presto ad incuriosirmi del Satanismo diciamo all'incirca inizio secondo media, dato che ogni notte sognavo avvenimenti strani che mi portavano a questa strada.
Fatto sta che questo è un anno molto impegnativo per la mia vita privata, ho un esame da portare a fine anno per diventare cintura nera di kungfu e un mondiale in vista anch'esso di kungfu, in più c'è la scuola e lo studio che diventano stressanti e impegnativi da gestire assieme alle gradevoli meditazioni... Beh stranamente in un anno molto difficile, compaiono ben 2 ebrei presenti nell'ambito scolastico: una professoressa (nostra rappresentante) e un alunno. CASUALMENTE, questa prof, dopo 2 settimane quasi di scuola, mette questo ebreo come mio vicino di banco e alla sua destra ci sono altri due miei amici che portai al Satanismo.
Ovviamente questa feccia, fa del rumore in classe e cercherà sicuramente di distrarmi dalle lezioni e di recuperare più informazioni possibili sui miei fatti personali e di quelli dei miei amici..

Bene, mi scuso davvero per essermi dilungato un po' ma mi sentivo in dovere di descrivere il tutto per bene.
Ora passo alla mia richiesta, sapreste dirmi un modo davvero efficace, per liberarmi e schiacciare questi parassiti ? Non mi interessa il modo in cui soccomberanno, se moriranno o meno, Io odio questi parassiti e quello che stanno facendo al nostro pianeta e perciò che richiamo anche tutti voi incluso me stesso, di impegnarci tutti quanti in questa guerra, affinchè essi non soccomberanno dinanzi alla forza della nostra volontà tramite Satana.

Partecipare alla Guerra Spirituale è la soluzione per liberarsi di loro.

Ora ci stiamo concentrando tutti su questo, rimani aggiornato ne verranno postati altri:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=252

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Sep 29, 2017 5:13 pm

Se sei veramente Satanista da 6 anni dovresti avere sicuramente un certo potere, e dovresti anche sapere che queste persone le puoi maledire, legare, allontanare con l'aura ecc.

暁Alba

Postby 暁Alba » Mon Oct 02, 2017 2:15 pm

Non è questione di essere Satanisti da 6 anni o meno e di saper maledire o no.
Il fatto è che pur maledicendo, quelli nascono come i funghi e si fanno vedere ovunque. Non posso di certo maledire ogni volta che me ne si presenta uno

暁Alba

Postby 暁Alba » Mon Oct 02, 2017 2:17 pm

Hs666 wrote:
暁Alba wrote:Ho urgente bisogno di liberarmi della feccia dalla mia vita.

Partecipare alla Guerra Spirituale è la soluzione per liberarsi di loro.

Ora ci stiamo concentrando tutti su questo, rimani aggiornato ne verranno postati altri:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=252

Rimarrò aggiornato, grazie mille.

Aurum

Postby Aurum » Mon Oct 02, 2017 4:45 pm

Programma la tua aura ordinandole di tenere eventuali ebrei lontani da te.
Un esempio di affermazione può essere: "La mia aura tiene completamente lontano ogni tipo di ebreo dalla mia vita in maniera positiva per me".

"In maniera positiva per me" dovrebbe essere sempre presente in quasi tutti i tipi di affermazioni, perché non si può mai sapere che corso prenderà l'energia.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Oct 02, 2017 6:22 pm

暁Alba wrote:Non è questione di essere Satanisti da 6 anni o meno e di saper maledire o no.
Il fatto è che pur maledicendo, quelli nascono come i funghi e si fanno vedere ovunque. Non posso di certo maledire ogni volta che me ne si presenta uno
Puoi legarli e respingerli con la tua aura, puoi anche non maledirli

暁Alba

Postby 暁Alba » Fri Oct 06, 2017 1:34 pm

Ringrazio tutti per le risposte.

Viva Satana!