Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buonasera, Chiedo scusa...

liviyixo

New member
Joined
Aug 29, 2019
Messages
2
Buonasera...
Sono qui... Anonimamente, anche se sicuramente Satana sà chi sono, perchè mi sento di scrivere questo messaggio.
Intendo chiedere scusa. Scusa a Lucifero, a tutti gli Dei e a tutte le Dee.
Ci hanno provato, fin da quando ero bambino, attraverso lo strumento a me più congegnale, i sogni, ci hanno provato a infondermi insegnamenti. Che io poi ho capito, anche adesso continuo a capire. Ma sono stato lento, troppo lento. E troppo imbranato. Troppo improduttivo. Non sono proprio un discepolo modello. Ho commesso tanti errori, errori a cui non posso rimediare, è evidente, lasciandomi andare a stupidi vizi quotidiani. Non ho dato giusto spazio alla crescita interiore, non ho sviluppato me stesso correttamente. E questo mi spiace molto, spesso mi abbandono alla rabbia, e sicuramente, forse ciò offende gli Dei e le Dee, anche per questo chiedo scusa. Sò che le mie parole valgono meno di zero ma... Spero che per il satanismo, che io sò essere legittimo erede dei culti più antichi possa avere un futuro radioso che getti nell'ombra più nera i culti monoteistici creati apposta per rovinare l'umanità gettando fango e menzogne su di noi e sugli Dei.
Io chiedo, se possibile, gentilmente, se potete fare ciò che io non posso fare, ovvero riferire a Lucifero, agli Dei e alle Dee, queste parole, ovvero che mi dispiace, perchè sicuramente gli ho delusi.
Grazie.
 
Mi dispiace deluderti ma non ci sono mediatori nel Satanismo.
https://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

Se hai passato un periodo nero e difficile, e sei sinceramente interessato a scusarti con Satana e riaprire una relazione con lui, non è mai troppo tardi e puoi senz'altro farlo direttamente.
Di certo ti ascolteranno.
https://www.itajos.com/X RITUALI/RITUALE STANDARD.htm

Siamo in piena guerra Spirituale, in un momento molto acuto fra l'altro, le Energie servono per tantissime cose ma potrebbero anche darti un indicazione su come metterti sulla strada giusta. Tentar non nuoce.
 
Sono felice di sapere che ascoltano. Non ho mai la certezza che il mio pensiero arrivi.
Grazie.
 
Oltre a quello che ha già scritto Gerecht Ror, vorrei aggiungere una cosa:

Se diciamo a Satana (non lo facciamo, non ci sono mediatori come ha detto Gerecht Ror, è affare tra te e Satana, qui faccio un esempio) del tuo comportamento, mi chiedo quindi qual'è il passo successivo? Cioè, vuoi solo scusarti per poi tornare nell'irrilevanza? Cioè, fossi in Satana, cosa dovrei importare delle scuse se poi tutto è uguale a prima?

Le scuse sono, di genere, l'ammissione dei propri errori, il che significa che se ripetere gli stessi errori le scuse alla fine non servono..Quindi oltre ad ammettere gli errori bisogna anche cambiare le cose.

Quindi se io fossi al posto tuo, inizierei a fare sopratutto RTR così dai la prova che le parole sono passate ai fatti. Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top