Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho un bel problema da risolvere: argomento gatti.

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Possiedo due gatti da 2 anni. Li considero miei familiari mandati dal cielo anche se non sono uno stregone perché dopo il mio rituale di dedica abbiamo potuto tenere un paio di gatti così casualmente. La mia gatta e rimasta in cinta due volte quest'anno mentre l'anno scorso solo una. I primi gattini (quest'anno) li abbiamo dati con fatica e adesso ce ne sono altri in arrivo. Premetto che ora siamo costretti a sterilizzarli perché adesso di questi 4-5 gattini in arrivo non possiamo tenerli,abbiamo già tenuto una femmina quindi sono già in tre. Stanno pensando di ucciderli secondo voi questo può scatenare energie negative su di noi uccidendo delle creature così meravigliose. Perché capisco se e un altra bestia come una volpe si mangia un gatto,perché che ha bisogno di mangiare per i suoi piccoli, questa e catena alimentare. Però temo che assassinare così questi cuccioli possa portarci qualcosa di negativo perché nell'antico Egitto i gatti erano animali sacri e più rispettati di adesso. Voi cosa dite devo fermare tutto questo?
Grazie.
 
Trova il modo di darli via. C'è sempre una soluzione oltre che ucciderli.
 
È una cosa abominevole uccidere un gatto e mi fa rabbrividire, solo qualcuno senza anima è freddo più del ghiaccio potrebbe fare una cosa così orrenda.
I gatti sono sacri nel Satanismo Spirituale e sono molto psichici e molto attenti alle energie, hanno una mente concentrata e pensano solo per immagini, sono da sempre simbolo del femminile e della sensibilità psichica, del terzo occhio e dell' energia che risale(le orecchie a punta)
Io farei un' aura di protezione su di loro e tutto ciò che posso per impedire assolutamente che li uccidono, fare un rituale di evocazione della Dea Hagenti/Bastet in cui chiedi gentilmente aiuto per proteggerli penso sia di grandissimo aiuto.
 
I gatti erano sacri per gli Antichi Egizi, se vai a visitare il museo Egizio di Torino vedrai che ci sono delle piccole mummie a forma di gatto poiché venivano imbalsamati anche loro. Di sicuro esiste la soluzione, puoi mettere un annuncio sui siti di annunci dicendo che li regali oppure contattare un gattile della tua zona, loro li possono accogliere e poi li fanno adottare alle famiglie che altrimenti andrebbero a comprarne uno.
Questo che siano gatti o qualsiasi altro animale...
Valuterei anche di sterilizzare la tua gatta dato che ha già avuto cuccioli anche se è un'operazione un po' invasiva, ma eviteresti il problema ogni ogni anno e probabilmente Se tutte le gatte femmine non fossero sterilizzate avremo una sovrappopolazione di gatti.
 
Se li dai via, come spero farai, assicurati che non vadano a un ebreo per il loro bene.
 
fuoco blu 666 said:
È una cosa abominevole uccidere un gatto e mi fa rabbrividire, solo qualcuno senza anima è freddo più del ghiaccio potrebbe fare una cosa così orrenda.
I gatti sono sacri nel Satanismo Spirituale e sono molto psichici e molto attenti alle energie, hanno una mente concentrata e pensano solo per immagini, sono da sempre simbolo del femminile e della sensibilità psichica, del terzo occhio e dell' energia che risale(le orecchie a punta)
Io farei un' aura di protezione su di loro e tutto ciò che posso per impedire assolutamente che li uccidono, fare un rituale di evocazione della Dea Hagenti/Bastet in cui chiedi gentilmente aiuto per proteggerli penso sia di grandissimo aiuto.

Lo so io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile neanche se mi pagassero un 1 miliardo di euro,io li adoro sono miei fratelli per me. Delle volte io faccio finta di andare via da casa ma in realtà vado in un altro posto e mentre pratico lo yoga kundalini o medito I gatti percepiscono la mia energia e mi trovano. E meraviglioso.
 
Ok grazie ragazzi ora non ho dubbi e cercherò di fermare questo abominio,sarà la natura stessa a decidere e noi non abbiamo nessun diritto di ucciderli e so che tutti gli animali in generale sono sacri per gli Dei. Come disse Leonardo da Vinci "arriverà il tempo in cui l'uccisione di un solo animale sarà considerato un reato grave"
Ave Satanas!
 
Salve fratelli e sorelle, vorrei una vostra opinione in merito alla mia gatta incinta. Come fate a gestire le gravidanze involute se non c’è possibilità di tenere i figli. C è qualche soluzione senza danneggiare la gatta.
 
Luce1010 said:
Salve fratelli e sorelle, vorrei una vostra opinione in merito alla mia gatta incinta. Come fate a gestire le gravidanze involute se non c’è possibilità di tenere i figli. C è qualche soluzione senza danneggiare la gatta.
Vi facevate furbi prima. La gatta fatela partorire e date via i gattini.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top