Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Orari routine

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,009
L'altro giorno ho deciso di non fare la mia routine tutta insieme come al solito.
Ma di spezzare tra un lavoro e l 'altro più tempo.
Praticamente facevo un incantesimo con le rune poi subito necronomicon e così via.
Da ieri ho deciso di far passare un ora tra uno e l'altro pero durante questo "cambiamento" c'era il vuoto di luna.
Io penso che non è un problema perché ho fatto le stesse identiche lavorazioni ho solo allungato il riposo.
Però vorrei la vostra opinione
 
SS66610888 said:
L'altro giorno ho deciso di non fare la mia routine tutta insieme come al solito.
Ma di spezzare tra un lavoro e l 'altro più tempo.
Praticamente facevo un incantesimo con le rune poi subito necronomicon e così via.
Da ieri ho deciso di far passare un ora tra uno e l'altro pero durante questo "cambiamento" c'era il vuoto di luna.
Io penso che non è un problema perché ho fatto le stesse identiche lavorazioni ho solo allungato il riposo.
Però vorrei la vostra opinione

Il Vuoto di luna va considerato solo quando si inizia. Dopo non va preso più in considerazione, come facciamo e abbiamo fatto con gli RTR.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top